Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 800 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 11991

...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

hahahahaha adesso capisco moltissime cose XD

Piuttosto sbaglio o sto tv ha una ritenzione colossale? e' terrificante con quanta velocità trattenga l'immagine dei menu' a schermo...3 secondi bastano gia'...e se calibro lo massacro in questa maniera.
    MAI vista in un plasma tanta ritenzione in vita mia ( conosco meglio i samsung ovviamente ) ma e' nuovissimo e' inutile giudicarlo ora.
    Spero che con il tempo la cosa si attenui perche' senno e' terrificante per davvero eh...
    con BASSO poi e' una carta carbone in pratica non un tv hehehee
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

anche perchè con le slide colorate non credo proprio si possa notare il color bleeding che è invalidante al 100% su materiale in B/N...
    è un effetto che produce
    vero Mario...anche se debbo dire che adesso Marion mi sta tornando simpatica...speriamo che duri
    Ultima modifica di luctul; 16-02-2014 alle 18:53
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio

Piuttosto sbaglio o sto tv ha una ritenzione colossale? ...
    pensa che io pensavo il contrario...è proprio vero che ogni pannello fa storia a sè...come dici tu ho il VT30...su questo per il momento non noto neanche ritenzione...boh
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Luctul il nostro amico ha scritto:

"non riesco a capire il motivo per cui in alcune scene di film mediante sky soprattutto sugli sfondi colorati o scuri il pannello non è omogeneo ma vedo come se l' immagine fosse non a fuoco con difformità di colorazione"

Qualcuno vede i difetti straconosciuti pure a colori? nn mi pare che si parli di bianco e nero in questo caso o sbaglio?
    Se fosse un difetto di uniformita' del pannello con le slide NON SCAPPI specialmente quelle del grigio.
    Se e' un problema di sky ( cosa possibilissima vista la qualita' media ) sui bassi toni o le ombre dovrebbe e potrebbe benissimo vedere le sfumature a " gradoni " ma li la colpa nn e' certo del tv.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Io non noto nessuna ritenzione e pensa che spesso lo lascio in pausa mentre guardo film......
    Panasonic TX P50VT60T

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio

vero Mario...anche se debbo dire che adesso Marion mi sta tornando simpatica...speriamo che duri
    Sono molto lieto per te!
    Ciao,
    Marion
    pardon
    Mario
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Piuttosto sbaglio o sto tv ha una ritenzione colossale? [CUT]
    Almeno questa, al momento, il mio 50'' me la sta risparmiando.
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

MAI vista in un plasma tanta ritenzione in vita mia ( conosco meglio i samsung ovviamente ) ma e' nuovissimo e' inutile giudicarlo ora.
    Spero che con il tempo la cosa si attenui perche' senno e' terrificante per davvero eh...
    con BASSO poi e' una carta carbone in pratica non un tv hehehee..........[CUT]
    Sono solo supposizioni e deduzioni ma, all'atto pratico, a me sembra che il primo periodo, diciamo le prime 350-500 ore e l'opzione luminosità pannello a 'basso', attivata per circa dieci giorni, sia state le condizioni per la ritenzione prolungata e maligna che sto risolvendo con molta pazienza sul mio ST.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

probabilmente sono solo abituato male io =P di solito nn mi preoccupavo troppo di questo aspetto solo perche' raramente lo vedevo sul vecchio tv.
    Adesso vorra' dire che devo fare un botto piu' di attenzione e ponderare per davvero se giocarci o meno perche' se non migliora lo battezzo in un lampo hehe ( a quanto pare leggendo altri thread pana sono in buona compagnia )
    Per il resto che dire?...boh FANTASTICO,mi si e' aperto un nuovo universo parallelo.

PS confermo che e' BASSO che e' terrificante...a MEDIO e' infinitamente migliore,ma peggiore di come ero abituato...tutto qui.
    Ultima modifica di sanosuke; 16-02-2014 alle 19:27

a conferma della diversità dei pannelli, semmai se ne sentisse il bisogno, al momento anche sul mio nessuna ombra di ritenzione.

0 ritenzione anche il mio anche se, devo essere sincero, il primo mese non l'ho mai usato per visione personale ma solo in rodaggio con Avatar e Rapunzel per 200 ore con contrasto e luminosità poco sotto al 50.
    Finito il primo terrificante mese gli orgasmi sono iniziati XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

@sanosuke non ho ben capito se con medio la ritenzione è minore o se semplicemente si nota meno; sul mio plasma è rimasto impresso il simbolo della pausa del BD player (mannaggia a me che non ho disattivato mentre facevo i test di calibrazione l'on screen display):
    se ora metto la modalità normale che è simile alla vostra luminosità media praticamente non lo noto ma se metto modalità cinema (vostra luminosità bassa) lo noto di più
    hai provato a vedere se cambiando da medio a basso vedi la ritenzione delle immagini visualizzate precedentemente con la modalità media?
    Ultima modifica di biasi; 16-02-2014 alle 20:21

Luctul il nostro amico ha scritto:

....
    sì hai ragione...pensavo si parlasse del solito difetto color bleeding

probabilmente sono solo abituato male io =P di solito nn mi preoccupavo troppo di questo aspetto solo perche' raramente lo vedevo sul vecchio tv.
    Adesso vorra' dire che devo fare un botto piu' di attenzione e ponderare per davvero se giocarci o meno perche' se non migliora lo battezzo in un lampo hehe ( a quanto pare leggendo altri thread pana sono..........[CUT]
    Per esperienza sui plasma Panasonic (ne sono passati 7 in casa mia di cui 2 ancora in servizio) ti dico che se non passano almeno 200 ore il pannello non si stabilizza, tutto quello che noti ora non fa storia, vedrai che con le ore la visione migliorerà molto e la ritenzione tenderà a ridursi drasticamente.

Pagina 387 di 800 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •