Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 270 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Non si può scaricare un altro browser?
    Quello interno fa veramente schifo,non carica mai una pagina!!
    Sarà la tua connessione il problema, a me funziona perfettamente sul GT60, non credo ci siano grosse differenze con l'ST60 in questa funzione a parte il flash player.

Come il pixel orbiter ?!
    Sei sicuro che c'entri quello con le bande di Sky storte ?
    Ma soprattutto non perdo in qualità disattivando il pixel orbiter ((?

No non voglio! È perfetto così !
    Altre soluzioni ?

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Quindi è tutto perfetto,senza una sbavatura? Ma dai!
    No, comunque sono a 800 ore e, per il 24P non se mi ci sto abituando o se il televisore rispondere diversamente, ma l'effetto sdoppiamento lo vedo sempre meno.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Connessione Internet Fastweb ottima,tanto che l'IPhone carica molto più velocemente le pagine.

Ragazzi tenendo l'overscan 16:9 attivo spariscono le bande nere storte di prima .
    È così grave ? Nel senso a me non sembra che questo over scan penalizzi l'immagine o le proporzioni

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Lascia stare le classifiche se non ricordo male l'ST ha comunque un nero pari al VT della serie 50, comunque è ottimo ed è stato considerato da molti il best-buy del 2013, poi se si vuole il massimo della qualità è un conto ma il rapporto Qualità/Prezzo è a favore dell'ST
    Confermo tutto, ma sul nero ti sei sbagliato; l'ST60 non ha un nero pari al VT50, ma migliore di quest'ultimo!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da McNed Visualizza messaggio
    Ragazzi tenendo l'overscan 16:9 attivo spariscono le bande nere storte di prima .
    È così grave ? Nel senso a me non sembra che questo over scan penalizzi l'immagine o le proporzioni
    Alcuni decoder di Sky hanno problemi se non attivi l'overscan, specie i modelli più datati. Nessun problema invece con il MySky, se hai quello ed hai il problema è il decoder il responsabile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Alcuni decoder di Sky hanno problemi se non attivi l'overscan, specie i modelli più datati. Nessun problema invece con il MySky, se hai quello ed hai il problema è il decoder il responsabile.
    Io ho il myskyhd
    Senza over scan ai lati ci sono due bande nere che partono strettissime e si allargano.
    Non è chissà quanto grande la banda, ma io la noto e mi dà fastidio.
    Consigli l'overscan ?

Citazione Originariamente scritto da McNed Visualizza messaggio
    Come il pixel orbiter ?!
    Sei sicuro che c'entri quello con le bande di Sky storte ?
    Ma soprattutto non perdo in qualità disattivando il pixel orbiter...
    Era per fare una prova e il Pixel orbiter non incide minimamente sulla qualità immagine se non per lo spostamento del quadro di qualche pixel sui uno dei quattro lati.
    Con quali canali succede HD o SD, prova a smanettare sul decoder per esempio impostandolo fisso a 1080i e per SD l'uscita a 4:3.
    Ultima modifica di f_carone; 04-03-2014 alle 14:59
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    No, comunque sono a 800 ore e, per il 24P non se mi ci sto abituando o se il televisore rispondere diversamente, ma l'effetto sdoppiamento lo vedo sempre meno.
    Più cerchi l'immagine definita e contrastata più sdoppi, prova un pò ad abbassare sia il contrasto che la definizione e guarda se lo sdoppiamento diminuisce.

Ciao a tutti.
    Finalmente questa mattina è arrivato il 55ST60 (preso dal peperoncino con consegna al piano).
    Ho anche un 42G20 e devo dire che con le poche prove fatte il salto di qualità lo noto appieno.
    L'unica cosa che non gradisco è il telecomando con i tasti gommosi.

Per le funzioni principali puoi usare anche il telecomando del G20, funziona senza problemi.

Dopo questi primi 5 mesi di utilizzo devo dire che sono veramente soddisfatto la qualità video è eccelsa ma la cosa che veramente non mi va giu' e che avrei apprezzato molto sarebbe stata la presenza di un telecomando illuminato.Guardo la tv al buio e mi infastidisce cercare i tasti,sarebbe stato un costo irrisorio,magari evitando di includere l'inutile touchpen.
    ecco l'ho detto!
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    ...avrei apprezzato molto sarebbe stata la presenza di un telecomando illuminato...[CUT]
    Non vi capita mai di premere il tasto HOME al posto della freccia "^"?
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Non si guarda la tv al buio, semplice.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 198 di 270 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •