|
|
Risultati da 4.996 a 5.010 di 11991
Discussione: Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"
-
01-02-2014, 14:41 #4996
probabilmente se fai una piccola prova con materiale in B/N...forse cambi idea(sballata nel caso specifico)di psicosi...perchè come ho detto sopra o si portano fatti (in un senso o nell'altro)oppure sono spesso parole vuote(in un senso e nell'altro)..
il post di Glad a questo proposito è esemplificativo ...chiaro(e crudele)Ultima modifica di luctul; 01-02-2014 alle 14:59
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
01-02-2014, 14:50 #4997
L'ho appena editato facendo qualche considerazione in più....
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
01-02-2014, 14:51 #4998
mi conforta molto la cosa,acquisto vt60 messo in forse,il nero OK ma nn voglio pure il regalino annesso
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
01-02-2014, 14:57 #4999Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
01-02-2014, 15:00 #5000
Probabilmente no, però che c'entra, il problema seppur non rilevabile dai più, esiste.
Luca, col 65" stai in una botte di ferro. Io al tuo posto non mi farei scrupoli...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
01-02-2014, 15:01 #5001
-
01-02-2014, 15:07 #5002
55 glad...il 65 proprio non mi ci sta...speriamo comunque...e ti assicuro che se va bene stavolta cambio strategia...prima cambiavo tv dopo 3 anni...se il 55 si rivela esente da problemi me lo faccio durare a lungo...no perchè ogni acquisto diventa davvero oltre a un esborso considerevole di danaro...fonte di ansia...se poi Panasonic non rivede il discorso assistenza con me ha chiuso di sicuro in futuro
Ops avevo letto LucioUltima modifica di luctul; 01-02-2014 alle 15:21
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
01-02-2014, 15:20 #5003
Avviso
A seguito degli ultimi sviluppi e dopo consulto con gli altri dello staff (partito anche a seguito delle vostre segnalazioni), concordiamo sia il caso di aprire un thread dedicato alle problematiche riscontrate in queste ultime pagine, anche per non "inquinare" eccessivamente il presente.
Prego luctul, thegladiator, tacco, che sono stati i più attivi nelle ultime pagine, di mandarmi in MP una brevissima descrizione delle problematiche riscontrate (colour bleeding, aloni ecc) e se possibile anche i link a delle foto esplicative (se disponibili).
Io li raccoglierò e li metterò nel primo post del thread dedicato. Spero di farlo entro 24h dalla ricezione del materiale. Diciamo che confido di rendere la discussione disponibile tra domani (Domenica) sera e Lunedì mattina.
Fino a quel momento vi prego di non continuare qui il confronto su queste tematiche, grazie.Ultima modifica di ABAP; 01-02-2014 alle 15:22
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
01-02-2014, 15:24 #5004
Ho capito, stavate attendendo il mio riscontro ultimo e definitivo per aprire il thread....
Consiglio: poi spostate di là tutti i post relativi? Così qui si pulisce per bene....PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
01-02-2014, 15:25 #5005PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
01-02-2014, 15:27 #5006.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
01-02-2014, 15:32 #5007
Non c'è l'opzione "sposta da pagina x a pagina y"?
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
01-02-2014, 15:48 #5008
mm c'e' il tasto cancella da pagina 200 fino a pagina 334? XD
Cmq si gira e rigira le prestazioni di un vt nn ce l'ha nessun tv quello e' poco ma sicuro,direi che vado a fortuna e ordino,fineDisplay: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
01-02-2014, 15:48 #5009
Stefano, a parte che ti assicuro che vi capisco eccome, ci mancherebbe, ma il punto è un altro. Io non ho mai negato il problema, e come te sono stato fra i primi a intervenire con Lucio per cercare di venire a capo della cosa fin dall'inizio (cito lui perché è stato il primo e più evidente caso, e con lui ho dialogato molto), io ho solo chiesto di attenerci a quanto chiesto da ABAP, prima, e di smetterla con la psicosi dopo. Che non è negare il problema, o sminuirlo. Il problema ce l'ha chi ce l'ha. Gli altri, invece, sembrava che volessero a tutti i costi vedere cose che non c'erano (giusto come esempio, e senza voler certo colpevolizzare l'autore, l'esempio perfetto è quello relativo al post che sosteneva di vedere un alone anche in una delle foto da me postate, con tanto di frecce ad indicarlo. E non mi riferisco a Filippo, che parlava del tasto guida che in effetti nella foto sembrava virato al magenta... ma non c'entrava con l'eventuale alone). Ecco, quello è l'effetto della psicosi. E ovviamente chi aveva voglia di vederci chiaro, come te, aveva tutto il diritto di farlo qui nel post, visto che ancora non ce n'era uno specifico, io semplicemente chiedevo di farlo nella maniera corretta, come per esempio hai sempre fatto tu (con equilibrio, richieste mirate, dati e ipotesi attendibili).
Lucio, ormai è straufficiale che io e te non ci intendiamo, e mai ci intenderemo. Mica citavo te così, tanto per farti un dispetto. Citavo te perché sei stato il primo a indicare il problema (e avevi ragione), e quello - almeno a mia memoria - che ha postato le foto con il difetto più evidente, e di gravità maggiore. Tutto qua. Era solo per semplicità.
E per il resto, io non ho detto a Giandomenico che il suo alone è roba irrisoria, io ho detto a Giandomenico che nelle foto che aveva postato IO non ci vedevo alcun blob o alone (e ci tengo a ribadirlo: l'ho detto per primo, a lui, e sono anche stato praticamente l'unico di fronte a quelle foto a continuare a ribadirlo, quando in massa tutti venivano colti dal delirio vedendo ciò che in quelle foto non era evidenziato...), che è cosa ben diversa. Quello che lui vede di persona, su quelle schermate e sui film in b/n io non lo nego, né però posso saperlo. Se però lui posta delle foto dalle quali non si evince nulla di anomalo, cosa devo fare? Dire - come in tanti - che ci vedo un red blob??? No, mio caro, quello sarebbe appunto seguire la psicosi, che era quello di cui io parlavo...
Stefano, l'ho detto già sopra ma lo ribadisco ancora. Mi dispiace davvero...
Evidentemente siamo solo in due a pensarla così...
Per prima cosa ti ringrazio anche pubblicamente - in rappresentanza di tutto lo staff che ha preso la decisione - per la decisione.
Sul passaggio postato... invece... consentimi un.....
Purtroppo questo accade quando si diffonde un'epidemia, si posta compulsivamente...
Ettore
-
01-02-2014, 15:59 #5010PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers