Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 349

Ma l'isolatore per l'antenna (pag. 106 del manule italiano scaricabile dal sito LG) voi l'avete messo? Inoltre consigiate di spegnere completamente il TV a fine utilizzo (oppure lasciarlo in stand-by)?
    Ultima modifica di mibe; 07-04-2013 alle 19:16 Motivo: Tolto una parola

io l'isolatore l'ho messo direttamente sulla presa. per lo standby ho comprato una multipresa beghelli che scollega in automatico la corrente quando non c'è assorbimento
    Antonio

Assolutamente si per entrambi. Io l'isolatore l'ho messo e non ho notato perdita di segnale....e poi MAI lasciare acceso il tv di notte se non lo si sta usando. Per esperienza qualsiasi tv lasciato in Stand-bye oltre che consumare inutilmente rischia sbalzi di tensione che di notte sono solitamente maggiori che di giorno. In generale posso dire che frequentando l'assistenza Samsung finchè c'era il tasto di spegnimento totale sul televisore l'alimentazione si guastava molto di rado....da quando l'hanno tolto ti lascio immaginare.....anche LG ormai da un paio di anni fa esattamente la stessa cosa (dicono per rendere aggiornabili in automatico i tv.....mah! per quanti aggiornamenti arrivano.....). Lunga vita alle multiprese.....

Io sono in attesa che arrivi il tv. Ma vedendolo in negozio mi sembrava che il tasto fisico che c'è sul lato destro fosse per lo spegnimento totale (e non per lasciarlo in stand-by). Non fa male al tv lo spegnimento (ad es. tramite multipresa) e poi la riaccensione in stand - by e poi l'accensione (io comunque sono solito spegnere sempre tutti gli stand - by, ove ciò è possibile)?
    Net dici: " io l'isolatore l'ho messo direttamente sulla presa" sulla presa a muro intendi e non in entrata al tv, vero?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Garret80 Visualizza messaggio
    Tu che ci giochi con la PS3... Come si comporta in game? Tanto lag? Hai provato il dual play? È figo come sembra?
    il dual play non ho avuto modo di provarlo (bisogna cmq comprare un paio di occhialini appositi). Figo è figo, stai sicuro Cornice sottilissima!

Per il lag non ho percepito nulla in particolare, ho settato la tv su "gioco".
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da BIODANCERO1 Visualizza messaggio
    Scusa ggaspo mi pare che con il tipo di televisore che hai puoi riprodurre il materiale solo con quel tv e lo stesso supporto di memoria, come ho letto sul web e mi disse un commesso di euromics. Scusa la franchezza , ma secondo me e' un passo indietro io devo essere libero di usare gli strumenti. Comunque il limite e' dato solo dal fatto ch..........[CUT]
    io so che i file registrati possono essere collegati solo inserendo la periferica (hd esterno, usb drive) alla tv e non in altri apparecchi :S almeno cosi han sempre detto e fatto anche qui nel thread.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    Sul sito io trovo la ...23 mentre online ha scaricato la ...53.
    idem. Sul tv ricercando automaticamente la versione firmware più aggiornata, trova la 53?

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    Io sono in attesa che arrivi il tv. Ma vedendolo in negozio mi sembrava che il tasto fisico che c'è sul lato destro fosse per lo spegnimento totale (e non per lasciarlo in stand-by). Non fa male al tv lo spegnimento (ad es. tramite multipresa) e poi la riaccensione in stand - by e poi l'accensione (io comunque sono solito spegnere sempre tutti gli ..........[CUT]
    si, presa a muro
    Antonio

Buongiorno a tutti,

su un 42LM640S con firmware 04.10.28 non è possibile inserire una password per il wifi lunga più di 32 caratteri (lo standard dovrebbe essere 64 caratteri).
    E' capitato a qualcun'altro?
    Nessuno usa una password più lunga di 32 caratteri?
    E' un bug superabile/aggirabile (senza cambiare la password a tutti i dispositivi)?
    In OTA non mi da nessun aggiornamento disponibile e sul sito LG italia l'aggiornamento al firmware 04.20.23 è riportato per tutti i tagli di pannello tranne che per il 42 pollici.
    A vostro parere posso comunque installare l'aggiornamento anche sul 42 pollici?

Grazie.

Buongiorno a tutti,

mi auto-rispondo.

Per la lunghezza della password non c'è niente da fare, deve essere al max di 32 caratteri.

Per l'aggiornamento firmware, una volta connesso, il Tv propone l'aggiornamento alla ver. 04.20.53 (che non credo risolva il limite di cui sopra).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da rudd Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

mi auto-rispondo.

Per la lunghezza della password non c'è niente da fare, deve essere al max di 32 caratteri.

Per l'aggiornamento firmware, una volta connesso, il Tv propone l'aggiornamento alla ver. 04.20.53 (che non credo risolva il limite di cui sopra).

Ciao
    aggiornato proprio oggi! ma un changelog non c'è?

Ciao a tutti. Da oggi sono anche io possessore di questo tv

Ho notato degli scatti ad esempio su FIFA13 tipo sulle palle veloci. L'ho provato appena acceso per la primavolta. E' difettoso la tv?

Mi conviene giocare con i setting per risolvere un minimo?

Grazie a tutti

Sono un pò di giorni che non si parla più di questa tv. Chi la possiede si trova sempre bene e ha qualcosa da aggiungere?

Qualcuno potrebbe evidenziarmi (anche in MP) le principali differenze di questo modello, LM 640S, con i due suoi "fratelli" (sempre da 42 pollici) LM 620 S e LM 670 S ?

Grazie.

Cavolo fcc, abbiamo postato lo stesso momento! Ho provato a confrontare i tre tv sul sito LG, ma non sembra essere molto preciso ... Se poi provo a scrivere loro una mail, non riesco a registrarmi perchè mi vuole sempre far registrare anche un prodotto. Qualcuno mi sa quindi dire le principali differenze (oltre il prezzo ovviamente) tra le tre tv?

la cornice
    nel 640 è in plastica nera. negli altri modelli la trovi in alluminio grigio o nera con bordo grigio
    Antonio

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •