|
|
Risultati da 631 a 645 di 697
Discussione: Nuovo Wd Tv Live
-
22-02-2014, 16:48 #631
Senior Member
Riciao e grazie a tutti delle risposte. chris per quanto riguarda le tracce audio hd non so se vengono riconosciute dall ampli perché ho preso il wd per usarlo in camera da letto dove non ho un sistema audio,però dal display che appare sul tv riconosce tutte le tracce audio presenti nel file. Per quanto riguarda i capitoli facendo una iso di dvd mi apre sia il menù del DVD che la divisione in capitoli,avviata la riproduzione. Con le iso blu ray invece niente menù e divisione in capitoli,ma riproduzione senza alcun problema del film e perfetta compatibilità con il 24p. Insomma decisamente soddisfatto dell'acquisto,fa tutto quello che mi serve. Saluti. Carlo
Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer
-
26-02-2014, 16:41 #632
Senior Member
a vs. parere, è meglio collegarlo alla tv tramite hdmi oppure ad un sinto sempre tramite hdmi ? Chiaram,ente parlaiamo di sintoamplificatore di ultima generazione con 3D e tutte la varie codifiche audio.
grazie per le risposte
-
28-03-2014, 11:39 #633
Ciao, spero che i possessori mi possano dare un consiglio sulla configurazione.
Sto per comprare il WD tvlive streaming....
La mia catena:
HTPC mac mini per musica liquida e video (fino ad ora)
HD WD 1TB (alimentazione autonoma) collegato al mac via firewire
TV plasma o VPR come riproduzione....
Domanda 1:
Mi piacerebbe mantenere il collegamento sul mac del WD 1TB...
Secondo voi è possibile collegare in USB il WD 1TB al WD tvlive (lasciando il collegamento firewire al mac) o mi si incarta tutto?
Se non possibile, come mi conviene procedere?
HD sul mac e WD tvlive in condivisione da mac?Problemi che potrei avere?
Oppure HD collegato in USB al router switch che mi serve sia mac che WD live?Velocità senza gigabit darà problemi?
Domanda 2:
Su mac uso plex come media server....Eccezionale.
Ho letto che il WD tvlive è compatibile, tramite DNLA, giusto?
Qualcuno lo sta usando in questo modo?
Se non mi sono spiegato bene ditemelo pure.
Grazie.TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
28-03-2014, 16:25 #634
Senior Member
si è dlna,anche io utilizzo plex e funziona perfettamente anche se con file mkv 1080p 20gb l'immaggine non va molto fluida sara' forse colpa del router wifi,devo fare altre prove piu accurate,ciao.
-
28-03-2014, 23:16 #635
Intanto grazie per la risposta.
immagino tu abbia hard disc collegato via USB al router...
quindi mi consigli questo tipo di collegamento?
Sicuramente avrei il vantaggio di poter usare hard disc sia con il wdtv che con il Mac, in maniera autonoma...
ho solo paura di una velocità limitata, e di problemi sul setup del router...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
29-03-2014, 12:26 #636
Senior Member
no hard disc collegato al computer,il mio router non ha usb.credo che con file cosi grandi ci vuole un router molto performante per non vedere immaggini a scatti..
-
29-03-2014, 14:07 #637
Ok.
infatti hd sul computer, libreria in condivisione con il wdtv live.
L'unico limite è dover svegliare il Mac ogni volta che uso il wdtv....
sul fatto del router io andrei tutto via cavo, da hard disc al router via USB.
dal router al wdtv tramite Ethernet.
semmai il collo di bottiglia sarebbe la 10/100 del wdtv...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
30-03-2014, 19:04 #638
Member
Ciao, mi dovrei prendere un play multimediale, e chiaramente il primo nella lista è WD Live, per via del prezzo.
Pero vedendo bene mi sorge un dubbio sulla sua reale utilità (premento che ho diverse pagine del tread ma non tutto).
Non ha alloggiamento per HD per cui dovrei collegare un disco esterno USB, ma a questo punto non conviene collegarlo direttamente alla TV? Ok per i formati, ma la mia TV per ora ha letto tutto cio che gli ho propinato.
Senza contare che ho un disco da 3.5, quindi per usarlo mi servirebbe un case esterno, che dovre accendere e spegnere sempre.
Legge in rete, ma allora mio dovrei comprare un NAS, e il prezzo totale si avvicina ai concorrenti con allggiamento HD.
Le cose stanno cosi ho mi sono perso qualche passaggio/funzione?
Voi come lo usate?
-
30-03-2014, 19:11 #639
Senior Member
io lo uso con la condivisione da desktop, il vantaggio rispetto al collegamento hard disk / tv è nel fatto della molteplicità dei file che il wd supporta, o in genere i mediaplayer rispetto ai lettori della tv, se hai un modem router di ultima generazione. colleghi il tuo hard disk al modem e non dovrai accendere nemmeno il pc.
-
30-03-2014, 19:18 #640
Member
Ho capito, qualcuno usa l'HD collegato al Router? non gli crea problemi essere sempre alimentato, anche quando non serve?
-
30-03-2014, 21:11 #641
Senior Member
certo che crea problemi: ho bruciato un Verbatim 2.5" tenendolo sempre collegato, per più di un anno, ad un router Linksys...
dopodiché sono passato definitivamente ad un NAS, anche perché il throughput consentito dalle porte USB dei router fa pena
-
31-03-2014, 12:09 #642TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
08-04-2014, 13:36 #643
Sospeso
Ciao ragazzi,
sono tentato all'aquisto di questo apparecchio e volevo avere una vostra autorevole opinione.
Posseggo un mediaplayer 4Geek Playo wifi (una ga...ta.......) e volevo sostituirlo con un qualche cosa di economico, ma nello stesso tempo un po piu' "serio". (mettero' il Playo in cucina).
I collegamenti, sarebbero:
- via hdmi al processore video Cinescaler HD e poi al tv principale (Samsung 55" C650) come parte video
- via cavo coassiale al sintoampli home theater (so di non poter usufruire comunque delle codifiche audioHD)
- via LAN con cavo cat 5.1 al router (per la parte web)
- tramite cavo usb 2.0 ad un HDD 3.5 alimentato della WD Caviar serie Green da 2 TB per i film (ho praticamente riversato la mia collezione di BD su HDD.
Le mie aspettative ed esigenze sarebbero:
- poter navigare sul web, soprattutto per vedere filmati in streaming (parlo esclusivamente ed assolutamente di filmati legali gratuiti)
- vedere tramite l'HDD i BD e sentire l'audio dell'impianto HT (ripeto, so che tramite ottico o coassiale non passano le codifiche HD)
Dopo questa mia descrizione, vi volevo anche chiedere come è l'apparecchio a livello di qualità video(per quanto riguarda i BD fisici, li guardo con il Panasonic BDT 500 collegato al processore video Cinescaler HD).
Volevo fare tutto questo, primo perchè cerco di non far usare a mia moglie e figlia i BD originali per paura che li rovinino (sono malfidente, lo so, ma con precedenti dolorosi.....:cry), quindi loro possono vedere lo stesso i film ma quelli su HDD, secondo per poter vedere i filmati dal web senza dover accendere il pc (anche perchè ora, me li devo guardare seduto davanti al monitor invece che spaparanzato davanti alla tv:cool).
Scusate la lungaggine, vi ringrazio fin da ora e vi saluto tutti.
-
09-04-2014, 10:42 #644
Advanced Member
Ciao
. Col Wdtv hai la possibilità di vedere i video da youtube (dailymotion ed altri... ma solo quelli, non hai un browser per navigare liberamente su internet)
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
09-04-2014, 11:18 #645
Sospeso
Grazie infinite per la risposta, credo di andare OT, ma mi scuso in anticipo: quale apparecchio mi può dare anche quella possibilità ?
Sicuramente se vedrò la risposta, andrò immediatamente alla discussione dell'apparecchio indicato, modificando questo mio post, se qualche amministratore ritiene comunque che debba effettuare la domanda subito in altro 3D, me lo faccia sapere che provvedo solo ai ringraziamenti su questo e la domanda la sposto dove mi verrà indicato.
Grazie infinite e scusate ancora.