Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monitor audio RX center

2 11,11%
  • Paradigm monitor center 3

0 0%
  • Paradigm studio CC 490

8 44,44%
  • Focal CC 800

2 11,11%
  • B&W HTM 61 S2

4 22,22%
  • B&W CT 7.5

1 5,56%
  • Wharfedale CM 10

1 5,56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 99 di 272 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4066

Discussione: CINEALE

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    anthem statmeant D2 ( spero si scriva così ) come PRE e Anthem P5 .... non mi tornano i conti nel senso che probabilmente pilotava i surround back con qualcos'altro probabilmente.....
    ogni canale poi è composto da due MK sound .... :-) insomma tanta roba....

Gil ...in 4k però credevo mi cadesse la mascella e invece... mah ... non lo so.... non ho ..........[CUT]
    allora l'Anthem è il D2V 3D poi vai tranquillo qualche diffusore e a ponte e si moltiplicano come i pani e pesci
    Il 4K non è x 4 ma se il 2k è un numero pari e quindi per arrivare al 4K si raddoppia solo ihihihih il jvc raddoppia le linee tanto per farti capire
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ha il doppio di linee ed il doppio di colonne quindi il numero di pixel è 4 volte di più quindi la risoluzione è 4 volte quella di un full hd, circa 8000000 contro 2000000 ;
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

La vera differenza si potra' fare tra bd 2k e bd4k... non adesso con spezzoni di film registrati su hard disk...

Chi vivra' vedra'...

Saluti gil

Ah si Giorgio... Ho ascoltato un hts moddato....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E..........?

Con che sorgente? In analogico spero...poi?

Finali e diffusori?

Na bomba vero???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ha il doppio di linee ed il doppio di colonne quindi il numero di pixel è 4 volte di più quindi la risoluzione è 4 volte quella di un full hd, circa 8000000 contro 2000000 ;
    È che barba, conti i peli nel Vpr uff ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Devo ancora pensare bene cosa scrivere
    Peró una cosa sicuro, affaticante

Toh'... un altro che ha avuto le mie stesse impressioni sul krell....

Saluti gil

Pensa pensa, e vai nella memoria a sentire la scena se c'era tutta o se mancava qualcosa
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Devo ancora pensare bene cosa scrivere
    Peró una cosa sicuro, affaticante
    Dipende molto da cosa gli si dà in pasto...proprio in questi giorni sto sperimentando qualche sorgente, DAC e diversi player software le la liquida...il risultato cambia tantissimo, proprio perché la trasparenza fa emergere pregi e difetti delle sorgenti..poi il resto lo fanno ampli e diffusori

Nel mio caso ho sentito il krell hts spinto dal finale tas e oppo bd105 supermega mod...
    Ascolto Affaticante a dir poco...

Saranno stati i cavi....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Nel mio caso ho sentito il krell hts spinto dal finale tas e oppo bd105 supermega mod...
    Ascolto Affaticante a dir poco...

Saranno stati i cavi....

Saluti gil
    e per caso con diffusori che ti succhiano 1000w???? :tek:

(A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

L'impianto sentito è quello di mgmdoc.
    Impianto di altissimo livello per elettroniche e diffusori, il migliore che ho ascoltato a livello casalingo.
    Un sub così prestante e preciso ad esempio...
    Un centrale sublime..
    Tuttavia, tuttavia.. Al di la del consiglio di impostare le surround in small ma a quel punto impostarle tutte su small ( dagli errori si impara ) sia perchè le surround erano schiacchiate dal front e non si sentivano quindi non creavano ambienza da metà stanza fino a dietro sia per le torri che attaccate ai 'corner' soffrivano sui bassi resi lunghi e lenti dalla 'stanza' non trattata ( solo isolata ).
    Resta comunque la sensazione ( credo sia l'hts l'artefice ), che ogni diffusore suoni si con molta energia e dinamica e anche ricco di dettaglio ma lo faccia senza amalgamarsi agli altri... Quello che ho avuto è la sensazione di sentire 5 solisti suonare forte ma non in armonia...
    Potendo spendere tali cifre non è il suono che cerco io. Surrounded in inglese rende bene l'idea e non vuol dire solo circondato ma immerso... Ecco a me è mancata l'immersione nella colonna sonora del film
    Ultima modifica di ALE77; 27-04-2014 alle 21:55

Vedo che ora dai consigli ihihihih bravo, ora capisci cosa vuol dire girare e sentire sale e elettroniche?? Cmq li non si doveva tagliare tutto a 60hz, basta fare large i Front e tagliare in su i surround finche non trovi il giusto incrocio.
    Cmq i migliori sub che puoi sentire tra potenza e controllo sono quelli di un mio amico che sta qui vicino ihihih due jl audio 113 da paura, ti spettina pure te Ale e pure me
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 99 di 272 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •