Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 507

per spina intendi quei piccoli pezzi di legno?in teoria quei due buchi li ho fatti io,perchè pensavo che con i perni che sono in dotazione col tavolino andassero bene,invece no,essendo che la base è legno vuoto,quindi la gamba col perno rimane ballerina.
    dici che il classico vinavil va bene e tiene anche se la base è diciamo lucida?
    Ultima modifica di etilico; 19-01-2014 alle 18:43

Pensavo ad una vite passante da sotto la base , se nn e' "legnaccio" regge
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

purtroppo la base è dello stesso legno del tavolino Lack,quindi legno vuoto,anche io avevo pensato alla vite passante,ma non credo vada bene proprio perchè è legno vuoto tipico Ikea.l'unica soluzione è la colla,ma non so quale sia adatta per far aderire perfettamente le gambe alla base.

Il vinavil tiene come un big babol masticato. Userei la colla millechiodi o qualcosa di simile.

non sapete consigliarmi una colla che vada bene per quello che devo fare?vorrei finire di montarlo il prima possibile.

ho fatto in un'altro modo,ho aggiunto le foto.

Devi fare qualcosa per i cavi però.
    ma come mai hai cambiato la disposizione del mobile?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Complimenti alle ultime modifiche!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Devi fare qualcosa per i cavi però.
    ma come mai hai cambiato la disposizione del mobile?
    lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.

grazie Nejiro.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.
    Complimenti per la modifica al mobiletto...!
    Per "nascondere" i cavi potresti coprire la parte posteriore del mobiletto con un compensato colorato di nero.
    Tanto rimangono pur sempre altri 3 lati aperti per l'elettronica.
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.
    Ultima modifica di etilico; 21-01-2014 alle 21:48

ciao etilico! Innanzi tutto complimenti!
    Volevo chiederti come mai alla fine hai deciso di cambiare il centrale? Non era più omogeneo avere 3 rf 82?
    Comi ti trovi con il pioneer?? Io al tuo posto gli avrei preferito il rivale storico "denon avc a1-xva"!

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.
    Basta che apri delle "finestre"/fori per far passare i cavi/connettori...!
    Al 99% rimarranno coperti.
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

grazie mille j.roger,se non trovavo l'Rc-7 che è il miglior centrale che Klipsch abbia mai fatto,avrei tenuto la 82 come centrale,avendolo trovato l'ho cambiato per poter abbassare la tv e il telo.col susano mi trovo da dio,è stato sempre il mio sogno.i denon sicuramente son buoni,specialmente quello indicato da te,ma a me non mi piacciono.

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •