|
|
Risultati da 196 a 210 di 284
Discussione: Nuovo pre...analogico e digitale di buona qualità
-
10-02-2014, 17:17 #196
-
10-02-2014, 17:20 #197
Sospeso
-
10-02-2014, 17:20 #198
Sospeso
-
10-02-2014, 17:24 #199
Bannato
Guarda le foto di quei diffusori.
Si,sono della stessa serie del mio centrale,ma sei sicuro che abbiano piu' coerenza con lui,dei miei attuali diffusori?
Se devo essere sincero,spero che ne abbiano meno,perche' preferirei(e pretenderei)che suonino molto meglio.
Se suonassero molto meglio(come pare ovvio che sia)mi spieghi come fanno a essere coerenti?
E' un po quello che ti dicevo del tuo centale abbinato ai miei diffusori.
Prendili singolarmente(le mie ursa e il tuo centrale) e falli suonare(prima uno e poi l'altro,lo stesso brano)e vedrai dove va a finire la tua coerenza timbrica
CiaoUltima modifica di moris72; 10-02-2014 alle 17:30
-
10-02-2014, 17:27 #200
Tu intanto ascoltale appena arrivano e poi ci fai sapere...
Personalmente so gia' l'esito finale....moris che si scioglie come neve al soleUltima modifica di gil; 10-02-2014 alle 17:28
-
10-02-2014, 17:28 #201
Bannato
Credimi,non e' cosi.
Ho fatto questo passo "solo" per vedere se si puo' andare oltre.(sopratutto,per quanto riguarda la tenuta in potenza,unico "piccolo neo" delle mie splendide Ursa)ovviamente a livelli di ascolto "osceni",come i miei.
Sul discorso coerenza timbrica.............non cambiero' mai idea,perche' l'ho provato sulla mia pelle.
-
10-02-2014, 17:31 #202
-
10-02-2014, 17:32 #203
Dai gilgil ... Ma poi da quando si mette in firma una cosa non propria... Adesso mi faccio prestare 5 giorni delle 800di e poi le metto in firma..
Dai abbiamo capito che l'hts non ti piace... O meglio che sul forum dici che non ti piace.... Adesso di anche che il tuo oppo 83 originale va meglio del 95 aurion , come mi hai ripetuto 10 volte che poi partiamo veraente per le comiche !!
Non te la prendere si scherza e... Su con la vita...JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
10-02-2014, 17:34 #204
Sospeso
X moris
I frontali rispetto al centrale saranno probabilmente piu' performanti ma la coerenza timbrica e' cmq rispettata, non confondere questi aspetti.Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
10-02-2014, 17:37 #205
Allora se sei interessato ai volumi osceni mi sa che hai sbagliato nuovamente acquisto
Mai sentito parlare di diffusori ad alta efficienza?
Li si che ti "scartavetrano" le orecchie....
LINKUltima modifica di gil; 10-02-2014 alle 17:41
-
10-02-2014, 17:42 #206
Che poi a volumi osceni la qualitá dove sta? Inoltre sentire tutte le voci che ti urlano in faccia...a me non piace proprio. Meglio un volume medio alto...
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
10-02-2014, 18:13 #207
Ahahah le cose passano e vanno, quando uscirA dalla sala la firma cambierà
non ti preoccupare l'83se resta sempre più completo in tonalità del 95 sia liscio che mod
e non te la prendere dai ihih
Io non ho mai detto che non mi piace l'hts x favore leggete bene cribbio
Ho solo detto che se uno me lo vende a mille € lo prendo xche su certi film fa la differenza stop
Ma se ascolti musica non se ne parla, si comporta hevee x carità ma lascia x strada tanta di quella cosa che fa paura, idem i bd musicali.
Se non credo passi da ne è x filo ti faccio ascoltare ok ma poi non dire che non te l'ho detto.
Frega na biscia se ho un 83 o il 105 su questa catena uno suona e l'altro no sulla musica.
Quindi non dirmi se...avessi questo e se avessi l'altro, a parità di lettore e catena questo da me è il risultato e se parliamo di Hts anche da altri okLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
10-02-2014, 18:29 #208
Cambia casa allora ho capito dove sta il problema...
Hts che perde tanta di quella roba per strada in musica..lettori mod aurion che non vanno in musica...
No dai penso ti stai facendo del male da solo sul forum..
Poi magari fra poco va sul mercatino magicamente anche l'83 insieme al magnifico d2...
E si la roba viene e va...JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
10-02-2014, 18:37 #209
Può essere che lo venda, sta tutto su cosa entrerà nella mia catena, pensavo anche a un 105 mod Alberto
Di certo x i prossimi 5 anni restano i diffusori e sub
Ah il male non me lo faccio io ma i possessori del 95 ihih sarò antipatico ma è il peggior oppo che io abbia sentito.
Mmmm Ziky ti ho ripetuto che stessa catena stessa stanza quindi stessi risultati.
Ah il D2 è ancora in vendita affrettati ihihLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
10-02-2014, 18:42 #210
OK, sull'audio due canali di GT6 (per ragioni che non ha senso approfondire qui) ho detto una belinata. Magari vedrò di attivare l'opzione che mi consentirà di ascoltare in multicanale.
Detto questo, ribadisco che l'audio 2 canali (cioè come l'ho sempre usato io finora) di GT6 è penoso, non è minimamente veritiero, è irrealistico in relazione all'auto, quasi messo a caso.
Siccome i tests di Luca sono stati condotti in due canali, se si è utilizzato software del genere veramente non capisco cosa si possa giudicare.
Per quello ho detto che davo per scontato che si fosse utilizzata soprattutto musica, in due canali (o 2.1 che sia).
Per lo stesso motivo, dopo aver ringraziato Luca per avermi spiegato l'arcano riguardo al finale, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle prove, come già detto, cioè, in particolare, collegamento di prima (con il Krell) e collegamento di adesso (con lo Yamaha) e relativi settaggi (decodifica, taglio frontali/sub, distanze inserite o meno, ecc...) nonché software utilizzato (musica film ed eventualmente giochi) ed anche impressioni un pochino più approfondite e circostanziate (tipo. Con il tale brano o film o quel che volete lo Yamaha all'attacco della canzone X da un maggior senso di...mentre viceversa il Krell è più qui e meno lì; la voce di X è meglio perché più mentre al contrario pecca il tale strumento perché...ecc... Cose così, insomma) rispetto al solo "Soddisfatto di Yamaha, molto buono, solo Krell un minimo più dinamico".
Le solite cose un pò partecipate che si è abituati a leggere e la maggior parte delle volte viene naturale scrivere quando si provano a confronto nella propria catena che si conosce bene componenti di un certo livello, specie al fine di sostituirne uno... ;
Credo che così potrebbe essere utile per farsi un'idea, almeno di base, del suono di quel pre Yamaha rispetto al Krell. Come è scritta adesso, invece, di sicuro noELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima