Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2008

Julien, per vedere le ore di funzionamento occorre:
    1. Cavo seriale straight-through + adattatore seriale-usb
    2. Hyperterminal

Controllare:
    1. Red tint
    2. Magenta misfires
    3. Black rain (lag sul nero)
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Faccio una domanda del quale conosco già la risposta, ma secondo voi visto che andrò a spendere un bel po' di soldi faccio bene a comprare questo televisore (in attesa degli oled)?

Un'ultima domanda per i videogame come si comporta questo tv (input lag, ritenzione etc...).

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Faccio una domanda del quale conosco già la risposta, ma secondo voi visto che andrò a spendere un bel po' di soldi faccio bene a comprare questo televisore (in attesa degli oled)?

Un'ultima domanda per i videogame come si comporta questo tv (input lag, ritenzione etc...).
    Scrivevo in altro forum che sarei stato disposto a pagare un KRP 60 (ovviamente se in ottime condizioni) allo stesso prezzo di un 50 VT60 online ..... per il 5090H .... vedi tu !!!!! personalmente deciderei dopo averlo visionato.

Per i videogame no so cosa dire ........
    Ultima modifica di aletta01; 10-02-2014 alle 14:16

Purtroppo anch'io sto giungendo alla stessa conclusione. Sai che non ho mai visto un accenno di line bleeding sul 508XD, mai visto una fluttuazione di luminosità, una strana dominante o un'eccessiva ritenzione. Mai avuto nessun tipo di problema, avrò più di 20000 ore...

Ma come è possibile dopo 7 anni! Ogni volta che lo vedo quando vado a casa del mio suocero mi viene da piangere! Ho anche pensato di ricomprare il 508XD (vedo che è venduto a prezzi assurdi) perché malgrado il fatto che non sia l'ultimo Kuro è ancora migliore di quasi tutti i tv del mercato. L'ho regalato al mio suocero...

GRAZIE zimbalo,modalità standard sul mio krp superiore a Puro delle impostazioni precedenti in tutto e per tutto

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    L'ho regalato al mio suocero...
    .... e hai fatto male !!!!! scherzo !!! anchio un Pioneer l'ho regalato a mio figlio

... e hai comprato un Signor LCD

Giacomo sempre alla grande con il tuo KRP ...... che invidia !!!!!

sin city visto su sky hd e un esagerazione,in quel film ti rendi conto di cosa sia un kuro

Si, ma anche quello regalato ad un altro figlio (Panasonic Led) .... ma di quello non ricordo neanche la sigla ..... ALONATO !!!!!!
    il giovanotto voleva quello e quella ha avuto .... bontà sua diceva che non amava il nero dei plasma

Adesso mi tocca aspettare per qualche altra TV visto che ho abbandonato (o quasi) l'idea del Panasonic plasma (troppi casini per i miei gusti ..)

Edit: riflessione del momento .... in questo thread non si fa altro che sorridere pensando alla bellezza del Kuro (e ascoltare gli apprezzamenti di Giacomo o di Dario) e a scoprire sempre i migliori settings ..... dall'altra parte (panasonic) se fosse capitato a mè un Tv con problemi, così come li stanno sollevando i titolari, mi sarei "mangiato" il fegato e non sai quanto, in buona parte, mi "dispiace" poi sentirli discutere di tutte quelle problematiche .......
    Ultima modifica di aletta01; 10-02-2014 alle 15:03

ciao a tutti, ieri ho collegato la playstation 3 al 5090h, quando ho dovuto impostare il tutto al riquadro della tv mediante allargamento di linee orizzontali e verticali della play,(magari chi l'ha collegata prima di me può capirmi cosa intendo), ho notato che sulla parte sinistra dello schermo la riga era già sparita, sulla parte destra era ancora ben visibile di qualche cm. Come mai? Dipende dal tv o dalla console questo non allineamento preciso delle linee allo schermo?
    Grazie in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da an.cri Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ieri ho collegato la playstation 3 al 5090h, quando ho dovuto impostare il tutto al riquadro della tv mediante allargamento di linee orizzontali e verticali della play,(magari chi l'ha collegata prima di me può capirmi cosa intendo), ho notato che sulla parte sinistra dello schermo la riga era già sparita, sulla parte destra era anco..........[CUT]
    Ciao an.cri tu intendi le proporzioni dell'immagine impostandola dal gioco?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Si, impostandola dal gioco, per adattarla allo schermo, la riga a sinistra spariva mentre la destra era ancora ben visibile.

Citazione Originariamente scritto da an.cri Visualizza messaggio
    Si, impostandola dal gioco, per adattarla allo schermo, la riga a sinistra spariva mentre la destra era ancora ben visibile.
    A ok avevo capito bene....
    Praticamente è l'orbiter attivo, questo non è un problema ma è semplicemente il refresh che deve fare il pixel per aggirare lo stampaggio delle immagini causando ogni tanto lo spostamento (circa 2-3 mm) l'immagine, tu l'hai notato li ma si sposta con qualsiasi immagine... Prova a disabilitarlo e fammi sapere
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

ho avuto modo di visionare fino ad oggi due 5090 e purtroppo in uno dei due c'era il red tint ed erano anche rimaste impresse le bande nere dei film;fortunatamente per salamandre non era quello di Genesio
    mi piacerebbe moltissimo poter visionare un krp 500 o 600

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •