Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 429

Discussione: Sony W805

Presa oggi pomeriggio che dira fantastica ho fatto n salto carpiato in avanti..
    Dal mio 32" un abisso i canali sd si vedono super bene!!
    Al momento tengo tutto su standard e mi piace già molto così la resa visiva..
    Ah domanda voi lasciate attivo il sensore luminosità ambiente?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non ho ai avuto un HX855 (vengo da un W4000) e quindi non so dirti. A me non da fastidio ma è soggettivo, se hai perplessità magari orientati più su un W905 anche se ti costa un bel pò di più
    se non fosse per il budget, il W905 lo avrei preso al volo

Sono andato oggi a vedere il W805, ma il nero proprio non mi piace, prenderò forse il W705

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio

Alla fine sei riuscito a prenderlo da UniEuro a 599€? Era l'esposto?

Anche io lo stavo valutando, ma dopo aver visto il nero del W805 e del W705, preferisco il W705..

No lo trovato in un altro Unieuro nuovo imballato ma a 699€

Ah!

Io al posto tuo avrei preso per 50€ in meno il W705/706 o per 50€ in più il 42W828
    ma non li hai presi in considerazione?

no scartati in quanto dovevo prendere il 42" e lo volevo 3d
    w7 scartato perchè non 3d
    w828 scartato perchè motion plus limitato rispetto al w805 solo led motion nel 828 contro clear,impulse del w805
    poi sicuramente anche 42w828 sarà IPS perchè 3d passivo quindi vorrei vedere effettivamente la differenza con w805
    poi io dovrò appendere con staffa orientabile il TV serie 7/8 nuove hanno la staffa fissa e non sostituibile con una orientabile
    poi mi piace troppo in sense of quartz

auguri per il nuovo tv!
    ti suggerisco di impostare l'advanced contrast enhancer su low e il gamma a -2. Il motionplus io lo tengo su truecinema è quello che scurisce di meno le immagini...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie infatti avevo notato le immagini un pò scure tanto che dovevo togliere il sensore luminosità ambiente per avere un'immagine più brillante.. stasera provo!
    Grazie!

P.S. mi posti i tuoi settings?
    O usi questi che erano in prima pagina:

Scene Select: Cinema
    Picture Mode:*Cinema 1
    Backlight: 9 (Make sure you turn "off" all settings in System Settings/Eco)
    Contrast/Picture: 87
    Brightness: 50
    Colour: 55
    Hue: 0
    Colour Temperature: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG Noise Reduction: Off
    Dot Noise Reduction: Off
    Reality Creation: Off
    Smooth Gradation: Off
    Motionflow: Clear
    Film Mode/Cinema Drive: Auto

Advanced Settings
    Black Corrector: Off
    Adaptive/Adv. Contrast Enhancer: Low
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance: Red Gain 0, Green Gain 0, Blue Gain -3, Red Cutoff 0, Green Cutoff 0, Blue Cutoff 0
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Ultima modifica di andrewx; 13-03-2014 alle 09:05

Grazie infatti avevo notato le immagini un pò scure tanto che dovevo togliere il sensore luminosità ambiente per avere un'immagine più brillante.. stasera provo!
    Grazie!

P.S. mi posti i tuoi settings?
    O usi questi che erano in prima pagina:

Scene Select: Cinema
    Picture Mode:*Cinema 1
    Backlight: 9 (Make sure you turn "off" all settings i..........[CUT]
    rispetto a questi io uso:
    Backlight: 7
    Contrast: 90
    Colour: 50
    Colour temperature: Neutro
    Motionflow: True cinema

Per la calibrazione (non ho sonde ne saprei come usarle) ho utilizzato il disco indicato qui http://www.avsforum.com/t/948496/avs...p4-calibration
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Hai notato differenze con la calibrazione? Anch'io ho scaricato quel disco vale la pena fare i passaggi?
    Però se disattivi il sensore luminosità ambiente alla sera il tv non risulta troppo accecante?

Dopo un pò mi sono stufato era troppo complicato, però per registrare il contrasto e la luminosità è utile.
    Rispetto al sensore, a me dà fastidio che il tv si modifichi in modo incontrollato la luminosità da solo (e me l'abbassa troppo di sera). I settaggi che ho messo li ho regolati di sera (che comunque non vedo al buio completo ho sempre una luce bassa accesa) e mi andavano bene anche di giorno.

Grazie ancora stasera ti faccio sapere allora

Ottimo i settings mi trovo veramente bene
    Anche se io ho lasciato correzione nero su basso e la luminosità automatica la sera l'accendo se no il tv mi abbaglia

salve ragazzi ... finalmente è arrivato 55w805 ... lo trovo praticamente perfetto (venendo da un crt penso tutto sia perfetto)...
    sd ottimo per i cartoni dei bimbi, la partita va un amore e il 3d e soddisfacente .. audio ok ... sarà perche lo tengo da poco ma non vedo coni e non vedo linee verticali sul campo .. unica cosa che volevo chiedervi e come far funzionare il cellulare vicino al telecomando, ho un lg android con nfc lo metto e mi dice dispositivo non riconosciuto , che devo fare? ho altre vie per visualizzarlo oltre al telecomando ? altra domanda la wifi è anche 5ghz? ultima domanda ma non ha una funzione che ti fa vedere le anteprime di tutti i canali in tanti quadretti (l'ho visto fare ad uno sharp) ?

Su alcune ti posso rispondere:
    - sui collegamenti nfc a parte gli xperia non sono garantiti altri dispositivi, per collegarlo dipende cosa ci vuoi fare (visualizzare file multimediali via DLNA, ricerche youtube via app, App tvsideview) sono tante le possibilità
    - wifi non è 5ghz
    - non ho idea a quale sharp ti riferisci, ma per ogni canale che vuoi vedere in contemporanea dovresti avere un tuner dedicato.... non è che ti hanno fatto vedere il "mosaico" di sky? Il tv di suo mette delle foto statiche dei programmi in onda.

grazie per le risposte ... si forse era il mosaico di sky ... e volendo come si mettono le foto statiche dei programmi in onda ? ... si mi serve solo per condividere file multimediali e usare alcuni giochini e se possibile vedere la tv nel cellulare come indicato dalle varie pubblicità..

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •