Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 136 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2032

Scusami Marco, non ho capito se la demo l'avete già fatta o non ancora. Se è ancora da fare mi dici la data e l'indirizzo esatto? Visto che sono di Mesero verrei in "bicicletta".
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Non vedo l'ora di avere la macchina aggiornata....

Ciao Guido ormai ci conosci bene, essendo stato uno dei primissimi clienti e sai che non è nostro costume prospettare funzionalità in divenire senza averne già testato sia la qualità che la stabilità. Madvr sarà implementato proprio per le sue funzionalità riguardanti la calibrazione video.
    Ma io mi soffermerei maggiormente sulle funzionalità già attive oggi!!! che rendono le nostre macchine i media player più completi ed evoluti sul mercato.

Son l'unico incapace o non riesco a leggere la comparativa fra voyager e digifast? Le immagino non riesco a ingrandirle, si potrebbe avere un link diretto dove scaricarle?

grazie.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ciao ragazzi,lo so' che e' contro la vostra filosofia ma non si potrebbe fare un sotto menu' video con la possibilità' di selezionare dei filtri già' preimpostati per rendere l'immagine più' razor a livello "basso" e "alto"(solo due opzioni già' preimpostate con i migliori filtri video) ?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Scusami Marco, non ho capito se la demo l'avete già fatta o non ancora. Se è ancora da fare mi dici la data e l'indirizzo esatto? Visto che sono di Mesero verrei in "bicicletta".
    Se ti accontenti, puoi venire a dare un'occhiata quando vuoi e saresti il benvenuto, qui non c'è la show room, ma è piuttosto il luogo dove facciamo ricerca e sviluppo ed ovviamente dove mi diverto personalmente.

Ho in programma anche io di fare, o meglio rifare una bella sala HT, ma dovendo ristrutturare un po' alla volta l'intera casa ci vorrà del tempo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,lo so' che e' contro la vostra filosofia ma non si potrebbe fare un sotto menu' video con la possibilità' di selezionare dei filtri già' preimpostati per rendere l'immagine più' razor a livello "basso" e "alto"(solo due opzioni già' preimpostate con i migliori filtri video) ?
    Una cosa alla volta, mi darete atto, che da quando siamo usciti di cose nuove al prodotto ne abbiamo aggiunte tante ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Son l'unico incapace o non riesco a leggere la comparativa fra voyager e digifast? Le immagino non riesco a ingrandirle, si potrebbe avere un link diretto dove scaricarle?

grazie.
    Con internet explorer basta zoommare al 150% e si legge agevolmente quasi tutto, solo il tipo di cpu si legge male e sono scendendo rispettivamente I3 I5 I7 .

Saluti
    Marco

Quindi Microfast da parte tua ce' la volontà' in futuro di fare una cosa simile a quella da me richiesta...questo e' positivissimo
    Velodyne DD12+

Quindi Microfast da parte tua ce' la volontà' in futuro di fare una cosa simile a quella da me richiesta...questo e' positivissimo
    Come ho già detto altre volte, il progetto è partito per soddisfare il sottoscritto ed il suo socio, scontenti di quanto offre il mercato.

Piano piano i desideri li abbiamo materializzati in qualcosa di concreto e che tutti pensavano fosse impossibile racchiudere in un apparecchio affidabile e facile da utilizzarsi.

Certo un tipo di apparecchio del genere non sarà mai plug&play come un normale lettore, ma è altrettanto vero che noi ci rivolgiamo a chi ambisce a qualcosa di differente e che penso rimarrà irraggiungibile in molti contesti dai normali apparecchi commerciali.

Prendete il solo DRC incorporato: solo pochissimi apparecchi commerciali dedicati a questa funzione e che costano da soli svariate migliaia di Euro possono confrontarsi con il nostro qualitativamente e funzionalmente ( perlomeno in parte, perchè nessuno ha le potenzialità della nostra offerta ) parlando.

Saluti
    Marco

Grazie Marco...come si chiama la vostra app x dispositivi Apple x controllare in toto il Digifast/Voyager?
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Se ti accontenti, puoi venire a dare un'occhiata quando vuoi e saresti il benvenuto, qui non c'è la show room, ma è piuttosto il luogo dove facciamo ricerca e sviluppo ed ovviamente dove mi diverto personalmente.

Ho in programma anche io di fare, o meglio rifare una bella sala HT, ma dovendo ristrutturare un po' alla volta l'intera casa ci vorrà..........[CUT]
    L'indirizzo esatto?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Grazie Marco...come si chiama la vostra app x dispositivi Apple x controllare in toto il Digifast/Voyager?
    Attualmente per Apple si può utilizzare "couch potato" che si trova su Apple store e costa appena qualche Euro.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    L'indirizzo esatto?
    Trovi tutto sul nostro sito, nei contatti, incluso il telefono per prendere appuntamento.

Saluti
    Marco

Descrizione molto esaustiva!
    Unica cosa nei componenti non ho trovato la parte "video", viene utilizzata la GPU integrata del i3/i5/i/7?
    Oppure utilizzate scheda video dedicata? E nel caso quale/i?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Descrizione molto esaustiva!
    Unica cosa nei componenti non ho trovato la parte "video", viene utilizzata la GPU integrata del i3/i5/i/7?
    Oppure utilizzate scheda video dedicata? E nel caso quale/i?
    Non è specificato perché è una scelta mai definitiva, nel senso che con il progredire delle generazioni di cpu e di gpu può essere conveniente ora utilizzare una scheda video esterna piuttosto che l'interna e viceversa.

Ma utilizzando una piattaforma con minimo 4 slot liberi ci si può facilmente adeguare a quanto di meglio offre il mercato, come pure passare da una soluzione all'altra senza dover far cambiare tutto l'hardware al cliente ...

Di sicuro, offriamo al cliente sempre il meglio del momento e mai gli precludiamo alcuna possibilità di aggiornamento e quindi di miglioramento.

Certo che se non ci fossero slot liberi e lo spazio necessario, sarebbe dura garantire tutto questo, se non a parole ...

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 136 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •