Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 127

Discussione: SONY VPL-VW1100ES

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Grifo puoi dirci quanti testoni ti è costato ?
    Beh ora come ora l'unico testone che mi viene in mente è il mio pieno di ragionamenti
    su come fare a pagare quel che ancora manca per finire la mia stanzetta dei sogni...

@Grifo....

Ho visto che hai scritto su cinetson...
    Perche' non provi a chiedere a worf di mandarti in mp i file in alta risoluzione delle foto scattate nella recensione?

Intendo pero' le immagini dei film....

Cosi' le postiamo qui su sul forum....

saluti gil

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Questo lo certifica http://www.projection-homecinema.fr/...vs-full-HD.jpg il semplice upscaling non aumenta assolutamente la definizione ma elimina le scalettature ammorbidendo l'immagine se poi vuoi distruggerla inserisci l'RC.

Mi sembra pero' Paolino che l'rc2 di qs anno non la distrugga certo l'immagine....

Eccone un esempio tra RC off e RC on:
    .
    .
    .

FILE HD
    .
    .

Saluti gil

Vive congratulazioni per l'acquisto, Grifo! E' il VPR dei sogni di molti di noi, me compreso... Se organizzi un "evento pubblico" , mi piacerebbe partecipare...
    Dalle tue parti non c'è anche Nicola, Alextolomei?
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...ht=alextolomei
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

@ Gil:
    appena posso su cnetson o su avs provo a chiederglielo..

@ adslinkato:
    grazie! per me è veramente il coronamento di un sogno... e sarà sempre
    entusiasmante condividerlo con voi..
    Si, Nicola è qui di Lucca.. non ci sentiamo molto ma sarebbe anche lui il benvenuto!

Gil, ho scritto a Greg (Worf/Kraine) e gli ho chiesto delle foto..
    vediamo se può..

mi ha confermato la presenza del CMS nel 1100
    mi ha detto che il RC non causa rumore video (dice che è meno aggressivo anche del 500 tanto da poterlo spingere ancora di più..)
    inoltre come il 500 può essere posizionato vicino al muro..

Grifo

Perche non apri un 3d ufficiale dei possessori del 1000/1100?

Ci sono diverse info da condividere

Ciao

Forse ti ha risposto lillo e greg ?
    Questo esperto di cui parli è. un ignorante.

lillo
    Perchè dici questo?
    Ultima modifica di Grifo; 27-01-2014 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Grifo
    Perche non apri un 3d ufficiale dei possessori del 1000/1100?
    Ci sono diverse info da condividere
    Non vedo però il sottoforum delle discussioni ufficiali nella sezione 4k..
    Comunque per ora, non essendo ancora chiara la portata dell'aggiornamento del 1000
    e non essendoci 1100 in circolazione tranne pochissime unità pensavo che questa discussione fosse sufficiente..
    ma se pensate diversamente posso procedere eh....

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    lillo
    Perchè dici questo?
    Semplice il 1100 come il 1000 deve essere ad un distanza minima dal muro di 5cm, ho la vaga impressione che sia sprovvisto del CMS terzo mi sembra anche che l'RC un po' di rumore lo crei, certo se l'mmagine ne è priva no, in caso contrario il brulichio sarà maggiormente enfatizzato.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 28-01-2014 alle 08:43
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Mi sembra pero' Paolino che l'rc2 di qs anno non la distrugga certo
    Più che di migliorare il dettaglio, almeno dalla foto, sembra che enfatizzi il contrasto.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

A me pare che il problema grosso del 1100 sia che causi spappolamenti di fegato e bruxismo acuto a chi non ce l'ha

Mah.. Strano che Greg abbia dato diverse informazioni tutte sbagliate..
    è sempre così preciso e disponibile.. Ed ha appena testato a fondo il 500, il 1100 e altre nuove uscite..
    per il posizionamento vicino al muro ci sta che abbia inteso 5cm..
    Le tre questioni in realtà gliele avevo poste dopo aver ordinato (per il cms e altro pensavo al radiance; per il posizionamento non ho particolari problemi e per l'rc, che un pò di rumore lo possa creare l'ho messo in conto tanto da attrezzarmi per farvi fronte) perchè non mi eran tornate alla lettura dell'articolo..
    ecco le risposte:
    Yes there is a 3 dimensions CMS inside the 1100 and it's a difference with the VW1000.

Comment about the Funs are available for the 500 and the 1100, you can make the back touching the wall.

The RC on the VW1100 is less agressive than the VW500, you can choose high levels of RC without noise and it's also a diffence with the 500.

poi per carità.. Ci sta eh.. Il mio quesito del "perchè" - solo per precisare in piena serenità - veramente era riferito al termine "ignorante" che personalmente trovo inopportuno a prescindere, visto che i concetti, i soliti si possono esprimere in modi non offensivi e magari anche con tanto di spiegazioni, per chi sia in grado di darle, che possano risultare preziose per molti..

tutto qua

Bravo Grifo, giuste parole, strano che Greg abbia sbagliato sul CMS.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •