Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 67 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1003

Salve a tutti,
    sto pensando di acquistare questa tv. Visto che da quello che ho capito ha solo un'uscita ottica, come faccio a collegarla ad un amplificatore tradizionale che ha solo ingressi rca ?

Mi potete indicare delle impostazioni immagine per la serie f6500?

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    in pratica la TV formatta con file system Linux che il PC con sistema Windows non legge, oltretutto se ho capito bene le registrazioni sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV...
    intanto grazie per le info. Immaginavo fosse così considerando che il software della tv è a base linux.
    Basta anche una live cd al limite per poter trattare i files col proprio pc, allora.

Oltretutto se ho capito bene le registrazioni sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV..
    Appena posso faccio delle prove per rendermi conto della situazione e per trovare delle soluzioni.Dopo di che vi aggiornerò sul forum. ;-)

La sigla del mio telecomando è AA59-00851A, ecco è identico a questo,
    E' identico alla versione che ho io solo che guarda caso proprio quel tasto è stato sostituito con e-manual, rendendo la registrazione via telecomando meno immediata.Mah.
    Grazie

Di niente figurati, sicuramente anche con il CD live di ubuntu si riesce a trasferire i file su windows, però la protezione DRM penso rimanga comunque.

A dire la verità neanche io ho mai fatto prove al riguardo, attualmente registro con un sintonizzatore usb WinTV-Duet HD Hauppauge e poi comprimo le registrazioni SD con virtuadub e HD con megui, per tagliare invece uso videoredo.

Forse alcuni tasti del mio telecomando sono diversi perché ho comprato il televisore versione europea.

Di niente figurati, sicuramente anche con il CD live di ubuntu si riesce a trasferire i file su windows, però la protezione DRM penso rimanga comunque.
    Al momento non me lo ritrovo, però appena lo trovo verifico il contenuto dell'hd ed il formato delle registrazioni.
    Ecco a proposito. Ho usato un hdd usb da 500gb e funziona benissimo. L'ho partizionato in 2 con differente filesystem.La tv
    me lo riconosce come 2 hd separati.Poi gli ho fatto formattare la partizione primaria ed ora in una registra le sue trasmissioni e nell'altra (ntfs) posso mettere file multimediali da pc.
    Dato però che il mio telecomando non ha il tasto diretto di rec, come premo qualsiasi tasto come pausa,play ecc. va in modalità timeshift e da come mi pare di aver capito comincia a registrare sin da subito.Quando premo stop mi chiede di fermare il timeshift.
    Spero sia la procedura giusta per registrare su hdd.
    Ciao

Per avviare la registrazione da quello che ho visto ci sono diverse strade, ad' esempio tasto info, poi premi il tasto raffigurato dal rettangolo con la freccia al centro e infine selezioni la voce registra.

Oppure dal telecomando Smart Touch Control, premi il tasto more e nella finestra che si apre selezioni il pallino rosso rec.

Infine tasto guide, scegli l'evento e selezioni pianifica registrazione.

Si anche il mio televisore quando premo play o pausa va in modalità timeshift.

Ho visto che il televisore ha una porta usb dedicata a gli hard disk con scritto 5V 1a, nel link che ti ho mostrato ieri un utente dice che ha collegato un Western Digital MyPassport da 1Tb senza alcun tipo di problema: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...uetooth/page22

Io però sono indeciso non so se prendere un HDD auto alimentato o uno con alimentazione esterna.

Sul sito ufficiale samsung è disponibile la nuova versione 1118.2 qui.

Qualcuno ha già aggiornato ?
    Sapere quali sono i cambiamenti ?

Ho visto che il televisore ha una porta usb dedicata a gli hard disk con scritto 5V 1a, nel link che ti ho mostrato ieri un utente dice che ha collegato un Western Digital MyPassport da 1Tb senza alcun tipo di problema[CUT]
    Di solito gli hd autoalimentati hanno il cavetto con 2 attacchi usb per pc se non hanno usb2 o usb3.
    Io ho collegato il mio hd economico all'usb 5v 1a e funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Di solito gli hd autoalimentati hanno il cavetto con 2 attacchi usb per pc se non hanno usb2 o usb3.
    Io ho collegato il mio hd economico all'usb 5v 1a e funziona benissimo.

L' Western Digital MyPassport sia da 1Tb che da 2 tb hanno la usb 3.0, l'hard disk dell' utente in cui affermava che l'hdd funzionava dovrebbe essere identico a questo:

Comunque sto chiedendo un po di pareri sui forum e mi dicono che è meglio acquistare un hdd con alimentazione separata.

A proposito l' wifi del televisore è compatibile con il protocollo samba e l' upnp media server ?
    Ultima modifica di marck120; 26-02-2014 alle 01:05

Salve a tutti,
    ho aggiornato ieri alla versione 1118 direttamente via ADSL. Solita procedura tutto ok. Non ho notato modifiche sostanziali, i menù sono gli stessi e la qualità d'immagine pure. Qualcuno ha notato differenze con la precedente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da MT001 Visualizza messaggio
    Sul sito ufficiale samsung è disponibile la nuova versione 1118.2 qui.

Qualcuno ha già aggiornato ?
    Sapere quali sono i cambiamenti ?
    Latest release from Samsung site 1118.2 looks like the best yet, DSE slight and vertical banding confined to the corners, sharpness back and picture WOW.
    cosi dicono su lido straniero

Ragazzi, è da un po' di giorni che prendo male il segnale dell'antenna, in particolare non vedo mediasset.
    Stasera mi sono accorto che il problema dipende dal collegamento con HDMI (ARC) tra TV e HT samsung.
    Se accendo l' HT, non prendo mediasset, appena spengo rivedo mediasset..(se l'HT è acceso, ma il cavo HDMI non è inserito, mediasset va.)
    Avete idea di cosa possa essere?7

Ps stasera ho visto una partita di calcio, in SD inguardabile, veramente pessimo (voto 4), in HD invecie sono soddisfatto!

Ciao ti consiglio di comprare un cavo dell'antenna schermato

ma la F6800 ha lo stesso firmware della 6500?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio.
    Dovrei acquistare una tv da 55. Quindi mi ero orientato su questa tv, distanza dai 2,5 metri ai 3,5 metri

Vedo solo esclusivamente SD e qualche canale in hd del digitale terrestre.

Volevo chiedervi, come si comporta come upscaling dei canali nostrani?

Ha clouding o vertical banding?

Vi sottolineo che ero orientato su un lg ma nelle partite ho notato un effetto schermo sporco nei panning veloci del campo da calcio da destra a sinistra, come se tutto lo schermo fosse sporco. Qui nessun vertical banding o effetto sporco?

Vedo tante partite con premium.

Inoltre come si comporta questo filtro di movimento? Premetto zero effetto telenovela e zero scie. Tra poco io preferisco difatti i vecchi lcd che i nuovi led con tutti questi filtri di movimento che rendono l'immagine troppo artificale e irreale, invedibile secondo me.

Pagina 45 di 67 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •