Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: Test Sony KDL-42W705

sarei interessato al taglio da 50" di questa serie....

Rispetto al 42" i vantaggi e difetti sono gli stessi?

Grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Allora sta seconda parte? Se aspetti ancora un pò sto modello sarà già superato... vamooos!

infatti.... sta seconda parte ? sparita nella nebbia di settembre ?

raga , ma alla fine in che si differenziano il W605 con il 705 ? boh .....

Ciao a tutti!Ho avuto modo di confrontare i modelli 32w653 con il 32w705 e a parte lo scandaloso tasto "soccer" totalmente inutile ho notato con tristezza che è stata tolta l'utilissima (almeno per me) funzione ZAPPING RAPIDO! Qualcuno può confermare?Si trova tra le opzioni accedendo da qualsiasi schermata.

simili vero i due tv ? scandalosa come mai ?

Ma la seconda parte del test con relativi settaggi è stata mai pubblicata....?
    TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat

sembra prorio di no....

Emidio ma cosa è successo...? Sembrava fosse tutto pronto e che bastasse solo gestire una corretta e facile impaginazione...A questo punto anche dei dati "grezzi" ci andrebbero bene.. Qualche moderatore ha qualche notizia in più? Grazie mille.
    TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat

ormai passato quasi un anno e escono i modelli nuovi, la vedo dura !

CIAO ragazzi
    ho un problema:
    ho preso questa per usarla principalmente per giocare con l'XBOX, solo che ho notato che continuo ad avere l'input lag alto, mi dite come posso fare???
    mi sembra che bisogna attivare l'opzione gioco, ma ho diverse voci con il nome gioco, mi potete aiutare a trovare l'opzione per la quale il gioco abbassa l'i.l. ??
    grazie mille...

ciao vorrei comprare un tv sony 705

qualcuno che ne è in possesso mi puo dire come va?

vorrei utilizzarlo come monitor per pc, vedere film da usb ps3 e mediaset premium

i film in streaming si possono vedere ? grazie

invece se volessi passare ala serie 8 cambierebbe qualcosa per l utilizzo che vi ho elencato prima?

non faccio i tuoi usi, ma io c'e ho e sono contentissimo !!!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •