Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 110 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1644

2 metri.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Una domanda: i sottotitoli, messi su chiavetta in forma di file .srt non vengono letti correttamente; a video sono visualizzati solo tanti punti interrogativi. C'è verso di farli andare?

OT: Arydani hai la casella piena.

Eccomi, Mp svuotata..
    Anche io sto a più di 3,5 ed effettivamente dovrei passare al 65
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

@Arydani
    3.5 mt per un 55....e fallo sto' grande salto!!!
    Qualora decidessi.......già sai

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa esettamente il tipo di pannello che si trova a bordo del 55W905.
    In questa review si parla di pannello PSA http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...l#test-complet .

Contrairement au HX850 de 2012, la dalle implantée dans le W905A de 2013 n'est pas de type S-PVA, mais PSA (dalle également présente dans le Philips 55PFL8008 testé récemment), toujours fabriquée par Samsung.

A differenza HX850 2012, il pannello istituita nel 2013 W905A non è S-PVA, ma PSA (presente anche nella lastra Philips 55PFL8008 recentemente testato), sempre prodotto da Samsung.

Aurora
    Ultima modifica di aurora90; 19-03-2014 alle 17:04

salve a tutti
    ho impostato i parametri di Arydani in modalità Cinema1 e li ho provati con la visione di un br utilizzando come lettore la PS4. Ora la mia domanda e come faccio a sapere durante la visione del film in che modalità era impostata la tv dato che a seconda delle varie schermate ps4 questa mi indicava delle variazioni in impostazione scene?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da aurora90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa esettamente il tipo di pannello che si trova a bordo del 55W905.
    In questa review si parla di pannello PSA http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...l#test-complet .

Contrairement au HX850 de 2012, la dalle implantée dans le W905A de 2013 n'est pas de type..........[CUT]
    E' una lotteria Auro'.
    Alcuni condividono l'articolo che hai citato. Altri propendono per un pannello AUO MVA. L'utente Rik'55, proprio alla pagina 27 di questa discussione, ha documentato, con tanto di foto, trattarsi di pannello prodotto in Taiwan dalla Younglighting del gruppo Coretronic.
    Ciao
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Fudu9 Visualizza messaggio
    Ho da qualche mese questo magnifico TV e per problemi di linea internet non l'ho ancora collegato in rete, immagino che quando lo connetto ci sarà un aggiornamento da fare. Volevo sapere se mi conviene fare l'aggiornamento anche se fino adesso non ho avuto problemi, può essere che un aggiornamento porti dei problemi allo schermo, tipo clouding ecc ..........[CUT]
    Nessuno può aiutarmi?? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fudu9 Visualizza messaggio
    Volevo sapere che tipo di setting usate per guardare cartoon, anime..? Utilizzate Scena: "Animazione" con particolari modifiche?
    Mi potete aiutare anche con questo dubbio?

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    E' una lotteria Auro'.
    Alcuni condividono l'articolo che hai citato. Altri propendono per un pannello AUO MVA. L'utente Rik'55, proprio alla pagina 27 di questa discussione, ha documentato, con tanto di foto, trattarsi di pannello prodotto in Taiwan dalla Younglighting del gruppo Coretronic.
    Ciao
    Bisogna aprire la tv per sapere il tipo di pannello oppure lo si può ricavere dal type entrando nel menu di servizio?

riguardo le configurazioni alla prima pagina.....quale differenza visibile appare settando "cinema 1" e personalizzando i parametri, ovviamente capisco che calibrato rende meglio....ma se doveste dare una definizione alle differenze che notate dopo la calibrazione ?
    Altra domanda....utilizzando una Vs calibrazione con strumento, utilizzando questi dati rimane valido o la calibrazione strumentale può variare molto da pannello a pannello ?
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

---violazione del regolamento---
    Ultima modifica di nenny1978; 21-03-2014 alle 18:39

Ahi Ahi Ahi Vento.
    Non si fanno offerte di vendita nelle discussioni ufficiali.
    Ti consiglio di editare prima che che lo faccia un mod.

Citazione Originariamente scritto da sentimento21 Visualizza messaggio
    riguardo le configurazioni alla prima pagina.....quale differenza visibile appare settando "cinema 1" e personalizzando i parametri, ovviamente capisco che calibrato rende meglio....ma se doveste dare una definizione alle differenze che notate dopo la calibrazione ?
    Altra domanda....utilizzando una Vs calibrazione con strumento, utilizzan..........[CUT]
    Il settaggio dei parametri di visualizzazione è una cosa. La calibrazione un'altra.
    Il primo ti consente di individuare la miglior qualità di visione per nitidezza, luminosità, colore, movimento e quant'altro esclusivamente secondo il tuo gusto ed il tuo occhio. Di differenze visibili ce ne sono una quantità industriale. Basta provare.

La calibrazione tende allo stesso risultato cercando però di raggiungere degli standard predefiniti ritenuti ottimali. Per eseguirla occorre dotarsi di un particolare strumento chiamato sonda e di un software di calibrazione.

E' opinione largamente diffusa quella che ritiene la calibrazione preferibile al settaggio "fai da te". Per certi aspetti io non la penso esattamente così e ne ho anche spiegato i motivi. Ma non è questa le sede opportuna per parlarne.

Ogni settaggio, strumentale o meno, può variare da pannello a pannello.

adesso è un po' più chiaro.....sei stato conciso e chiaro, come dovrebbe essere....grazie ancora
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Pagina 81 di 110 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •