Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 127

Discussione: SONY VPL-VW1100ES

Oppala... Ciao Grifo allora ti sei lanciato??? L'hai preso??? Complimenti sei il primo del forum... Anzi forse d'italia con il bestione vedrai che ti accompagnerà a lungo... Immagino lo sei andato a vedere in questi shotout da Berti.. Quindi se ti sei spinto cosi in alto la differenza dal 500 deve esserci tutta.. Spiega spiega....
    Ultima modifica di ZIKY; 26-01-2014 alle 07:20
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ma soprattutto : chi dice che il VW1000es monta la lampada allo xeno ???
    Monta una normalissima uhp anche lui !

http://www.sony.it/pro/product/proje...specifications
    e non ti sei chiesto perchè ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    e non ti sei chiesto perchè ?
    Si ma non sono giunto ad una conclusione. Oltretutto, i proiettori uhd non fovrebbero anche essere in grado di generare un gamut che copra il rec2020 pche verrà utilizzato nei bd4k ?

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Oppala... Ciao Grifo allora ti sei lanciato??? L'hai preso??? Complimenti sei il primo del forum... Spiega spiega....
    ciao carissimo!
    siiiiii l'ho ordinatoooo!!
    Ci vorrà un pò per averlo ma spero che super Marcello ce la faccia per il mio compleanno (fine Febbraio) data in cui vorrei aver la sala completata domotica e lutron inclusi..
    Una corsa contro il tempo.. Non so se ce la farò ma almeno ci provo...
    perchè 1100 mi chiedevi..
    beh... In realtà l'avvicinamento è iniziato da molto tempo.. È stato amore a prima vista col 1000 che ho deciso di vedere da solo e in compagnia un pò in tutte le situazioni e in specie dal carissimo amico Luigi che tra l'altro ha uno schermo tipo il mio...
    tutto, a livello di funzionalità e tipo di resa video corrispondeva a ciò che cercavo, fonte luminosa esclusa visto che il tempo sembrava giocasse a mio favore per l'arrivo di led o adirittura laser... (Pazienza. Quando questi prodotti arriveranno e saranno, specie i laser, stati testati vedrò di adeguarmi..)
    Il passo da lì al 1100 è stato breve, solo frenato un pò dalle titubanze di tutto il discorso del rocambolesco passaggio al 4k..
    Ma la sala ora è lì che mi chiama.. Non è più come gli anni passati in cui l'attesa era "forzata"...
    Ho avuto la fortuna di azzeccare un sistema audio che mi fa letteralmente impazzire benchè ancora da affinare e così la tentazione si è fatta troppo forte..
    Il 500 è una gran macchina ma non mi ha restituito la stessa emozione.. Ho solo dovuto capire perchè.. E lo ho fatto da Berti a Milano.
    Nonostante il 1100 là non fosse in ottime condizioni, visto il disallineamento delle matrici, il confronto col fratellino mi ha reso evidente ciò che non riuscivo a spiegarmi.. Era la dinamica dell'immagine il fattore che mi aveva colpito.. E lì nonostante i vari problemi appariva tutta rispetto al più equilibrato e corretto 500.
    Il rumore video, che mi preoccupava e mi portava a dirigermi sul 500, addirittura mi è sembrato leggermente inferiore, nonostante l a azzeccatissima scelta di De Felice di scegliere una sorgente senza tanti orpelli... Che fra Digifast e probabilmente radiance 2041 comunque avrò..
    La maggiore luminosità sul mio fonotrasparente da gain unitario non potrà che farmi comodo, specie dato l'inevitabile consumo della lampada e un 3d che a me.. Diverte.. Benchè sia visto come la bestia nera da evitare..
    Il maggior contrasto poi che soprattutto ho visto con il 1000 precedentemente ha chiuso il cerchio..
    Nonostante quindi ci fossero ancora una volta i motivi per aspettare mi sono lanciato:
    Ora, dopo anni e anni di lunga e attenta attesa (ho deciso addirittura di non vedere film come il signore degli anelli, harry potter e molti altri famosi per ammirarli la prima volta nella mio home cinema)
    È finalmente giunto il tempo di godere

Qualche folle ha per caso comprato il supporto a soffitto per il 1100?

Il prezzo più basso in rete e' 860 euro

Volevo evitare di costruirlo ma a questo prezzo, farò il sacrificio

Anch'io ho dato un'occhiata a quel supporto ma ho prontamente deciso per un'altra soluzione........

Complimenti a grifo...

Alla fine 4k 4:2:0....4:2:2....4:4:4....ma poi ha prevalso "la forza del 4k"....

Saluti gil

Grazie Gil

Test stupefacente ora si che ci siamo anche se mancano gli SS nativi.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Allora aggiorna la classifica

Cioe'....primo MDL e secondo Grifo?....

Concordo allora con la tua scelta di andare sul 1100 anziche' sul 1000 (se ho inteso bene )

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Allora aggiorna la classifica
    Non l'aggiorno perché hanno confermato quello che ho visto a Perugia.
    Questo lo certifica http://www.projection-homecinema.fr/...vs-full-HD.jpg il semplice upscaling non aumenta assolutamente la definizione ma elimina le scalettature ammorbidendo l'immagine se poi vuoi distruggerla inserisci l'RC.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 26-01-2014 alle 13:35
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Quindi ho inteso male io....

Avevo capito che Mimmo andasse sul 1100.....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio

Alla fine 4k 4:2:0....4:2:2....4:4:4....ma poi ha prevalso "la forza del 4k"....

Saluti gil
    eh beh caro mio.. Quando ce vò ce vò
    Mi sono innamorato del 1000..1100 per come restituisce il 2k e perchè
    come caratteristiche ha tutto quello che serviva nella mia sala..
    probabilmente il bd 4k andrà oltre come specifiche, anche se magari non subito..
    ma qualcosa lo vedremo con le nostre connessioni zoppette No?
    e se tanto mi dà tanto peggio degli attuali bluray (che a me piacciono già molto)
    non credo potrà essere... Poi oh.. Se potrò cambierò..
    solo la mia dolce mogliettina (che ha condiviso con me queste scelte con entusiasmo) è per sempre..
    ma chissà quando e chissà come le novità arriveranno..
    una cosa è certa. L'attesa del meglio ora sarà più lieta
    Alla fine cerco emozioni (ragionare e pianificare ha il suo fascino ma poi mi annoia...)
    e penso di avere quel che serve ora per godermele.. A modo mio..

Complimenti Grifo

Grazie

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •