Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 118 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1764

Citazione Originariamente scritto da DaveNax Visualizza messaggio
    ...Non commento!
    Anch'io farò altrettanto,dopo aver letto il tuo post

Ciao SCOMED...............Scusami per l'intromissione.
    Ultima modifica di moris72; 23-01-2014 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    mentre le mie sono paragonabili più a diffusori a tromba ad alta efficienza come le Avantgarde o le Acapella..........[CUT]
    Premetto che le Avantgarde e le Acapella non le ho mai ascoltate, ma dal punto di vista estetico le tue sembrano più belle!

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    bah...le Acapella sono solo un pò più "fighette"...le tue suonano meglio!!!!
    Bah Guido, secondo me Fabio ha "(A)cappellato" tutto il progetto e dovrebbe rifarle da capo!!!

Comunque Fabio, non ti preoccupare, le tue te le "smaltisco" io!

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Anch'io farò altrettanto,dopo aver letto il tuo post

Ciao SCOMED...............Scusami per l'intromissione.
    Ehilà Moris, come va?
    Allora ci sei ancora.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da j.roger Visualizza messaggio
    Premetto che le Avantgarde e le Acapella non le ho mai ascoltate, ma dal punto di vista estetico le tue sembrano più belle!
    Grazie, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti.
    Il gusto è ovviamente personale ma sono sincero quando dico che sono piaciute anche a mia nonna di 85 anni :-)
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Bah Guido, secondo me Fabio ha "(A)cappellato" tutto il progetto e dovrebbe rifarle da capo!!!

Comunque Fabio, non ti preoccupare, le tue te le "smaltisco" io!
    Ma vè chi c'è!
    Dai che quando sei pronto te ne faccio due simil anche per te.....

Ciao Michele, come va?

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ehilà Moris, come va?.....
    Ciao.

Va molto bene,grazie.

Non sono mai andato via in realtà e ho seguito sempre le evoluzioni del forum.

Ovviamente anche le tue,che sono sempre interessanti.

Approfitto per auto invitarmi a sentire il tuo splendido impianto,quando vuoi,senza impegno.

Lo so di essere spudorato,ma sono veramente curioso.

Fammi sapere,ripeto,quando vorrai(ovviamente).

Buonanotte.

Vieni qundo vuoi, magari mandami un PM di quando ti farebbe comodo venire.

Ciao

Grazie mille Fabio,verrò sicuramente.

Scusa ancora la mia sfrontatezza,per l'auto invito.

Ovviamente anche tu,puoi venire a sentire il mio quando vuoi.

Ciao.

Salve scomed99 ht ,parto con i miei complimentoni per la passione che mette nei suoi lavori e la costanza che usa nel mantenerla sempre "con la fiammella accesa" . Seguo da un bel pò di tempo l'evolversi della sua splendida saletta . Incuriosito dalla prima volta che lessi il suo post con il doppio woofer 30cm beyma e coax bms . Adesso noto con estrema passione che ha ultimato un altro progetto e rivisto il frontale. La mia curiosità domanda dettagli sulla composizione se non erro è costruita partendo dall'alto : driver coax bms 4590 con tromba tractrix subito sotto triaxial 15CN890 subito sotto medio-basso bms 15S430 e subito sotto bms 18N862 , centralmente abbiamo l'woofer da 21 pollici x2 e se non erro ne ha un altro 18n862 al centro dei due 21" beyma poi mi son perso qualcosa ? altra mia domanda da appassionato del settore pro ho visto che utilizza moduli powersoft e digmoda 552 ? o ci sono altri cambiamenti ? sarei felicissimo come un bambino in fondo ho 22 anni se potrebbe raggruppare un post con tutte le novità al dettaglio ^^ . Sopratutto se si può dire nel forum dove prende i moduli amplificatore e bms . Rinnovo di nuovo i complimeni per la passione che adopera nei suoi lavori . Per me lei e tanti altri di questo forum mi fanno capire che con il tempo , anche se siamo in tempi un pò bui , ci rifaremo e potremo continuare le nostre passioni. Grazie di cuore .

Grazie Valerio, i componenti che hai elencato sono esatti, non sono ancora riuscto a fare una discussione decente con una presentazione accettabile.
    Porta pazienza perchè è un momentaccio, la farò sicuramente, devo solo trovare un attimo pre raccogliere le foto e commentarle a dovere.

Si figuri , grazie a lei che nel suo piccolo con grandi lavori come al suo, da quella carica a molti appassionati di nome e di fatto . Benissimo allora aspetterò con molta pazienza il suo "reconto" .

E' un pò che non aggiorno la discussione però un qualche progetto in cantiere c'è sempre.
    Ho modificato con qualche sorpresa il pre McIntosh e sto ultimando un pre a valvole che dalle prie prove non è affatto malvagio, ma la cosa che mi sta incuriosendo di più in questi ultimi tempi è la soluzione del sub near field.
    C'è una interessante discussione su AVS
    http://www.avsforum.com/t/1521106/sp...-and-brutality

Alla fine della fiera sembra che il posizionamento near field (che intende il posizionamento del sub il più vicino possibile al punto di ascolto) restituisca a parità di spl una fisicità molto maggiore.

L'idea di fare un sistema misto e spostare due sub attaccati al divano (dietro) si fa sempre più strada.....

Qualcuno ha fatto prove in tal senso o ha informazioni aggiuntive?

crdevo di essere l'unico anormale sulla faccia della terra, per aver posizionato 4 coni jbl da 15'' sotto il "****".

Ma infatti Luca mi sei venuto in mente quando ho letto la discussione su AVS perchè mi ricordavo bene i tuoi push-pull attaccati allo schienale del divano.
    In effetti pensandoci bene quando sono venuto da te non ho avuto nessuna percezione di fastidio o disomogeneità data dai sub dietro, per altro li ho toccati per capire se funzionassero.....e la fisicità c'era tutta e di più...
    In senso assoluto subito ho pensato fosse stato un azzardo poi invece alla luce della tua esperienza e da quello che dicono i ns colleghi d'oltreoceano la soluzione sembra avere un senso.

A questo punto non posso non provare.....ma la domanda è: sposto due sub che ho già "rovinando" l'estetica dell'impianto o ne faccio uno nuovo da mettere dietro?

Pagina 61 di 118 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •