Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 173 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2582

ciao a tutti anch'io avrei messo gli occhi sul 50w805, se guardate la tabella sempre sul famoso sito tedesco pare che solo il taglio da 42 sia 3d passivo mentre il 50 3d attivo, detto questo a me interessa poco e niente il 3d ma mi viene da pensare quindi che il 42 monterà un pannello ips mentre il 50 un pannello auo come l'attuale serie w6, in più con x reality pro - motionflow 400hz (speriamo regolabile stavolta e non attivo a seconda delle scene) e local dimming...se così fosse farei subito l'ordine!

perdonate l'ignoranza in merito

ma perchè se il TV ha il 3D passivo deve per forza essere un IPS?
    e viceversa, cioe' 3D attivo un auo?

mah di solito fino ad'ora mi è sembrato di capire che funzionasse così, 3d passivo è un invenzione di lg che quindi forniva i pannelli a philips e l'anno scorso a sony e panasonic in alcuni modelli, e sono sicuramente ips, mentre i 3d attivi possono essere di altri provider come auo o samsung quindi vado a deduzioni non è che è un dato di fatto. servirebbe qualche recensione per capirne di più.

Sono digiuno in materia quindi mi scuso subito se dico castronerie ma spulciando in rete si trovano diverse info (discussioni su forum più che altro) sul fatto che AUO, se non sbaglio verso metà del 2013, ha annunciato di aver implementato il 3D passivo nei suoi pannelli AMVA.

Generalmente si dice però che questi pannelli non sono stati montati ancora su nessun TV in commercio, forse la prima sarà proprio Sony sui modelli 2014...

ripeto non m'interessa il 3d mi interessa solo avere la conferma che questo modello non abbia pannello ips che purtroppo non è di mio gradimento. sto leggendo diversi forum, tedeschi e anche portoghesi () e mi pare di capire che sarà proprio un auo con 3d attivo almeno il taglio da 50, il 42 sarà 3d passivo ma non specificano se ips o auo.

Nel manuale del W950B al link che ha postato Rik c'è scritto che a corredo del TV c'è una coppia di occhiali 3D passivi...

..ma se anche il w805 avesse un pannello IPS, con il Local Dimming il problema dei neri nn sarebbe risolto (o quasi)?..

Avrei due domande...

1) Ma il W95 in versione 65" verrà commercializzato in Italia o no?

2) Tra il W95 e l'X9, 4K a parte, cosa sarebbe meglio?

Spero possiate rispondermi :-)

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Nel manuale del W950B al link che ha postato Rik c'è scritto che a corredo del TV c'è una coppia di occhiali 3D passivi...
    Solo una coppia? Non staranno esagerando?

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    Avrei due domande...

1) Ma il W95 in versione 65" verrà commercializzato in Italia o no?
    2) Tra il W95 e l'X9, 4K a parte, cosa sarebbe meglio?
    Spero possiate rispondermi :-)
    Se è vero che l'Italia fa parte dell'Europa credo che il 65W955B sara commercializzato anche da noi

4K a parte, l'unica differenza tra il W955 e l'X905B sta nel 3D passivo sul primo e attivo sul secondo.

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    ripeto non m'interessa il 3d mi interessa solo avere la conferma che questo modello non abbia pannello ips che purtroppo non è di mio gradimento. sto leggendo diversi forum, tedeschi e anche portoghesi () e mi pare di capire che sarà proprio un auo con 3d attivo almeno il taglio da 50, il 42 sarà 3d passivo ma non specificano se ips o auo.
    Le certezza sul tipo di pannello si avranno quando usciranno le prime review o quando i primi possessori entreranno nel menu di servizio. E' molto probabile che siano di produzione AUO.

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Solo una coppia? Non staranno esagerando?
    Per questo aspetto conviene andare su LG

Era solo per confermare che su questo modello il 3D è passivo, quindi secondo quello che è stato detto da alcuni nelle pagine precedenti... panneli IPS?

O invece nuovi AUO AMVA con 3D passivo?

Ripeto, al 99% tutti i passivi saranno AUO, dopo il flop di vendite della serie W8 del 2013 non credo che Sony possa sbagliare ancora.

Nuovo articolo su tutte le serie tv bravia 2014:
    http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1392879565
    A quanto pare il W7 ha 400 hz, è uguale al w8 ma senza il 3D.

il w7 con 400hz? se fosse attendibile il sito sarebbe una gran notizia.. comunque se ne leggono di tutti i colori,tra poco spunterà pure il fatto che avrà gli amplificatori ai lati

Pagina 21 di 173 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •