Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 760

post identico thread a400 !
    se volete lasciare l'hdd in ext3 e usare usb slave , virtualbox è una ottima soluzione
    conoscete queste cartelle? http://i.imgur.com/dq8Cgop.png

non dovete fare altro che andare su questo sito e scaricare la versione giusta per voi
    https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
    ricordate di scaricare e installare anche il pacchetto "Oracle VM VirtualBox Extension Pack" per le porte usb
    poi andare qui http://www.ubuntu-it.org/ e scaricare ubuntu

a voi la scelta !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ma perche' complicarsi cosi la vita ?
    basta installare un software sia per Win che per Mac che legge sia le partizioni Ext3 che Ext4
    Si chiama ExFS della Paragon
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    Ma perche' complicarsi cosi la vita ?
    basta installare un software sia per Win che per Mac che legge sia le partizioni Ext3 che Ext4
    Si chiama ExFS della Paragon
    Paragon l'ho usato anch'io ai tempi di snow leopard e andava bene , ma è a pagamento .
    Gli altri software gratuiti non sempre vanno bene , sento sempre problemi e malfunzionamenti . Il mio scopo era proprio quello di trovare un metodo efficace e facile da praticare . Avere ubuntu su macchina virtuale è sempre un bene , no ?
    Io ho installato sia w7 che ubuntu su mac , almeno quando servono gli utilizzo .Richiedono poche risorse giusto quando li apri

Una soluzione in piu non guasta

Se gi serve Linux per altri scopi ok ma se ti serve solo per formattare o leggere un disco mi sembra inutile....
    P.s. Anche io ho un Mac e uso win7 su vmware
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Basta avere un piccolo motivo per rendersi conto che Linux è semplicemente molto meglio di Winzoz . Stabile , semplice , NO VIRUS. Visto che hai un Mac sai benissimo quanto è comodo un sistema operativo che non da problemi come windows . In piu è libero e gratuito .

Citazione Originariamente scritto da Mamukata Visualizza messaggio
    Sono quasi deciso anch'io nell'acquisto dl nuovo 410 ed ad abbandonare il mio vecchio HDX trasformato in pop-110.
    Avrei un paio di domande a chi lo ha acquistato direttamente sullo shop ufficiale e sul suo funzionamento.

1) avete pagato oneri doganali quando è arrivato e in che tempi è stato spedito?
    2) ho notato che sul mio 110 il client torrent è alquanto instabile, tende ad mandare in crash il sistema se ci sono troppi download o comunque tanti peer in generali spalmati sui vari torrent, avete avuto modo di testare quello del 410?
    3) E' fanless?
    4) velocità della connessione rete via FTP? (dovrebbe attestarsi sui 50, 60 mb/s almeno)

grazie per le risposte
    mi autouppo in quanto non ho avuto risposte e la mie domande sono rimaste indietro.

grazie
    Ultima modifica di Mamukata; 09-02-2014 alle 17:32

1) io lo ho preso in italia
    2) purtroppo non uso il torrent
    3) si è totalmente fanless
    4)non ho idea in quanto uso samba
    Panasonic PT-AE4000, schermo ScreenLine Grand Cinema Tensionato 274x154, Onkyo tx-sr508, Casse: Centrale Diamond 10 CC, Frontali DIA 10.1, Surround DIA 10.SR, Subwoofer DIA 10 SX-SUB.

ragazzi una domanda. Siccome dalla baia costa una decina d'euro in più, potreste consigliare dove acquistarlo? Negozio italiano, che magari accetta paypal... Sono disponibili da 2 rivenditori online, ma non so quale dei 2 scegliere
    Grazie

3DM italia è il distributore ufficiale, prendi da loro tranquillamente...

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    3DM italia è il distributore ufficiale, prendi da loro tranquillamente...
    Perfetto grazie mille

Dovrebbe arrivare dopodomani Ma se gli affiancassi un seagate barracuda 2tb?

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    scelta superlativa!!!

L'A410 ha lo stesso limite del C200 nel leggere hard disk fino a 2 Tb o legge tranquillamente hd da 3 e 4 Tb?
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Sprecheresti soldi, le caratteristiche dei barracuda non servono assolutamente

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    Sprecheresti soldi, le caratteristiche dei barracuda non servono assolutamente
    Come non detto, allo stesso prezzo prendo un WD Green 3tb.... mica ha problemi con i dischi così grossi? Quale file system è più indicato?

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •