Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 224

Discussione: [BD] Balla coi Lupi

Mi associo agli ultimi commenti (con la differenza che non ho resistito ed ho acquistato "anche" questa versione ).

Rispetto le opinioni di tutti, ma un BD non può essere definito ridicolo se ha una traccia stereo surround, soprattutto perché trattasi della traccia originale con cui è stato distribuito nelle Sale, all'epoca della sua uscita.

L' upgrade audio, pur apprezzabile, è stato effettuato per la versione home del titolo, partendo, sempre ed ovviamente, dalla traccia originale. Per cui, il fatto che nel BD ci sia la traccia d'epoca non è un difetto ma un pregio e, comunque, tutto è fuorché ridicolo.

Altra cosa sarebbe stato l'affermare il gradimento della presenza anche della traccia in Dts presente nella versione dvd.

Quindi, Dario, tu sei dell'opinione che il BD sia comunque un buon acquisto da fare, sotto il profilo audio/video (lasciando stare per ora la versione estesa)?
    Io sono ancora molto scettico perchè le opinioni presenti in questo thread sono troppo discordanti, ma da grande appassionato del film mi piacerebbe poter acquistare la miglior versione possibile....

La migliore versione possibile sarà probabilmente quella... che uscirà
    Forse, se (quando) il film sarà riproposto nella versione estesa potrebbe beneficiare di un trasferimento migliore.

La versione attuale, a mio avviso, è molto valida. Da amante del film non ho potuto rinunciarvi. Dovrebbe trattarsi di un trasferimento - ottimo - da interpositivo. L'audio è un dignitoso Dolby surround capace di fare impallidire certi up-mix inutili e dannosi. Lo stacco dal dvd, comunque, è netto.

A te la palla....

balla coi lupi

Sono d'accordo sul fatto che il dolby surround è molto meglio di tanti up mix,cmq spero anche io nella versione estesa con audio dts.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Visto questa sera per la prima voltam sono piacevolmente sorpreso dalla qualità tecnica del titolo in questione, ero sicuro vedere ad un prodotto simile ( al pessimo ) Robin Hood: il principe dei ladri, ed invece mi sono trovato davanti ad un video davvero non male considerato i 20 anni del film ed un audio che fa dignitosamente il suo lavoro, chee ( grazie a Dio ) non ha subito un ridoppiaggio
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Qualcuno ha notizie in merito ad una edizione italiana della versione estesa di questo bellissimo film?

Possiedo l'ottima versione estesa tedesca, contenente audio inglese/tedesco. Speriamo che prima o poi esca anche quella italiana...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Ma ci sono speranze per la director's cut, oppure dobbiamo rassegnarci con questa edizione liscia?

Come diceva il mio avatar.... "Haleth, figlio di Hama....c'è sempre speranza!"...

Ma nel frattempo mi sono rassegnato e, un annetto fa, ho proceduto all'acquisto della cinematografica.
    Quasi desaparecido... quasi .

a me piacciono entrambi i tagli,quindi se e quando uscirà l'estesa non sarà un problema averli uno affianco all'altro,anzi...
    < - Free Bird - >

Capisco, grazie molte.

ciao ragazzi, scusate se mi ripeto ma visto che sono passati altri due anni, mi piacerebbe sapere.....è in programma l'uscita della versione estesa con audio ita?
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

ripassa tra altri 2 anni...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ripassa tra altri 2 anni...
    Sono passati 2 anni e 2 mesi. Niente ancora?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ripassa tra altri 2 anni ....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •