Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 152 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2270

grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?
    io i generi di default ho gia provatoa sostituirli e funziona .mi pare di avere creato una cartelle chiamate genere e poi vi ho messo le icone dei generi nuove su una usb poi ho usato la voce del menu sodtituisci tema e mi ha caricato le icone genere personalizzate. prova

ma hai utilizzato la stessa usb dove tieni i film o una a parte che hai utilizzato solo per caricare i generi?. Eppoi la cartella deve chiamarsi Generi con all'interno un'altra cartella chiamata generi con dentro le immagini png, cioè Generi/generi/immagini.png oppure Generi/immagini.png. Quindi a questo punto dove dovrei trovarmi per poi cliccare menù e scegliere sostituisci tema? Vedi io ho già fatto una prova; ho creato una cartella nominata "Le mie icone di genere" all'interno ho creato un'altra cartella nominata "genere" e dentro ho messo delle immagini .png, ma le vede come se fossero semplici foto e in preferiti vede solo sempre e solo i generi di default. Dove sbaglio secondo te? può essere che nella cartella ce ne devono stare solo 50 come ho letto nel forum? o ho capito male? tu dove hai trovato le immagini? Se non ti chiedo molto potresti postare delle foto con il tuo risultato? Grazie x la disponibilità

Io non sono ancora riuscito a fare partire dei Bd 3D. All'interno della cartella visualizzino dei file ma non quelli 3D che invece visualizzo se collego a pc. Nel menù o settato bd menù off giusto ? Che altro devo cambiare??
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Scusate perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?
    Vi chiedo questo perché non ho trovato persone che parlano del dune, invece se leggo i commenti su amazon i commenti sono migliori rispetto al med600x3d.

amazon e' un sito che vende, molto piu' probabile trovare commenti fake li che qui.

Sul discorso di amazon potrei essere d'accordo, ma la mia domanda era (perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?)
    Tu ziorip perché hai fatto questa scelta?

Citazione Originariamente scritto da Tzar78 Visualizza messaggio
    Sul discorso di amazon potrei essere d'accordo, ma la mia domanda era (perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?)
    Tu ziorip perché hai fatto questa scelta?
    Principalmente perché costa molto meno e funziona bene.
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Citazione Originariamente scritto da pedro0000 Visualizza messaggio
    Io non sono ancora riuscito a fare partire dei Bd 3D. All'interno della cartella visualizzino dei file ma non quelli 3D che invece visualizzo se collego a pc. Nel menù o settato bd menù off giusto ? Che altro devo cambiare??
    teoricamente nulla, BD menù off è giusto.
    sei collegato con un cavo HDMI high speed?
    il BD 3D è in formato ISO?

una domanda (scusate nel caso sia già stata fatta).
    il med in questione (med600x3d) supporta hd esterni via usb tagli da 3 o 4 tb?

Citazione Originariamente scritto da SUPERZENTROPA Visualizza messaggio
    una domanda (scusate nel caso sia già stata fatta).
    il med in questione (med600x3d) supporta hd esterni via usb tagli da 3 o 4 tb?
    si 3-4 TB esterni e interni per 800"..

Come qualità video 2d è meglio il dune o il med600, secondo voi?

Ciao a tutti,

da quando ho aggiornato alla vers. 3.0.2 sto riscontrando diversi problemi... attaccando sia hd che pennette tramite usb non mi legge nulla, in più quando lo spengo il led rimane blu ( il segnale video si spegne ma continua ad alimentare l'hd esterno ).

Qualcuno può aiutarmi ?

grazie

Una domanda veloce, nelle iso 3d bluray, come faccio a vedere i contenuti extra?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    teoricamente nulla, BD menù off è giusto.
    sei collegato con un cavo HDMI high speed?
    il BD 3D è in formato ISO?
    Si Hdmi 1.4
    No non è in formato iso e una cartella

Pagina 111 di 152 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •