Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 270 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Fidelio77 Visualizza messaggio
    Ciao,
    avete provato ad aggiornare la Guide plus del st60?
    Viene richiesto l'aggiornamento ma nel farlo rimane a 0% il caricamento che non va a bun fine.
    Se non ricevi il canale ROVI (solitamente è sul canale 60 UHF) il guide plus non si aggiornerà mai.

Scusa Plasm On, sono piuttosto ignorante in materia.
    Cosa sarebbe il canale ROVI? Quindi cosa dovrei fare per fare l'aggiornamento?
    Grazie

Il canale ROVI (che è un canale dati ma che appare nella lista dei canali dvb-t) è quello che trasmette i dati che aggiornano il guide plus. Se non ricevi quel canale il guide plus non puo aggiornarsi. Se non lo ricevi devi controllare l'antenna ed assicurarti che nella tua zona tale canale si riceva. Se non si riceve puoi usare la guida Rovi che trovi nelle APP del tv, ovviamente in questo caso il tv deve essere collegato alla rete internet.

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    La causa del fuori sincrono potrebbe essere determinata dai troppi collegamenti fra ST60 e ampli ?!?!
    Secondo me no. La causa del fuori sincrono potrebbe essere dovuta al percorso dei vari segnali audio/video all'interno del tv. Nel caso di preriferiche hdmi tutto il segnale è trattato in maniera digitale e quindi il sincrono è mantenuto.
    La scart, è una connessione analogica. Probabilmente è stato ritenuto un tipo di connessione oblsoleta e di scarsa utilità su uno schermo di grandi dimensioni e non è stato ottimizzato il sincronismo così come invece è stato fatto per il canale cuffia.
    Forse nei modelli VT o superiori è presente il controllo lip-sync.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Bidddo ma secondo te posso fare niente per far andare in sincrono la voce con le immagini usando l'uscita scart ?!?!
    Quella opzione audio che regola i ritardi in millisecondi vale solo per ritardare il suono non per anticiparlo ?!?! (da me e' gia' ritardato non mi serve ritardarlo ancora )
    Pero'...con tutto il rispetto...SO "STRANIIII" QUESTI DELLA PANASONIC
    Se le "cose" le mettono che senso ha farle funzionare parzialmente o male ?!?!
    Se l'uscita scart e' utilizzabile come uscita analogica per pilotare ampli...un po' vecchiotti ..gli faceva schifo fare in modo che potesse svolgere il suo compito ?!?!

Grazie

Marcello

Non mi pare ci siano modalità per modificare l'anticipo dell'audio. Panasonic non ha neppure messo la presa scart, infatti per usarla ci vuole un adattatore, questo mi fa pensare quanto poco abbiano preso in considerazione questo tipo di connessione.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

connettere un telefonino all'ST60

Qualcuno ha mai provato a connettere via bluetooth un cellulare al TV?
    Volevo vedere a grande schermo le foto fatte col telefono.
    Ho provato con un iPhone, mi dice trovato panasonic, ma il tv non vede l'iPhone.
    Ho provato con un sony-ericsonn, vede il tv e mi chiede un pin, il tv comunque non rileva il cellulare.
    Forse il bluetooth del tv è limitato sola alla penna e agli occhiali?
    ciao
    bidddp

io ho provato con smartphone xiaomi basato su android 4.2 tutto ok in un attimo..
    Monitor e mobile: Panasonic OLED 55HZ1000E su tavolo Norstone
    Sorgenti: Yamaha NP-S303 (Bitperfect) + CDX-750E + Beelink GT-King
    DAC e pre: Audiolab M-DAC + Cyrus XP fully XLR balanced
    Diffusori attivi: Genelec 1032C pro smart active monitors + SVS subwoofer
    Accessori: analizzatore di spettro TC Electronic Clarity M e cavi Van Den Hul

cioè tu hai acceso il buetooth del tablet e hai visto in sovraimpressione sullo schermo che il tv ha rilevato la presenza del tablet?
    Oppure c'è qualche operazione da fare sul tv per abilitare la ricerca di periferiche bluetooh?
    ciao
    bidddo

inanzitutto non ho un tablet ma uno smartphone... xiaomi red rice, circa 2 volte piu' potente di un S3 ma costa 1/3, ovviamente la "massa di pecore" non lo conosce...
    in effetti non ho usato il bluetooth...
    mi sono scaricato la stupenda app ufficiale della panasonic e con la funzione swipe ti vedi sullo schermo tutto cio' che hai nel cell, dalle foto ai filmati hd... eccezziunale veramente!
    ovviamente tale app si connette alla TV in wifi...

allora non centra nulla con la mia domanda.
    io avevo chiesto se qualcuno ha mai provato a connettere via bluetooth un cellulare al TV.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    Ho provato con un sony-ericsonn, vede il tv e mi chiede un pin, il tv comunque non rileva il cellulare.
    Forse il bluetooth del tv è lim..........[CUT]
    Provato con uno Xiaomi Mi2s e fa la stessa cosa...
    non penso ci siano differenze di bluetooth tra ST e VT
    Ultima modifica di falcy; 14-04-2014 alle 23:26
    TV Panasonic TX-P55VT60

Citazione Originariamente scritto da banixj Visualizza messaggio
    inanzitutto non ho un tablet ma uno smartphone... xiaomi red rice, circa 2 volte piu' potente di un S3 ma costa 1/3, ovviamente la "massa di pecore" non lo conosce...
    in ....[]
    Ma non e' un MiniTablet? ..a parte questo, il collegamento Wi-Fi e' diretto o utilizza un Router?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    Qualcuno ha mai provato a connettere via bluetooth un cellulare al TV?
    Volevo vedere a grande schermo le foto fatte col telefono.
    Ho provato con un iPhone, mi dice trovato panasonic, ma il tv non vede l'iPhone.
    Forse il bluetooth del tv è lim..........[CUT]
    Quello che vuoi fare tu funziona solo via wifi non via blue tooth.

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Ma non e' un MiniTablet? ..a parte questo, il collegamento Wi-Fi e' diretto o utilizza un Router?
    xiaomi fa solo smartphone da max 5".... un tablet ha piu' pollici di schermo...
    la wifi per definizione si appoggia sempre ad un router...

Pagina 226 di 270 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •