Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 800 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    oppure non si sia trattato di un lotto difettato, esclusivamente da 50" poi distribuito ovviamente in tutto il mondo...
    Assolutamente plausibile, anzi probabile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

insomma enri69, è un 50" o no?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sembra scontato si tratti di un 50"
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Assolutamente plausibile, anzi probabile.
    mah io non credo francamente...possibile che i lotti difettati siano sempre(o quasi sempre) su quel taglio?per me c'è qualcosa che non va a livello costruttivo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Credo che il problema si riferisca ai fosfori, si veda ragionamento di Bumtius, ...densità di fosfori differente ?
    Ultima modifica di f_carone; 30-01-2014 alle 15:09
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ok, avete vinto la facile scommessa sul polliciaggio :-) per il resto si', come dicevo la maggior parte dei BR che ho visto finora sono cartoni animati con il mio bimbo, o film a colori. Sinceramente non vi so dire da quanto si manifesta questo comportamento (ora sono a 567 ore), cioé non ricordo di aver fatto questa specifica prova prima e adesso, ma leggendovi mi è venuto spontaneo farla. Siccome ho approfittato di offerte su vari store di BR a 5 euro prendendone certe quantità ho fatto incetta di film che mi piacciono, tra cui un po' di bianco e nero ( Schindler's list, Frankeweene, Psycho, the elefant man, Sabotatori, per citarne alcuni), ma obiettivamente il tempo e' tiranno e quelle poche volte che riesco a mettere a letto il piccolo a un orario decente e mi metto a vedere il film con la moglie spesso la scelta cade sul film a colori, per cui confermo che avete fatto tutte ipotesi corrette su come e' "scattato l'allarme" nel mio caso. Finora ho dovuto lottare un po' contro le ritenzioni (cui il mio pannello e' sensibile), non escludo che quando guardero' finalmente i film in bianco e nero magari non noti i presunti difetti come Lucio (magari perché non sono così esigente), ma non posso esprimermi compiutamente in merito (ho provato a dare giusto una scorsa veloce sulle scene incriminate di Schindler's list e in effetti ho notato un po' anomala la schiena del nazista)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mah io non credo francamente...possibile che i lotti difettati siano sempre(o quasi sempre) su quel taglio?per me c'è qualcosa che non va a livello costruttivo
    cosa ci sarebbe di strano, scusa? anzi, mi pare pure ovvio che, fosse questa la ragione, siano tutti da 50". Magari hanno prodotti un tot di pannelli da 50" con fosfori difettosi...

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    ...quando guardero' finalmente i film in bianco e nero magari non noti i presunti difetti come Lucio (magari perché non sono così esigente)
    presunti difetti?esigente?...ma hai visto le foto che io e altri abbiamo postato?...magari non fossi così "esigente" da non accorgermi di quello schifo
    questo non vuole certo dire che anche per te sia uguale...e poi non è che devi guardarti tutto a questo punto un film in B/n...basta(visto che ce l'hai)che metti Psyco e cerchi le scene che abbiamo fotografato ...ad esempio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    ...densità di fosfori differente ?
    ...quindi possiamo scordarci i plasma 4K??!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...quindi possiamo scordarci i plasma 4K??!
    Si punterà all'oled 4k.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

E poi (sempre ricordando il monito di ABAP...) facendo due conti della serva: non so la situazione in UK, ma al momento qui se non sbaglio i pannelli con simile problema accertato sono quanti... 5? 7?
    Dico questo - per evitare fraintendimenti - non per sminuire il problema, negarlo o altro, ma solo ed esclusivamente in riferimento alla questione posta da Lucio qui sopra, ossia la qualità costruttiva, l'imparare dal passato, la costruzione delle case dalle fondamenta, il fatto che sia un prodotto da 2000 euro e via dicendo.
    Non conosco i dati di produzione, ma rapportiamo sempre (anche a spanne) il numero dei casi acclarati con il totale della produzione, giusto per avere un'idea del concetto controlli di qualità e qualità stessa del prodotto.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 30-01-2014 alle 15:20

E poi (sempre ricordando il monito di ABAP...) facendo due conti della serva: non so la situazione in UK, ma al momento qui se non sbaglio i pannelli con simile problema accertato sono quanti... 5? 7?
    Dico questo, pe evitare fraintendimenti, non per sminuire il problema, negarlo o altro, ma solo ed esclusivamente in riferimento alla questione posta..........[CUT]
    A me sembra di capire che tutti quelli che hanno provato film in B/N abbiano notato il problema.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Io ho provato, ho pure postato un bel po' di foto, e non ho riscontrato alcun problema.
    E se anche tu ti riferissi ai soli possessori di modello da 50" ("tutti i possessori di 50" che hanno provato film in b/n hanno riscontrato il problema") il numero resta quello. Quanti altri 50" saranno stati venduti a utenti di questo forum...? Non credo si possa dare per scontato che se provassero lo riscontrerebbero, no? Il 3d comunque è qui apposta, mano a mano che verranno fatte le prove i casi verranno registrati, e si capirà meglio...
    Ettore

Io ho provato, ho pure postato un bel po' di foto, e non ho riscontrato alcun problema.
    E se anche tu ti riferissi ai soli possessori di modello da 50" ("tutti i possessori di 50" che hanno provato film in b/n hanno riscontrato il problema") il numero resta quello. Quanti altri 50" saranno stati venduti a utenti di questo f..........[CUT]
    Considerando le persone del forum che posseggono il TV nel taglio 50", la media è assai alta.

io non voglio certo dire che tutti i 50 prodotti hanno il difetto..però un ragionevole dubbio mi rimane...e poi non c'è solo il forum di av magazine caput mundi...ci sono anche forum americani...canadesi...francesi...tedeschi e inglesi(poi mi sono stufato di cercarne altri)che denunciano la cosa...certo a questo punto sarebbe opportuno visto l'allargarsi della cosa di aprire un thread apposito(come si fece ahimè per il VT30)in modo da non ingolfare questo....se ABAP è d'accordo procediamo

Pagina 320 di 800 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •