Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 800 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 11991

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ..quindi sono ancora indeciso..ma sto seriamente valutando l'ipotesi di tenermelo..[CUT]
    Sperando che non peggiori, perchè da come si è evoluta la cosa, parlo per me, niente mi garantisce che non possa peggiorare, anzi...
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sperando che non peggiori, perchè da come si è evoluta la cosa, parlo per me, niente mi garantisce che non possa peggiorare, anzi...
    Io sono a quasi 1500 ore e, in attesa della calibrazione, grazie ai tuoi consigli e a quelli del Gladiatore, Ettore, Lucio, ecc., da un bel po' di giorni ad oggi la situazione è stabile. Ho migliorato qualcosa, la situazione permane insoddisfacente ma, appunto, è stabile. Spero che la calibrazione di un professionista apporti miglioramenti sensibili, tali da rendermi non del tutto insoddisfatto. Del resto, ragionando su previsioni futuribili, qua piove da giorni in modo intenso, e nulla mi garantisce che l'Adige non straripi e mi porti via da questa valle di lacrime... Se il mio pannello peggiorerà ancora, quindi, farò valere la garanzia. E che ci provino a farmi discorsi sui "limiti di tolleranza"... non vedo l'ora, in certo qual modo... si ritroverebbero tante di quelle carte bollate da doversi solo dedicare al «caso Amfortas»...
    Ultima modifica di Amfortas; 03-02-2014 alle 13:57
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

@Amfortas
    Sembra quasi tratto dal famoso dramma musicale di Richard Wagner .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    @Amfortas
    Sembra quasi tratto dal famoso dramma musicale di Richard Wagner .
    Grande Filippo!
    Il mio approccio al VT60 è stato proprio con BD wagneriani, riprese in hd del 2011 dal Metropolitan del Ring. Estasi totale e assoluta, da non crederci. Poi un film classico in b/n: bene; poi un altro: bene; poi un altro: bene... dopo un mese... beh, mi pare che della cosa si sia già parlato, o no? Giusto una o due volte e di sfuggita...
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12

Ottima discussione ... vediamo chi mi puo' aiutare a capire cosa serve la "sonda " ??

Citazione Originariamente scritto da fluisetti Visualizza messaggio
    Ottima discussione ... vediamo chi mi puo' aiutare a capire cosa serve la "sonda " ??
    Ciao, temo che tu debba postare in altro thread, perché questo è dedicato solo alla serie Panasonic VT 60, e non tratta temi generali. Meglio che editi e rilanci nel forum generale

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Ho postato mentre scrivevano gli altri, e a questo punto sottoscrivo quanto detto qui da Www78...
    Scusate, però... davvero... a questo punto VI PREGO di verificare le foto che intendete postare qui prima di farlo. Perché quale apporto possono dare a questa DU (e lo sottolineo una volta di più, questa è la DU e siamo in attesa dell'apertura di una s..........[CUT]
    E' bello non sentirsi particella di sodio
    Lo ripeto, è bello leggervi, si impara parecchio. complimenti a Tacco, Glad, Carone, Luctul che sono molto tecnici nelle loro spiegazioni. Alcune volte però vi perdo ....troppo tecnici.
    L'impressione però è quella che siamo stati tutti colti da psicosi. Assolutamente sono sicuro che un occhio allenato come il vostro ha visto il problema ma ora sembriamo tutti impazziti....relax please godiamo della visione che è spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    ... Se il mio pannello peggiorerà ancora, quindi, farò valere la garanzia. E che ci provino a farmi discorsi sui "limiti di tolleranza"...[CUT]
    Campa cavallo ... Vedo che pochi hanno imparato dal recente passato.
    Da quel che ricordo solo Jena Plissken è riuscito, a distanza di tempo, a farsi rimborsare per un VT30 alonato.
    Guarda caso è un avvocato e quindi non correva il rischio di spendere più di quanto richiedeva come rimborso.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Campa cavallo ... Vedo che pochi hanno imparato dal recente passato.
    Da quel che ricordo solo Jena Plissken è riuscito, a distanza di tempo, a farsi rimborsare per un VT30 alonato.
    Guarda caso è un avvocato e quindi non correva il rischio di spendere più di quanto richiedeva come rimborso.
    Vedremo, vedremo... eh eh eh eh...

Mario, sono molto colpito... hai fatto di una delle foto che ho postato il tuo nuovo avatar vedo...! Son quasi orgoglioso...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Mario, sono molto colpito... hai fatto di una delle foto che ho postato il tuo nuovo avatar vedo...! Son quasi orgoglioso...
    Ettore
    Ho deciso di esaltare una cosa positiva, tra le molte non proprio positive (solo relativamente al b/n), di questo destabilizzante TV
    Ultima modifica di Amfortas; 03-02-2014 alle 15:43

@ Amfortas
    Sia ben chiaro, io sono sempre stato dalla parte di chi giustamente pretende un prodotto all'altezza della qualità attesa!
    Sarei il primo ad essere contento se tutti gli acquirenti Pana fossero soddisfatti del loro plasma.
    Purtroppo so anche, da quanto accaduto in passato, che in questi casi è molto difficile far valere le proprie ragioni.
    Spero che sia cambiato qualcosa, ma ne dubito.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Mario, come darti torto...
    Comunque, per tornare a parlare di cose più positive, davvero nessuno ha avuto modo di vedere, settimana scorsa (io le ho viste ieri dal mio MYSKY HD: ormai guardiamo solo da registrato, mai in diretta...) su SKY, le quattro puntate di Luther? Perché ero curioso di capire se sono stato l'unico a restare a bocca aperta davanti al mio VT60, cosa che per trasmissioni di quel tipo da parte di SKY non capita di frequente (un conto sono certi documentari sui canali dal 400 in su, e un conto su quelli del pacchetto intrattenimento). Ripeto: la qualità del prodotto è già strepitosa di suo, il VT60 però ha aggiunto molta farina del suo sacco per far brillare ancora di più il risultato finale...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 03-02-2014 alle 15:46

Ne ho viste un paio e assieme ad alcune puntate di The White Queen, soprattutto per la naturalezza delle esterne, son rimasto letteralmente ENCANTADO.

io ho visto salamander su fox crime ed è stratosferico...difficile per me però capire quanto è il merito del VT60 e quanto il merito dell'Oppo (il segnale di sky lo faccio processare dall'Oppo)dovrei staccare tutto e fare una prova
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 341 di 800 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •