Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 429

Discussione: Sony W805

App per Android
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

Ops avevo capito male..
    Dovrebbe essere questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...lay.view&hl=it

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma voi riuscite a registrare con questo TV (o altri Sony) impostando dei timer? Io continuo ad avere comportamenti discontinui
    Attenzione al canale dove lasci la tv prima di spegnerla, cerca di lasciarla sulla rai per es. perchè il tv in registrazione non usa il suo timer interno ma bensì quello dell'emittente percui, spesso, se lasciato su canali "secondari" che hanno timer sballati il tv segue il timer errato e sbaglia la registrazione.

Citazione Originariamente scritto da yulla Visualizza messaggio
    @ Taurac

Ecco i miei settings PS4:

Online ambiente medio-bassa luminosità - Gioco Originale
    Retro 2
    Contrasto Max
    Luminosità 50
    Colore 50
    Tinta 0
    Temp colore Caldo 1
    Nitidezza 50
    Rid rumore No
    Rid ruomore MPEG No
    Rid Rumore Puntiforme No
    Reality Auto
    Gradazione Uniforme No
    Motionflow No
    Mod. film No
    Correzione Nero No
    Contrasto avan..........[CUT]
    YULLA, grazie infinite per i Settings! Mi sei stata molto di aiuto! Ho cambiato soltanto la Retro a MIN e la Gamma a MAX! Non so perché, ma lo preferisco così

Tra Gradazione Uniforme NO e Basso, cosa cambia esattamente?
    Aspetto con ansia quelle per l'offline

Poi avete notato che l'immagine della TV diventa più bella se accompagnata da una piccola luce da "sfondo"… Io ho messo una luce rossa a neon (quelle lampade da scrivania dell'Ikea) ed è molto più bella! Sarà una mia impressione???
    Ultima modifica di Taurac; 24-01-2014 alle 23:38

Salve a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questa tv. A parte il nero discreto, la qualità dell'immagine è davvero alta, e ne sono nel complesso soddisfatto. Tuttavia, dopo che sono comparsi alcuni aloni, ho deciso di pulirla con un panno in microfibra ed acqua demineralizzata. Risultato? gli aloni aumentano, e riesco solo ad attenuarli. Come posso fare per rimuoverli? Grazie per eventuali consigli

Unboxing fatto ieri e ho un paio di domande.
    La tv supporta il wifi 802.11n a 5ghz?
    Sul sito sony italia il download al manuale in pdf non funziona, dove è possibile scaricarlo? [risolto, ora funziona]
    Ultima modifica di filipposlz; 25-01-2014 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da LongColdWinter Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questa tv. A parte il nero discreto, la qualità dell'immagine è davvero alta, e ne sono nel complesso soddisfatto. Tuttavia, dopo che sono comparsi alcuni aloni, ho deciso di pulirla con un panno in microfibra ed acqua demineralizzata. Risultato? gli aloni aumentano, e riesco solo ad attenuarli. Come p..........[CUT]
    Ma intendi gli aloni quelli di "pulizia"? Cioè quelli che si vedono a schermo spento con una luce rifletta sopra? Quelli sono dovuti al panno… Con il mio iMac ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un po' di pulivetro anche se tutti lo sconsigliavano...

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Ma intendi gli aloni quelli di "pulizia"? Cioè quelli che si vedono a schermo spento con una luce rifletta sopra? Quelli sono dovuti al panno… Con il mio iMac ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un po' di pulivetro anche se tutti lo sconsigliavano...
    Si, sono sia aloni di pulizia, cioè del panno, e sia aloni dovuti all'acqua demineralizzata con la quale ho inumidito successivamente il panno

Grazie Andrew, ma l,app che cerco deve fare da mirror tra telefono e tv, se ho provate tante ma non riesco a vedere le foto del cellulare direttamente sul tv tramite il Wi-Fi, avete suggerimenti? Ciao e grazie
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da lautreamont Visualizza messaggio
    Grazie Andrew, ma l,app che cerco deve fare da mirror tra telefono e tv, se ho provate tante ma non riesco a vedere le foto del cellulare direttamente sul tv tramite il Wi-Fi, avete suggerimenti? Ciao e grazie
    Ops avevo capito proprio male allora scusami..
    Leggendo in giro l'unica soluzione purtroppo è quella di collegarci un apple-tv..

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Attenzione al canale dove lasci la tv prima di spegnerla....
    Il canale non mi sembra che influisca più di tanto, ho provato ad adottare una vecchia soluzione trovata sul forum Sony (levando l'aggiornamento automatico dei canali digitale e del firmware) e adesso sembra funzionare ...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ci sono decine di applicazioni su android per utilizzare il protocollo DLNA verso la tv
    https://play.google.com/store/search?q=dlna&hl=it
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

RAGAZZI SONO NEL CAOS PIU TOTALE................STAVO PER ORDINARE UL W905 MA HO LETTO I PROBLEMI CHE DA CON GLI ALONI..............CHE DITE OPTO PER UN 55 W805?VI PREGO CONSIGLIATEMI..........COME SI COMPORTA CON XBOX ONE E CONTENUTI HD?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ci sono decine di applicazioni su android per utilizzare il protocollo DLNA verso la tv
    https://play.google.com/store/search?q=dlna&hl=it
    Io ne ho provate almeno 10 senza successo, se tu ci sei riuscito con una in particolare facce lo sapere, ciao e grazie

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •