Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 117

Discussione: Test Sony KDL-42W705

Citazione Originariamente scritto da davirock Visualizza messaggio
    ... ti prego di continuare la recensione anche con una disamina delle funzionalità accessorie, proprio come la riproduzione via LAN/WIFI....[CUT]
    Ok. Mi daresti una "mano"?

Secondo te, con quali file/container/bitrate dovrei fare le verifiche? Io avevo intenzione solo di verificare il rispetto della frequenza di scansione e la qualità di de-interlaccio. D'altra parte a far qualche test di riproduzione via LAN non dovrei metterci molto.

Emidio

Emidio tutti i settaggi e gli aggiornamenti li pubblicherài su questo thread?!?

Mah! Pensavo più che altro a nascondere il tutto in un thread dal titolo criptico in uno dei forum audio...

Ma certo che li metterò qui. E li aggiungerò anche nella discussione ufficiale.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-04-2014 alle 18:34

Poi vediamo se riusciamo a settare anche i parametri audio per renderlo più sonoro

Anche per l'analisi sul "sonoro", ho in serbo qualche piccola sorpresa...

Spero soltanto di fare in tempo

Emidio

Bellissima recensione con i contro....i, bravissimo Emidio, finalmente anche noi italiani
    possiamo avere delle recensioni con misurazioni alla mano, e non solo "opinioni" del recensore.
    Bravo.

Bellissima. Grazie mille. Solo una info: nella rece parli del 50 tra i tagli disponibili. Sul sito sony però mi risultano solo i 42 pollici.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ... Sul sito sony però mi risultano solo i 42 pollici.
    Il caso vuole che sono a Londra, ad una sessione tecnica di presentazione dei TV Sony e vicino a me c'è proprio Jorge Rojas Bartra, Senior Marketing Manager, Sony Italia :

Ha guardato il suo taccuino segretissimo con tutta la roadmap di introduzione dei TV (alcuni sospettano che ci siano anche modelli 8K per il 2020) e mi ha detto che arriverà a luglio.

Emidio

Ottimo. Molto gentile!!!

SONY KDL-32W653
    rispetto a questo modello?
    Come si comporta?
    avevo letto delle recensioni che era veramente un ottimo tv!

Purtroppo non ho né misurato né visto quel modello.

Mi dispiace

Emidio

ok!! è un modello dell'anno scorso!! Grazie comunque!

Il 32w705 ha lo stesso pannello con le stesse caratteristiche o scendendo di diagonale ci sono differenze sostanziali?

la parte internet come va? mi interessava sapere se il browser possiede il flash oppure no...visto che mi piacerebbe usarlo per vedere gli streaming senza attaccare il pc ogni volta.

Ciao Emidio,
    come sempre ottima recensione e sempre molto precisa.
    Tra un mesetto circa avrò la necessità di acquistare un nuovo 42" e sapendo già di questa spesa da qualche mese, sono stato fin dall'uscita sul mercato attratto dai nuovi Sony 2014.
    I modelli presi in considerazione sono il w705, oggetto di questa recensione, e del w828. In merito a quest'ultimo, avrai modo di testarlo? Sono molto curioso di conoscere le sue prestazioni e avere dei chiarimenti in quanto le informazioni sono un poco confuse: ho letto sul forum che il motionflow non sarà escludibile e se è confermato che i pannelli, almeno per il taglio 42, non sono ips. E sarebbe forse uno dei primi modelli in commercio a non adottarli per il 3d passivo.

Per il w705 puoi controllare per cortesia chi fornisce i pannelli?

Grazie e a presto!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •