Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 278 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da max1965 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio gentilissimo!!!

Non ho Sky...quindi se nn ho capito male vado su you tube scarico un filmato bianco e uno nero su chiavetta e provo a farli girare giusto? Arrivato ora il TV..l'imballo sembra buono, non nastri verticali, ho cmq firmato con riserva per verifica contenuto interno, nn vedo impronte sul TV che facciamo pensare a aperture ..........[CUT]
    Io cmq ho fatto rma, domani viene il corriere a ritirare la tv, spero che fra 15 gg quando arriverà lo stock nuovo sarò più fortunato, tu lo hai preso da Hw1 vero? e niente scotch verticale sul cartone? quindi è come temevo a me hanno mandato una tv già aperta, vabbè cmq me la cambiano e spero che la nuova non presenti aloni ai lati dello schermo. Goditi la tv è molto bella davvero
    Ultima modifica di Sical; 26-03-2014 alle 20:57

da stasera sono dei vostri!!! Ritirato oggi il 55"e domani lo monto
    Ultima modifica di Gnoski; 26-03-2014 alle 21:15
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

Citazione Originariamente scritto da Mr. Plow Visualizza messaggio
    Ed e' cosa buona e giusta!!!
    Buon divertimento!
    Tu hai settato la tv in qualche modo o e' ancora verginella?
    ho impostato i valori a piacimento leggendo qua e là sulla discussione ufficiale vari settaggi. Ne ho fatti un paio, PS3, cinema e standard.

Citazione Originariamente scritto da Sical Visualizza messaggio
    Io cmq ho fatto rma, domani viene il corriere a ritirare la tv, spero che fra 15 gg quando arriverà lo stock nuovo sarò più fortunato, tu lo hai preso da Hw1 vero? e niente scotch verticale sul cartone? quindi è come temevo a me hanno mandato una tv già aperta, vabbè cmq me la cambiano e spero che la nuova non presenti aloni ai lati dello schermo. ..........[CUT]
    Si da loro e niente scotch e tutto integro all'interno, mi sembra ok...nn ho ancora capito qual test scaricare da internet per vedere aloni vari....tu me ne consigli uno in particolare? Vedrai che la prossima sarà' ok! Gran bella TV!! Ciao max

Citazione Originariamente scritto da Mr. Plow Visualizza messaggio
    scusa ma cosa centra una soundbar con il triluminos? anch'io vorrei implementare l'audio ma piuttoso della soundbar mi sposto su Onkio ls 3100
    scusate l' O.T.
    Significa che se fai entrare il segnale del Bluray nella soundbar questa non lo altera veicolandolo alla tv.
    Stessa cosa andrebba verificata per 3D e 4K (per chi è interessato).
    Lo stesso discorso si applica per gli amply.

OT: Io mi sto per trasferire e dovò presto rinunciare per motivi di spazio al mio impianto 5.1 basato su Polk RT16... tristezza...
    Per ora ho deciso di prendere la soundbar Sony HT ST7, appena riesco a vederla di persona in un negozio...
    Faccio notare che costa 1.099 euro in tutta Europa, mentre in Italia 'solo' 799€....

Ragazzi stamattina ho acquistato il 55 pollici w905...vorrei sapere il miglior modo per settarlo(impostazione)....prevalentemente sky e Dt...e qualche volta gioco a Xbox.....datemi qualche link o suggerimento.....GRAZIE

Ragazzi, ho un problema terrificante con questo televisore, chiedo la Vostra cortesia (riferito ai possessori ovviamente) per una verifica: se metto il pannello in modalità scena "gioco" o "grafica" per interfacciarlo come monitor pc, il cursore del mouse resta letteralmente impresso, stampato sullo schermo per un istante dopo il movimento del cursore, e se viene spostato lentamente, si nota una scia continua di blurring che accompagna il cursore in ogni suo movimento, soprattutto su sfondo bianco (ad esempio lo sfondo di questo forum). In vari giochi (esempio più marcato killzone shadow fall per ps4), si notano imbarazzanti scie come sui primi pannelli lcd fullhd a 50hz. MauroHOP è stato gentile e cortese oltre ogni limite, tentando di aiutarmi a trovare un buon setting per game/desktop pc, ma d'innanzi a tali problematiche, non posso far altro che chiedere ad uno dei tanti possessori: capita anche a voi o il mio pannello è difettato?
    Ultima modifica di SLipKnOt84; 27-03-2014 alle 16:49

Citazione Originariamente scritto da dino1979 Visualizza messaggio
    Ragazzi stamattina ho acquistato il 55 pollici w905...vorrei sapere il miglior modo per settarlo(impostazione)....prevalentemente sky e Dt...e qualche volta gioco a Xbox.....datemi qualche link o suggerimento.....GRAZIE
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Sono riuscito a scaricare i canali satellitari, ma solo di Astra 19°. Hotbird 13° no. Qualcuno è riuscito a prendere entrambi i satelliti con un impianto dual feed, con che impostazioni ?

Ciao a tutti, per chi fosse interessato segnalo che poco minuti fa il mio W905 ha rilevato una nuova versione del firmware (PKG4.401EUB).
    Ultima modifica di Placebox; 27-03-2014 alle 19:06
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Sono riuscito a scaricare i canali satellitari, ma solo di Astra 19°. Hotbird 13° no. Qualcuno è riuscito a prendere entrambi i satelliti con un impianto dual feed, con che impostazioni ?
    Io stesso problema ho preso quelli di hotbird e non quelli di astra....ma dove sbagliamo? Con la tv di prima ed il decoder esterno mi presentava in automatico tutti i satelliti disponibili...qua nn ho capito come si fa! Qualcuno ci aiuta?
    Grazie!

Scusate ragazzi, sarei interessato ad un 55". Provengo da un VT60 ma devo cambiarlo per motivi di utilizzo. Che ne dite? Vertical banding? Clouding? Lo si può montare a parete?
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, sarei interessato ad un 55". Provengo da un VT60 ma devo cambiarlo per motivi di utilizzo. Che ne dite? Vertical banding? Clouding? Lo si può montare a parete?
    Io sto' facendo l'operazione opposta: da un W905 46" sto' passando ad un VT60 ...
    A me del W905 non piace l'angolo di visione molto ristretto e la resa in locale con poca luce o al buio oltre alle macchie (pillars) ai lati (anche se molto lievi nel mio si vedono comunque in alcune situazioni).
    Mi sconsigli quindi il VT60?

Buongiorno ragazzi, abbandonata la vecchia Samsung b750 sono tornato da mamma Sony con questo bel 55".
    Domandone: c'è modo di collegare delle cuffie bluetooth ? Io non ci sono riuscito....
    Grazie per il feedback

Ale

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Io sto' facendo l'operazione opposta: da un W905 46" sto' passando ad un VT60 ...
    A me del W905 non piace l'angolo di visione molto ristretto e la resa in locale con poca luce o al buio oltre alle macchie (pillars) ai lati (anche se molto lievi nel mio si vedono comunque in alcune situazioni).
    Mi sconsigli quindi il VT60?
    Anche a me non ha soddisfatto molto angolo di visuale e clouding, e sarei interessato pure io al vt60, è superiore al 905? e in ambiente pc come schermo pc come si comporta? The Joker perché lo stai togliendo cosa è che non ti piace di questo vt60 dato che a detta di molti è la tv migliore tra le hd in circolazione e mi sembra di capire essere pure superiore al 905 ma chiedo conferma ai piu' esperti.

Pagina 216 di 278 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •