Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per iniziare

Consiglio per iniziare

Salve a tutti,stò valutando la possibilità di comprare un videoproiettore dopo che sono rimasto affascinato a casa di un amico che possiede un Benq W1070.Ho una parete libera diciamo di 2.5x2.5mt dove avrei intenzione di mettere un telo fisso e la distanza dal punto di visione è sui 3.5/4mt.Sono totalmente ignorante in materia e Vi chiedo consiglio per un proiettore che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
    Il mio budget purtroppo è limitatissimo,1000€,se possibile anche meno....
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 31-01-2014 alle 12:54
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Valuterei oltre al già citato W1070 , il fratellino maggiore Benq W1300 che ha un ottica più adatta a proiezioni dalle distanze indicate, e per bilanciare anche Optoma HD131Xe.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta....
    Oppure potrei guardare l'usato ma essendo ignorante in materia non saprei proprio come orientarmi....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Dopo i diffusori, anche il vpr...ti sta prendendo proprio la sciammia eh
    Quindi hai il front dell'impianto nella parete libreria?
    Comunque intanto guarda il calcolatore di projector central per valutare il vpr in base a distanze e grandezza telo.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta....
    Oppure potrei guardare l'usato ma essendo ignorante in materia non saprei proprio come orientarmi....
    Potresti valutare dei "vecchi" ma ancora validi JVC tipo HD350, HD550... che però non hanno il 3D...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Dopo i diffusori, anche il vpr...ti sta prendendo proprio la sciammia eh
    Lasciamo perdere accidenti! Però sono troppo contento dell'accoppiata Anthem/Paradigm scusate l'OT

Tornando in tema,del 3d sinceramente non mi interessa,preferisco un vpr che renda meglio in 2d piuttosto che abbia il 3d e renda peggio....
    Una domanda,siccome ho le tracce dove passano i fili dei diffusori surround,le potrei sfruttare per farci passare anche il cavo hdmi?Oppure meglio che non passino insieme?
    Grazie

Sarebbe meglio non nello stesso corrugato, ma se non ci sono altre vie...di interferenze io non ne vedo ed ho per forza di cosa un tratto in comune.

Io ho un corrugato da 32 e ci è passato solo il cavo hdmi, poi dipende anche quanti gomiti ci sono...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •