Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 270 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Darsh Visualizza messaggio
    Proverò a montarlo sul piedistallo e vedere se cambia qualcosa. In caso non dovesse cambiare nulla, vado di CAT o RMA al venditore? apparte il buzz il pannello è perfetto :\ ..........[CUT]
    Io mi rivolgerei al CAT se il tv è perfetto ti conviene rischiare a rispedirlo con il rischio che te ne arrivi uno col pannello crepato?

PROBLEMA RISOLTO!!!!!! EVVIVA!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puo darsi che ho sbagliato un passaggio, sto andando a memoria, ma ti assicuro di averlo fatto piu volte ed ha sempre funzionato...

Carissimo Plasm-on,
    Ho risolto il problema,
    Mi ha aiutato un utente del forum Sony di cui metterò il link
    Ho seguito il suo consiglio di usare il Potente comando clean e poi ho usato il partizionatore di Windows per ricreare una partizione unica in un hdd da un tera, poi ho messo un video e... Me lo ha letto!!!!!

Il comando clean è un comando molto particolare che ho usato seguendo le istruzioni ma non lo conosco. Comunque ha funzionato, ora l'hdd è finalmente funzionante nella presa usb e io sono finalmente tranquillo.
    La discussione è a questo link: http://community.sony.it/t5/Televiso...HD/td-p/274301

Salve a tutti, vorrei un' opinione basata sulla vostra esperienza.
    Ho da poco un 55ST60 montato a parete, è normale che in ambienti particolarmente silenziosi e con il volume relativamente basso (diciamo il classico volume da mezzanotte con gente che dorme nelle camere accanto), da 2.5 metri di distanza, si senta distintamente il buzz provenire da..........[CUT]
    Io ho un samsung 60E6500.. prima di appenderlo al muro è stato poggiato a terra sul suo piedistallo, e il buzz era assente...
    Appena l'ho montato sulla staffa a parete avverto anche io il buzz.. secondo me la parete fa rimbalzare il suono del buzz

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    ...Ho seguito il suo consiglio di usare il Potente comando clean e poi ho usato il partizionatore di Windows per ricreare una partizione unica in un hdd da un tera, poi ho messo un video e... Me lo ha letto!!!!!
    Interessante questo diskpart che si lancia da linea di comando.
    Aggiungerei che funziona da win-vista in poi.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    Carissimo Plasm-on,
    Ho risolto il problema,
    Mi ha aiutato un utente del forum Sony di cui metterò il link
    Ho seguito il suo consiglio di usare il Potente comando clean e poi ho usato il partizionatore di Windows per ricreare una partizione unica in un hdd da un tera, poi ho messo un video e... Me lo ha letto!!!!!

Il comando clean è un comando..........[CUT]
    Perfetto l'importante che hai risolto il problema, ma come hai constatato l'HDD non era guasto ma solo con una partizione illeggibile.

Citazione Originariamente scritto da vincal Visualizza messaggio
    Io ho un samsung 60E6500.. prima di appenderlo al muro è stato poggiato a terra sul suo piedistallo, e il buzz era assente...
    Appena l'ho montato sulla staffa a parete avverto anche io il buzz.. secondo me la parete fa rimbalzare il suono del buzz
    Non è solo quello il problema (parete che fa da riflettente del suono) ma anche il fatto che il tv appeso meccanicamente lavora diversamente da come lavora appoggiato sulla base, in pratica il pannello viene tenuto sospeso nel caso delle staffe e vibra di più di quando è appoggiato sul piedistallo.

Non è solo quello il problema (parete che fa da riflettente del suono) ma anche il fatto che il tv appeso meccanicamente lavora diversamente da come lavora appoggiato sulla base, in pratica il pannello viene tenuto sospeso nel caso delle staffe e vibra di più di quando è appoggiato sul piedistallo.
    Appeso a parete. Nessuno buzz

Perfetto l'importante che hai risolto il problema, ma come hai constatato l'HDD non era guasto ma solo con una partizione illegg...
    Si, lo sapevo anch'io che non era guasto, ma il contenuto non sono riuscito a recuperarlo

Ho effettuato la prova di montarlo sul piedistallo (che è la stessa identica cosa che mi ha consigliato successivamente un tecnico del CAT) ma il buzz resta invariato e molto udibile a volume basso, dalla normale distanza di visione.

Piccola curiosità: sia io, che la mia ragazza, che mia madre lo udiamo distintamente da distanza di visione.
    Mio padre, dall'alto dei suoi 70 anni di età, lo sente solo appoggiando l'orecchio al pannello posteriore. Beate frequenze andate
    Ultima modifica di Darsh; 21-03-2014 alle 09:25

Allora la mia tesi che il fatto di non avvertire il buzzzz dipendesse anche dall'eta' del soggetto..udente ...era corretta !!!

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Allora la mia tesi che il fatto di non avvertire il buzzzz dipendesse anche dall'eta' del soggetto..udente ...era corretta !!!

Marcello
    Aahahaha quando mio padre ha detto "mah io non sento niente" ti ho pensato in effetti

Salve a tutti, vorrei un' opinione basata sulla vostra esperienza.
    Ho da poco un 55ST60 montato a parete, è normale che in ambienti particolarmente silenziosi e con il volume relativamente basso (diciamo il classico volume da mezzanotte con gente che dorme nelle camere accanto), da 2.5 metri di distanza, si senta distintamente il buzz provenire da..........[CUT]
    Confermo che anche il mio 42" di 1 mese (su base a 30cm dal muro) buzzza come il tuo 55" (volume al minimo in ambiente silenzioso, accentuato con i chiari...mi ricorda il ronzio del tubo catodico). Per capire se quello che sentivo a 2,5m era il buzzz della TV, ho tolto l'audio, ho chiuso gli occhi, ho spento la tv .... ed a quel punto ho "sentito il silenzio". Per me non rappresenta comunque un problema visto che la TV è in sala e la uso solo dopocena (se fosse in camera mi darebbe certamente più fastidio).

65ST60 appeso ad una boiserie di legno, ieri schermata bianca di google....posizione 5cm dal pannello....nessun buzz.... ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ragazzi il buzzz cè anche sul mio 42" ma non è fastidioso. Bisogna proprio concentrarsi per sentirlo. Secondo me è normale per sti pana. Mi ricorda tanto il ronzio dei crt::::
    E' probabile che su dei modelli è più accentuato, bisognerebbe chiedere al centro assistenza per sapere qualcosa di preciso. Chi telefona?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Marco ma tanto la verità non te la dicono

Non sono enti benemeriti ma aziende, che hanno nella loro "mission" fini di lucro...tutto sommato giustamente
    Certo le aziende "intelligenti" hanno capito da tempo che con i clienti la correttezza paga ....ma non tutte le aziende sono "intelligenti"

Poi tieni conto che spesso ci fanno parlare con dei call center "indottrinati" che ne sanno MOOOOLTOOOOOO meno del cliente e sono spesso in malafede e pagati....poco ...per tenerti buono

Sono stato troppo cattivo ?!?!

Marcello

Pagina 211 di 270 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •