Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 664

qualcuno è riuscito a trovare un prezzo migliore di 1399 piu spedizione?

Ciao ragazzi,
    vi aggiorno sulla mia pratica. Oggi chiamo il nr di prezzoforte e, nonostante avessi selezionato l'interno relativo ai resi, ho parlato con una collega del commerciale che non mi ha saputo tranquillizzare molto. In prima battuta ho spiegato quanto accaduto, specificando che l'imballo era in perfette condizioni. Le ho anche detto che avevo comunque chiesto al corriere BRT di apporre la clausola "accettazione con riserva per imballo danneggiato" ma che, non potendo materialmente verificare quello che segnavano, mi sono dovuto fidare limitandomi alla sigla sul pad elettronico. Come risposta mi sono sentito dire che in effetti il corriere aveva apposto la generica clausola "accettazione con riserva", di per sé non sufficiente ad attivare l'assicurazione aggiuntiva che avevo comunque pagato: questo significa in pratica (parole sue) che ci potrebbero essere dei problemi nel rimborso.

Le chiedo dunque se sono costretto a tenermi un televisore pagato quasi 900 euro arrivato in frantumi, e ovviamente si fa più accondiscendente, spiegandomi che l'azienda cerca sempre di trovare un punto d'incontro con il cliente ecc ecc, ma che comunque si parla di tempistiche lunghe (almeno un paio di settimane). Stasera ho inviato le foto dell'imballo (effettivamente integro) e quelle del plasma (effettivamente in pezzi), spero che non facciano troppe storie. I feedback ricevuti dal venditore mi avevano rincuorato, per cui spero che la pratica di rimborso vada a buon fine. Vi terrò aggiornati, buona serata a tutti.

Ecco adesso inizio a farmela addosso. Vediamo come arriva il mio.

scusate ma non conviene pagare con paypal o con carta di credito o meglio ancora con paypal al quale è collegata la carta di credito della banca?

cosi si può aprire una pratica di reclamo tramite paypal e tramite la propria banca!

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    scusate ma non conviene pagare con paypal o con carta di credito o meglio ancora con paypal al quale è collegata la carta di credito della banca?

cosi si può aprire una pratica di reclamo tramite paypal e tramite la propria banca!
    Non ne vedo vantaggi visto che l'unica volta che ho aperto una controversia con paypal (avevo ragione al 101%) sono stato sfanculato.

Se un sito è serio è serio con qualsiasi metodo di pagamento. Inoltre con paypal dovresti pagare un tot% in più.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Digital Boy Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi aggiorno sulla mia pratica. Oggi chiamo il nr di prezzoforte e, nonostante avessi selezionato l'interno relativo ai resi, ho parlato con una collega del commerciale che non mi ha saputo tranquillizzare molto. In prima battuta ho spiegato quanto accaduto, specificando che l'imballo era in perfette condizioni. Le ho anche detto che a..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Ema It Visualizza messaggio
    Ecco adesso inizio a farmela addosso. Vediamo come arriva il mio.
    E siamo in due. Il mio Daddi lo ha consegnato a BRT...
    Con quel cavolo di palmare come si fà a vedere cosa scrive?.. Io vorrei specificare Riserva di controllo e funzionamento.

bene, anch'io aspetto venerdì da Daddi il mio 50ST60, ovviamente con BRT, dato che loro utilizzano solo quello...
    Comincio a capire perchè Futek (che è tedesca) ha messo il pallet sui plasma Panasonic, costa di più, ma almeno non devono spedirne sempre un altro visto che arrivano "frantumati"...
    incrociamo le dita...
    vi faccio sapere come arriva

Citazione Originariamente scritto da Digital Boy Visualizza messaggio
    spiegandomi che l'azienda cerca sempre di trovare un punto d'incontro con il cliente ecc ecc, ma che comunque si parla di tempistiche lunghe (almeno un paio di settimane). Stasera ho inviato le foto dell'imballo (effettivamente integro) e quelle del plasma (effettivamente in pezzi), spero che non facciano troppe storie
    Mi spiace che ti incontri problemi: sul forum ci sono stati casi di plasma arrivati rotti, ma non ricordo nessun aver avuto problemi (mi pare che ci fu un utente che ne ricevette due di fila rovinati...).

il mio con daddi e brt è arrivato perfetto...neanche un graffio...tutto sta a chi ci lavora...il bartolini di bari evidentemente ha persone premurose (era un 65'!)...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non ne vedo vantaggi visto che l'unica volta che ho aperto una controversia con paypal (avevo ragione al 101%) sono stato sfanculato.

Se un sito è serio è serio con qualsiasi metodo di pagamento. Inoltre con paypal dovresti pagare un tot% in più.
    mi puoi spiegare cosa ti è accaduto? perchè a me paypal ha sempre rimborsato, e in caso di acquisti importanti dopo l'apertura della pratica li contattavo telefonicamente.
    Per avere una prova in più filmo sempre l'apertura del pacco.
    Ma non hai effettuato il reclamo anche alla società della carta di credito?

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    mi puoi spiegare cosa ti è accaduto? perchè a me paypal ha sempre rimborsato, e in caso di acquisti importanti dopo l'apertura della pratica li contattavo telefonicamente.
    Per avere una prova in più filmo sempre l'apertura del pacco.
    Ma non hai effettuato il reclamo anche alla società della carta di credito?
    Anni fa una diatriba con ebay.. l'importo era esiguo ed alla fine lasciai perdere. Cmq siamo OT, la cosa migliore è tutelarsi con spedizione assicurate; il metodo di pagamento imho è indifferente.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Io sinceramente, visto l'andazzo di questi ultimi tempi, e vista la scarsa disponibilità dei pannelli, piuttosto che rischiare che BRT (o chi per loro) ci metta la zampa (in un punto qualunque della catena di distribuzione) proverei a passare ad un negozio fisico in modo da guardare e toccare con mano la TV prima di acquistarla. Signori, costerà certamente di più, ma aprire un pacco e trovare un 50"/55"/65" distrutto e calpestato all'interno -come si suol dire- non ha prezzo.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

il problema è che di 50GT60 non ne trovo in giro

Guarda che se lo acquisti da un negozio fisico il trasporto è a volte anche a carico tuo. In quel caso se lo spacchi tu sono immensi problemi tuoi; a mio avviso basta tutelarsi con assicurazioni e rivenditori seri.

Oh io ho preso pure il Frigo, la lavatrice e la lavastoviglie online !

Cambio un attimo argomento: qualcuno tra chi legge e scrive in questa discussione, ha contatti con addetti ai lavori e/o distributori per capire la disponibilità generale (indicativa) di televisori?
    Vorrei acquistare un 50 pollici, subito sarebbe per forza ST, entro 2/3 mesi potrei forse valutare un VT
    Ultima modifica di max161; 21-01-2014 alle 17:29 Motivo: Errori ortografici

Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •