Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lightbulb consigli per neofita su acquisto

buona giornata a tutti, sono nuovo e mi presento, sono Gabriele e sono della provincia di Novara.
    vi disturbo per chiedervi alcune informazioni inerenti un videoproiettore che vorrei installare.
    Premetto che sono totalmente nuovo a questo tipo di cose, quindi chiedo la vostra clemenza nel caso dicessi qualche fesseria.
    sto ristrutturando la parte superiore degli uffici in cui ho la ditta, ora va di moda chiamarli "loft", ma alla fine è un soppalco che era utilizzato come ripostiglio delle cose "abbandonate"...mettendo giu un abbozzo di progetto con divani vari ho aggiunto anche un videoproiettore; premetto che le distanze sono molto "lunghe", infatti dal muro dove vorrei attaccare un eventuale telo al luogo dove vorrei appendere il proiettore passa una distanza di 4 metri di lunghezza per una altezza di 3.5.
    come detto vorrei acquistare un proiettore, oltre a chiedervi quale sia il migliore in rapporto qualità prezzo-utilizzo (domanda molto difficile, lo so) (partite di rugby- film- giochi), vorrei chiedervi se è un problema l'altezza e la distanza.
    Non vorrei spendere moltissimi soldi, e non mi interessa 3D e cose supertec..insomma, per iniziare.... una cosa semplice e facile.
    avevo visto girando su internet (non uccidetemi) un ACER X1340. cosa ne pensate?
    la cifra che vorrei spendere si aggira attorno ai 400 eurini.

grazie a tutti
    Gabriele

Premesso che con il budget a disposizione troverai solo HD ready, per rimanere in casa Acer valuterrei almeno un modello dedicato al HT tipo H5370BD oppure valutare qualche occasione nel mercatino
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille ellebiser. per quanto riguarda le distanze e l altezza, secondo te potrebbe esserci qualche problema?

Per la distanza il modello indicato è anche esuberante in termini di luminosità
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •