Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 429

Discussione: Sony W805

Io ho un Lumia e funziona la Playto, devo farmi prestare il telefono di mia figlia che è un samsung per provare su android. TVsideview funziona, il dlna non l'ho provato. Se me lo da ti faccio sapere
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao a tutti oggi sono stato a vedermi il w805 e messo a confronto con F7000, F8000 io sinceramente non notavo differenza sarò ceco io.. a 5 centimetri non vedo differenza a 1 metro non vedo differenza..
    Il nero era nerissimo.. boh!

Il nero era nerissimo....sotto i riflettori! invece a casa al buio ti domanderai ma come mai quel nerissimo non lo vedo più?

Boh ho visto anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=3vqKhe8i6d8 ed il nero mi sembra nero..
    Nessuno può postare un'immagine dove il nero risulta poi così grigio..?

Ciao ragazzi,

Ho appena finito di scatolare il mio sony KDL47805a ed ho porvato a "smanettare" un po' connettandolo al mio pc (che dispone di una evga GTX770 2gb) per provare alcuni giochi. Giocando a Mass Effect 3 ho notato che le immagini sono eccessivamente scure, con un nero veramente profondo, anzi direi pure troppo.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a configurare i settaggi per quanto riguarda l utilizzo della tv in ambito gaming?

Citazione Originariamente scritto da lautreamont Visualizza messaggio
    Io ne ho provate almeno 10 senza successo ...
    Su Samsung l'applicazione è Allshare, non so se disponibile anche su telefoni non Samsung. Funziona bene su W805 (ho provato solo la trasmissione da telefono non quella che fa da renderer di contenuti sul PC)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi mi dite se con il W805 posso collegare tranquillamente una tastiera e un mouse bluethooth oppure wifi?
    Ho un mouse logitech che ha una usb che fa da tramsmettitore wi-fi.
    Vorrei comprare il 47w805.
    Grazie
    Ultima modifica di massimo_&_mirka; 30-01-2014 alle 14:33

Mi risulta che non sia possibile collegare una tastiera esterna. L'unica opzione è l'app TVsideview

Domanda per gli esperti ma chi ha visto l'f7000 ritiene che sia meglio di questo sony è veramente così?

Ciao a tutti,

scrivo per postare le mie prime impressioni sul televisore 42W805. L'ho acquistato per sostituire l'LH3000 che dopo onorati anni di servizio ha deciso di abbandonarmi. Trovato ieri in offerta da m***o a 699 non ho resistito.
    Ho verificato in negozio e d'accordo rispetto al fratello w905 c'era differenza ma in linea generale non sembrava male.
    Portato a casa e montato è diventato un incubo, ho modificato subito le impostazioni come consigliato ma la tv continua ad avere un'immagine a mio avviso indecente. Poco contrastata, neri imbarazzanti e chicca attacco la chiavetta usb e non mi legge nemmeno il film che avevo pensato di vedere (LH3000 digeriva il 99% dei film). Attacco il pc via HDMI e vedo ugualmente il film continuando a maledire il mio acquisto, dopo un po' di giri nel menù trovo le voci eco, le disattivo e qualcosa migliora.
    Tuttavia trovo inaccettabile che un tv da 900 euro di listino sia così scarso qualitativamente. Che me ne faccio della modalità cinema, dei colori naturali se l'immagine non ha senso di profondità, se il nero è grigio e neanche troppo scuro a mio avviso. E si nota anche a luci accese. Ho già richiesto il reso tramite m***o sperando in un'offerta del fratello maggiore o di una controparte Samsung f7000 o similare.

A parte neri e contrasto (per me essenziali), ho trovato comunque buoni i materiali, il design mi piace molto, la base rotante che per esempio i top Samsung non hanno, lo scaling sd è ottimo(ho provato sia da ddt che da decoder premium) e in generale i colori non sono male.

A dir la verità se la visione è a schermo pieno 16:9 il nero non profondo è un po' meno fastidioso ma quando la visione è nel formato con le due bande nere è terribile.

La mia critica vuole essere sincera, le persone che quando comprano un tv leggono questo forum e mille recensioni sono persone esigenti e questo tv a mio avviso per quel che costa non vale la spesa. Vengo da un LH3000, un televisore di 4/5 anni fa, che ha nero e contrasto sono simili a questo w805 e mi sembra inammissibile.
    Ora non so a questo se i vari f6500, et60 ecc hanno qualità di visione simile ma nel caso meglio spendere qualcosa in più per i fratelli maggiori o andare di plasma.

Ritengo che il gradimento delle immagini di un TV sia molto soggettivo, io sono molto soddisfatto del mio 42w805. Sulla resa delle immagini penso che sia ottimo (come mi sembra affermi anche sullo scaling SD). CHe tipo di scena usi? Il mio nella modalità Cinema out-of-the-box è troppo "giallo" e sbiadito, ma modificata a dovere mi piace. Sui neri qualche problema (ma solo al buio) probabilmente ce lo ha: hai provato a mettere l'advanced contrast enhancer su low ed il gamma a -2? Nella maggior parte delle scene con le bande nere risolve

Citazione Originariamente scritto da cirro Visualizza messaggio
    ...A parte neri e contrasto (per me essenziali)...
    Cirro, per chi è alla ricerca di un decente nero e contrasto non sceglie una tv con pannello IPS...è risaputo, se avessi letto il mio post poco sopra al tuo, qualche dubbio ti sarebbe venuto.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Cirro, per chi è alla ricerca di un decente nero e contrasto non sceglie una tv con pannello IPS...è risaputo, se avessi letto il mio post poco sopra al tuo, qualche dubbio ti sarebbe venuto.
    Scusa ti chiedo un parere quindi su questa fascia di prezzo per il nero è meglio l'F6500?

Per non inquinare la discussione, ti risponderò in privato

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ritengo che il gradimento delle immagini di un TV sia molto soggettivo, io sono molto soddisfatto del mio 42w805. Sulla resa delle immagini penso che sia ottimo (come mi sembra affermi anche sullo scaling SD). CHe tipo di scena usi? Il mio nella modalità Cinema out-of-the-box è troppo "giallo" e sbiadito, ma modificata a dovere mi piace. ..........[CUT]
    Ero partito anche io da Cinema e anche me sembrava troppo giallo, ho provato diverse modalità ma alla fine ho scelto quella generale con gamma -1, advanced contrast enhancer su low, motion su fluido, retroilluminazione su 2/3.

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •