Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 191 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2862

Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso un filtro nd2 per questo proiettore e se si di che dimensioni...

Ripropongo di qua.
    Visto che questo vpr ė in circolazione da più di un anno, che ne dite di un piccolo sondaggio
    conoscitivo per valutare la durata della lampada?
    Inizio io ovviamente,

320 ore

Prima metà in smarteco, seconda in eco

Ragazzi, purtroppo da diversi giorni mi sono accorto che nelle scene buie il mio videoproiettore fa vedere la polvere accumulata nella lente, rendendo la visione fastidiosa (eppure sono molto minuzioso riguardo la pulizia di questo oggetto). Ora vorrei telefonare l'assistenza e chiedere di farmelo pulire e nel frattempo se possono aggiornarmi il firmware (ho il fw 1.3). Mi sono accorto che in Sicilia non esiste un centro assistenza Benq, come devo fare?

1480 ore in SmartEco da febbraio 2013... Non vedo abbassamenti di luminosità apprezzabili e sto usando pure un ND2 su schermo grigio 0.8.

Citazione Originariamente scritto da samurai Visualizza messaggio
    ..... sto usando pure un ND2 su schermo grigio 0.8.
    interessante....posso chiederti come hai "attaccato" il filtro davanti all'ottica (non essendoci ovviamente la ghiera predisposta stile macchina fotografica) ?

ti ringrazio anticipatamente....

Ho usato il Blu-Tak. E' una pasta malleabile tipo il pongo ma non macchia ed è riusabile.
    Si trova in ferramenta insieme all'equivalente UHU che è bianco.
    Come dicevo ad un altro utente del forum l'ND2 da 52 cade dentro l'apertura e lascia qualche mm intorno, mentre il 77 credo si appoggi completamente.
    Bastano un paio di palline per fissarlo.

Se penso che ci sto reggendo i tweeter sui montanti dell'auto dal 2008...

Io per questi lavoretti uso il PATAFIX della UHU bostik...è la stessa cosa!
    Ah scusa, già detto....
    Ci ho fissato delle canaline sulla carta da parato, che così non si strappa, non potendo forare...ogni tanto devo riposizionarle leggermente...ma sono anche molto più pesanti di un filtro
    Ultima modifica di Guido310; 21-01-2014 alle 11:31

Grazie ragazzi per questi consigli sul fissaggio del filtro anche a me interessava, ma qualora uno le volesse togliere il filtro, non si rovina nulla sull ottica?
    Ps. ho da ieri il processore video darbee, chi di voi lo possiede e mi sa dire come imposta il vpr in meritoa nitidezza e riduzione rumore? io di solito tengo la nitidezza a 12 e riduzione rumore a 15, ma ora con il darbee ho sentito dire che si puo riportare il tutto in default.....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Citazione Originariamente scritto da samurai Visualizza messaggio
    Ho usato il Blu-Tak. E' una pasta malleabile tipo il pongo ma non macchia ed è riusabile.
    Si trova in ferramenta insieme all'equivalente UHU che è bianco.
    Come dicevo ad un altro utente del forum l'ND2 da 52 cade dentro l'apertura e lascia qualche mm intorno, mentre il 77 credo si appoggi completamente........[CUT]
    ah ok grazie come pensavo...mi sa che prenderò il 67 mm o magari il 77 come te, i risultati sono buoni ? Riesci ad eliminare quell'eccesso di luminanza tipico dei BenQ e di questa fascia di prodotti senza perdere in contrasto ed in equilibrio colorimetrico generale ?

grazie ancora

Qualcuno di voialtri possessori del proiettore in oggetto lamenta fenomeni evidenti di "light leakage" nelle scene buie e in ecoblank? L'ottica del mio proiettore spara sul soffitto un fascio di luce di lunghezza 1,50m (rapportato a una base di proiezione di 3,20m) e quando appare catalizza l'attenzione mia e dei miei ospiti più attenti. E' secondo voi normale? A detta dell'assistenza si e non rientra tra le specifiche in quanto non influisce sulla superfice proiettata!!

purtroppo è un difetto dei vpr entry level,per evitare questo problema dovresti puntare a modelli superiori e diciamo pure che benq non è mai stat troppo attenta a questa luce "spuria" ricordo che anche il glorioso W5000 ne soffriva...un signor videoproiettore con dmd 0,95 e un ottica tagliente come poche...
    ma volendo per porre rimedio ti puoi inventare qualcosa...guarda qui benq w1500 lenss.jpglens2.jpg
    la cosa strana però è che la luce esce dall'ottica e non dalle feritoie o prese d'aria del vpr.

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    purtroppo è un difetto dei vpr entry level,per evitare questo problema dovresti puntare a modelli superiori e diciamo pure che benq non è mai stat troppo attenta a questa luce "spuria" ricordo che anche il glorioso W5000 ne soffriva...un signor videoproiettore con dmd 0,95 e un ottica tagliente come poche...
    ma volendo per porre rimedio t..........[CUT]
    efficace ma teribbile!!

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Ragazzi, purtroppo da diversi giorni mi sono accorto che nelle scene buie il mio videoproiettore fa vedere la polvere accumulata nella lente, rendendo la visione fastidiosa (eppure sono molto minuzioso riguardo la pulizia di questo oggetto). Ora vorrei telefonare l'assistenza e chiedere di farmelo pulire e nel frattempo se possono aggiornarmi il..........[CUT]
    Nessuno può aiutare me?

Lo dovrai spedire a Milano,non hai detto se è in garanzia,Vai sul sito benq e richiedi la loro assistenza e verrai contattato,se è in garanzia devi compilare rma e ti mandano il corriere....ciao

Ho appena preso questo BenQ W1070 come mio primo vpr!
    Mi servirebbe un consiglio per quali occhiali 3D prendere, quali sono i migliori? Vorrei che fossero compatibili con SimulView.
    E ovviamente con il formato 1080p/24fps
    Ultima modifica di Lagoon; 26-01-2014 alle 19:19
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Pagina 169 di 191 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •