Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 244

Discussione: sony KDL 50W815

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi potete dirmi allora se alla fine in base alla considerazione che ho fatto sopra mi conviene prendere questo 815?calcolate cghe adesso ho un philips 42 8404 quindi penso che cmq anche con l815 50 fare un gran salto di qualita..........................
    i prezzi partono addirittura da 771 euro.................sembranprezzi stracciati per quest..........[CUT]
    Il link giusto con i relativi prezzi per questo televisore a 600hz è questo. Rispetto all'altro da te indicato cambia il software che evidentemente è più datato con 400hz ed un costo più basso. Io l'ho pagato in un CC euro 999.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...0_pollici.aspx

Vipi, hai controllato sul cartone se è riportato il simbolo del MotionFlow ed eventualmente anche gli Hz?

Citazione Originariamente scritto da Vipi Visualizza messaggio
    Attivando la modalità "Subwoofer attivo" per l'uscita e collegando le cuffie, queste rimangono mute mentre rimangono attivi gli altoparlanti del Tv.
    Grazie tantissimo per la prova Vipi...

Anche se non è proprio il comportamento che mi sarei aspettato

Mi vengono in mente tre sole spiegazioni possibili:
    1) quando si attiva la modalità "Subwoofer attivo" sull'uscita audio analogica vanno già le frequenze basse filtrate e le cuffie non arrivano a riprodurle (ma mi parrebbe strano)
    2) il segnale in uscita a quel punto è solo a livello preamplificato ed anche qui dalle cuffie non si sente niente per questo (strano pure questo, qualcosina si dovrebbe sentire)
    3) il TV si aspetta che a quel punto uno colleghi il Sub Sony in modalità Wireless (e qui mi parrebbe strana la logica, cosa c'entra metterlo nelle impostazioni dell'uscita audio/cuffia ed indicarla nel manuale anche come uscita Subwoofer?).

Qualcuno ha idea di come possa funzionare in realtà?
    Ultima modifica di ilsindaco66; 23-02-2014 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Vipi, hai controllato sul cartone se è riportato il simbolo del MotionFlow ed eventualmente anche gli Hz?
    No sul cartone non c'è scritto nulla. Ci sono alcune indicazioni nelle impostazioni di sistema: gli hz sono 621, sul motionflow non ho trovato nulla finora.

Quei numeri nelle impostazioni di sistema credo che non abbiano nulla a che fare con il MF.

Citazione Originariamente scritto da Vipi Visualizza messaggio
    Il link giusto con i relativi prezzi per questo televisore a 600hz è questo. Rispetto all'altro da te indicato cambia il software che evidentemente è più datato con 400hz ed un costo più basso. Io l'ho pagato in un CC euro 999.
    scusa ma questa non l'ho capita! se cerchi "sony led 50 pollici" ti escono quelli "giusti", se scrivi "50w815" hanno il software datato?!?!
    Quasi tutti gli shop, anche il più economico che vende a 771€, nella scheda tecnica riportano 600Hz

Come siamo messi riguardo il controllo colore con queste nuove serie, basilare come gli anni passati
    o finalmente Sony si ė decisa ad implementare qualche sorta di CMS completo?

Citazione Originariamente scritto da francesco_lfs Visualizza messaggio
    scusa ma questa non l'ho capita! se cerchi "sony led 50 pollici" ti escono quelli "giusti", se scrivi "50w815" hanno il software datato?!?!
    Quasi tutti gli shop, anche il più economico che vende a 771€, nella scheda tecnica riportano 600Hz
    hai ragione france........................si trova a prezzi veramente bassi

secondo me il tv e sempre lo stesso cioe quello che si trova a 771 e lo stesso........almeno credo................il problema e che non ce sul sito ufficiale sony.....................i dubbi aumentano e poi un altra cosa.....ma non cè con la cornice tutta nera?
    Ultima modifica di jbj25; 23-02-2014 alle 15:08

Due domande per Vipi:
    1) La cornice laterale è di plastica o metallo ?
    2) Puoi indicare le varie impostazioni del motion flow disponibili ? (es.: nitido, maggiore brillantezza, fluido etc...)

Citazione Originariamente scritto da francesco_lfs Visualizza messaggio
    Se scrivi 50w815 su trovaprezzi esce questo:
    Piuttosto sembra che esistono tre versioni di 50 pollici di questa serie: KDL 50W82xB; KDL 50W81xB (che è quello che ho io); 50W80xB. E forse cambiano alcune caratteristiche e di conseguenza i prezzi.

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    secondo me il tv e sempre lo stesso cioe quello che si trova a 771 e lo stesso........almeno credo................il problema e che non ce sul sito ufficiale sony.....................i dubbi aumentano e poi un altra cosa.....ma non cè con la cornice tutta nera?
    Se scrivi 50w815 su trovaprezzi esce questo:
    Piuttosto sembra che esistono tre versioni di 50 pollici di questa serie: KDL 50W82xB; KDL 50W81xB (che è quello che ho io); 50W80xB. E forse cambiano alcune caratteristiche e di conseguenza i prezzi.

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Due domande per Vipi:
    1) La cornice laterale è di plastica o metallo ?
    2) Puoi indicare le varie impostazioni del motion flow disponibili ? (es.: nitido, maggiore brillantezza, fluido etc...)
    1) metallo color argento
    2)motionflow: standard, nitido, maggiore brillantezza, moto,true cinema, no, fluido.

bho.......nn si capisce nulla
    forse cambia la cornice.............ma se si chiama in sony secondo voi sapranno dirci qualcosa?
    ps ho tempo 2 mesi per decidere se prendere questo o il 905......a favore di questo cè il prezzo il polliciaggio a favore del 905 che il fatto che e migliore in tutto ma prendere il 46 spendendo 300/400 euro in piu............e cmq calcolando che anche prendendo questo 815 migliorerei di molto rispetto al mio philips 8404 42".................uso ps4 e contenuti hd mediaset e home theatre...........
    un altra domanda ha l hdmi arc?ottico?coassiale?ma l hdmi arc porta solo audio? se si, attaccherei la ps4 con hdmi alla tv e dalla tv andrei di arc al ampli?giusto?

Per chi mi ha chiesto consiglio tra questo tv e il w905 tengo a dire che ognuno deve decidere solo e soltanto coi propri occhi perchè quì la verità assoluta non ce l'ha nessuno. Detto questo do la mia opinione: Il w905 per me è il top mai raggiunto in ambito edge led full-hd e che probabilmente resterà tale nei secoli dei secoli visto l'orientamento dei produttori verso il 4k, il 50w8 è un buon tv di fascia media.
    Dipende moltissimo da che esigenze avete e da cosa volete da una tv, sono completamente diverse, destinate ad utenti con esigenze diverse. Personalmente non avrei dubbi a favore del w905 anche perchè un lcd è già di suo una tecnologia imperfetta e quindi per come la vedo io, bisogna limitare il più possibile questi difetti: il pannello effetivo 200hz, il triluminos, e soprattutto il local dimming in questo aiutano. Poi è chiaro che il prezzo è diverso ma su questo i conti potete farli solo voi. Tutto dipende da quali aspettative avete e dal vostro grado di pignoleria, se non siete fissati può andar benissimo anche il w8.

Tra vecchio e nuovo w8 il nero e contasto è molto migliore sul nuovo ma gli angoli di visione sono molto limitati (veramente molto molto ristretti, ancor più del w9) e come colori gli preferivo il vecchio ma anche il w6.

Insomma, se penso a Sony e a cosa rappresenta in ambito TV io penso al w905, tutto il resto è un compromesso (che può essere comunque accettato senza problemi ma è pur sempre un compromesso). Detto questo considerate il mio intervento per quello che è, un semplice parere personale di una persona su 7 miliardi nel mondo

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •