Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 349

Raga ma se vollessi vedere sul TV quello che sto guardando sull'ipad air ( duplicarlo/mirroring ) come faccio? Ho bisogno per forza cavo Apple? Non c'è una app o cose del genere? P.s. a che versione è aggiornata la vostra TV?

Citazione Originariamente scritto da avegio Visualizza messaggio
    Raga ma se vollessi vedere sul TV quello che sto guardando sull'ipad air ( duplicarlo/mirroring ) come faccio? Ho bisogno per forza cavo Apple? Non c'è una app o cose del genere? P.s. a che versione è aggiornata la vostra TV?
    devi comprare un apple tv se vuoi fare il mirroring o la duplicazione 1:1
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da rfsnk Visualizza messaggio
    io vorrei comprare questo televisore qui:

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LM660S-tv-led

ma ci sono diverse cose che non mi sono chiare,

che vuol dire 400 mci?
    gli mci indicano gli hertz?
    su uno strano sito ho letto che in realtà il pannello è a 100 hertz, e allora che indica sto 400 mci?

i tempi di risposta quali sono?
    il pannello è 400 mhz, non 100. I tempi di risposta sono buoni, evitiamo tutto il tecnicismo che c'è dietro.

TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

l'ultima versione di software disponibile è la 4.52.07

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    l'ultima versione di software disponibile è la 4.52.07
    Si anch'io attualmento ho questa versione installata... direi che a distanza di due mesi dal messaggio era solo una presa in giro

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi è riuscito a visualizzare il desktop del proprio portatile sul questo televisore, senza avere una scheda wireless Intel? E con un PC fisso collegato al router WIFI?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da avegio Visualizza messaggio
    Io con cellulare e tablet samsung riesco a vedere sulla tv quello che riproduco su questi due dispositivi solo se c' è il simboletto del tv e con rete internet attiva. Clicco il simboletto, mi trova la tv e riproduce sulla tv. Con altri sistemi (tipo il mirroring) e senza questo simboletto che è uno schermo tv stilizzato non mi riesce. Qualcuno sa come si può fare a riprodurre senza fili contenuti video/internet quando quel simboletto non c'è?

Qualcuno sa come si può fare a riprodurre senza fili contenuti video/internet quando quel simboletto non c'è?
    probabilmente i prodotti samsung integrano il supporto a dlna, basta installare un app che supporti tale standard, io mi trovavo bene con Skifta ma sembra che il progetto sia stato inspiegabilmente chiuso

Ho provato a guardare sul playstore, ma ce ne sono una caterva sotto la voce "dlna server". Riusciresti a dirmi quali possono fare al caso mio?

Qualcuno riesce a darmi questa informazione? Grazie.
    Ultima modifica di mibe; 04-10-2014 alle 05:46

Ho provato a scaricare Media House, ma non mi pare serva allo scopo. Io vorrei riuscire, ad esempio, a vedere/inviare Allmytv dal cellulare alla tv.
    Ultima modifica di mibe; 04-10-2014 alle 12:23

Il dlna serve per inviare un file video/audio tramite rete locale da smartphone al pc
    Allmytv non è ne un contenuto video ne un contenuto audio ma un applicazione che permette di vedere lo streaming di alcuni canali.
    L'unica cosa che puoi fare è controllare se lo smartphone supporta l'uscita video ad acquistare un cavo MHL-HDMI per collegarlo alla TV

Nessuna possibilità senza fili, dunque? Screen mirroring non può servire? Perché altre applicazioni tv come FilmOn hanno questa funzione con lo schermo tv stilizzato e cliccandoci sopra permettono di fare ciò? Cos' hanno di diverso?

Chiedo dunque se l'unica soluzione è quella del collegamento tramite cavo.

buonasera a tutti
    rispolvero la discussione molto datata in quanto sono alla ricerca della base piedistallo di questo televisore, precisamente mi occorre un suo componente in plastica, siglato 42 47lm75 hinge cover MAZ633252.
    idee e suggerimenti?
    Antonio

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •