Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 800 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 11991

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio

mi potete postare il link con la pagina dei migliori setting per il vt?fino ad ora ho usato quelli di glad presi prima dell'inizio del nuovo anno...
    Non ho ben capito a quali settings ti riferisci, comunque in prima pagina - nel primo post di questa discussione - c' è il link a degli ottimi settings di base.
    In alternativa, puoi sperimentare quelli consigliati da Bumtious su AVForums:

http://www.avforums.com/threads/pana...#post-18592817

Riguardo a questi ultimi, per quel che vedo sul mio 65 (che anche tu possiedi), luminosità a +2 è un po' bassa con gamma 2.4, io ho alzato a +7.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Nel caso, facci sapere come ci sei riuscito perché anch'io ho sempre e solo provato velocemente ma non ho mai capito come farlo funzionare...
    Ettore
    Purtroppo non sono riuscito a far funzionare il mirroring.
    Non capisco proprio come e cosa bisogna fare.
    Apro l'app sul tv e mi dice di collegare il dispositivo direttamente al viera..... ma come si fa???????
    Ho letto in internet ma niente...... Non capisco cosa bisogna fare!
    Proviamo insieme a capirci qualche cosa???

Sul discorso occhiali ho preso i samsung perché li ho trovati a 17 euro e non mi andava di spendere di più.
    Ordinati su un sito italiano e arrivati in meno di 24 ore, questa sera si provano..con tutta la famiglia.

Ho preso anche la soundbar della panasonic htb170 (mi sembra si chiami così).
    Poca spesa (149 euro) e resa ottima per quello che serviva a me. Ha il bluetooth sul quale ho collegato l'ipad per ascoltare spotify!!
    Collegato via hdmi e cavo voce si integra con il viera link così, tra l'altro, si spegne quando spengo il tv.

Conclusioni.
    Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, vorrei solo capire come fare il mirroring (visto che c'è in qualche modo dovrà funzionare).
    A presto.
    Ciao
    Ultima modifica di cimmy; 18-03-2014 alle 12:44

Il Mirroring, è più che definirlo mirroring e la funzione ricordo che si chiama swipe & share, funziona alla grande, le mie figlie con la App Panasonic Tv Remote 2 su iPad, ma anche con l'iPhone, guardano un canale DTT mentre io ne sto guardando un altro o mentre guardo Sky o BluRay. La connessione avviene in WiFi attraverso la rete lan domestica.
    Ultima modifica di f_carone; 18-03-2014 alle 12:55
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il Mirroring, è più che definirlo mirroring e la funzione ricordo che si chiama swipe & share, funziona alla grande, le mie figlie con la App Panasonic Tv Remote 2 su iPad, ma anche con l'iPhone, guardano un canale DTT mentre io ne sto guardando un altro o mentre guardo Sky o BluRay. La connessione avviene in WiFi attraverso la rete lan domest..........[CUT]
    Ciao carone.
    Si questo sono riuscito a farlo senza problemi.
    Mi aspettavo invece un mirroring vero e proprio (vedere sul tv il tablet).
    C'è questa cosa?

@Filippo:
    finora non avevo provato quella funzione e potrebbe tornarmi utile. Mi diresti in breve come attivarla?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da cimmy Visualizza messaggio

C'è questa cosa?
    Tramite bluetooth, io riesco a visualizzare sul tv le foto e i video che ho sul mio smartphone... Intendi questo?
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da cimmy Visualizza messaggio
    Ciao carone.
    Si questo sono riuscito a farlo senza problemi.
    C'è questa cosa?
    Dal TV puoi condividere i Tuner SAT e DTT, quindi sfruttando la presenza nel VT60 del doppio tuner SAT ed del doppio tuner DTT, puoi visualizare canali diversi tra TV e Dispositivo; dal Dispositivo puoi condividere sul TV solo le foto ed i video.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @Filippo:
    finora non avevo provato quella funzione e potrebbe tornarmi utile. Mi diresti in breve come attivarla?
    Devi scaricarti la App "Panasonic TV Remote 2", abilitare il Wifi e connetere il dispositivo alla rete locale dove chiaramente è connesso anche il TV, lanciare la App, trovare il TV in seldisp, ed effettuare la prima connessione, a questo punto la App si conneterà sempre ed automaticamente al TV, tra le varie funzioni c'è "Swipe & Share" con cui puoi condividere i contenuti da Dispositivo a TV e viceversa trascinando semplicemente quello che si vuole condividere verso dove si vuole visualizzare, è più facile usarlo che spiegarlo.
    Ultima modifica di f_carone; 18-03-2014 alle 14:07

Devi scaricarti la App "Panasonic TV Remote 2", abilitare il Wifi e connetere il dispositivo alla rete locale dove chiaramente è connesso anche il TV, lanciare la App, trovare il TV in seldisp, ed effettuare la prima connessione, a questo punto la App si conneterà sempre ed automaticamente al TV, tra le varie funzioni c'è "Swipe &am..........[CUT]
    Già gatto e vedo tranquillamente il DDT sul tablet e vedo sul tv le foto del tablet.
    Io pensavo invece che si potesse avere il mirroring come ad esempio quello dell'appletv.
    Fa niente.
    Comunque grazie.
    Ciao

Devi scaricarti la App "Panasonic TV Remote 2", abilitare il Wifi e connettere il dispositivo alla rete locale..........[CUT]
    Scusa l'ignoranza, ma il mondo informatico (almeno questo aspetto) mi è davvero molto oscuro...
    La parte che mi interessa è l'ultima: mi par di capire che, quindi, si debba avere una rete locale domestica. E come si fa a crearla...?
    Cioè, io ho solo un modem/router, la connessione ADSL (sia wi-fi che via cavo, volendo) anche verso il VT60, e uso l'App Remote 2 sia dall'iPhone che dall'iPad. Ma solo come telecomando. Se provo a utilizzare lo Swipe & Share... nulla.
    Ettore

Comunque, direi che il mirroring vero e proprio - vedere in tempo reale sullo schermo del tv ciò che sta visualizzando lo schermo del tablet o dello smartphone - non è supportato.

Se provo a utilizzare lo Swipe & Share... nulla.
    A me funziona lo swipe and share (con HTC One).... Anche se non capisco perchè rimanga visualizzata l' icona, che va a occupare parte dello schemo dello smartphone, disturbando la visione.

Ma quindi tu hai fatto come me, ossia... semplicemente connesso VT60 e dispositivo attraverso l'App? Io comunque ho provato a fare il contrario, ossia visualizzare le immaginio dell'iPhone sul VT60, ma dall'iPhone semplicemente l'App non trovava alcuna immagine da condividere. Cioè... non potevo accedere a nessun contenuto. Può essere (anzi, lo sarà di certo, e non ci ho nemmeno poi perso troppo tempo dietro...) che sia solo io incapace...
    Ettore

... solo come telecomando. Se provo a utilizzare lo Swipe & Share... nulla.....[CUT]
    Se ti funziona come telecomando deve funzionare anche lo Swipe & Share, una volta entrati nella funzione appaiono le cartelle foto e video del dispositivo, selezionata la cartella (es. foto), si aprono le anteprime delle foto, trascinando con un dito una delle foto (foto di partenza slideshow) verso il TV, quella foto appare sul TV a tutto schermo ed inizia uno slideshow che può essere gestito anche manualmente con swipes, durante la riproduzione viene anche riprodotta una gradevole musica di sottofondo che può essere impostata dal media TV tra le 4 (vado a memoria) preimpostate o richiamarne un'altra memorizzata sul dispositivo o sull'HDD, a proposito se trascino le foto con 2 dita verso il TV queste possono essere memorizzate sull'HDD se connesso uno alla USB del TV.

Per i canali DTT e SAT invece bisogna anzichè selezionare le cartelle del dispositivo, trascinare l'icona TV dall'alto verso il basso e da li selezionare i contenuti DTT o SAT (vengono fatti selezionare solo se con canali memorizzati).
    Ultima modifica di f_carone; 18-03-2014 alle 14:24

Sì, sia dispositivo mobile che VT60 son connessi al wi-fi di casa, poi lanci l' app Viera Remote 2 (la mia è la versione per Android) e - come spiegato da f_carone - attivi la funzione Swipe and Share, che ti permette di scegliere che programma tv vuoi visualizzare sul dispositivo.
    Puoi anche vedere ciò che hai registrato nell' hard disk collegato in usb.

Pagina 461 di 800 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •