Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Viste le fonti citate, potresti anche risparmiare un bel po e considerare la serie X60, più adatta alla visione SD......questa, a differenza dell ST60, si trova anche nei centri commerciali, così puoi fartene un'idea dal vivo.
    Ultima modifica di svarionman; 09-01-2014 alle 17:12

anche l'st60 si trova nei centri commerciali...
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

Qua a Torino, nelle di catene di elettronica e CC che ho girato non l'ho mai visto, praticamente è stato un acquisto a scatola chiusa....sicuramente qualcuno che ce l'ha c'è, ma è meno diffuso del X60 (che vendono anche da Auchan) o del VT60.

il 55 pollici è salito alle stelle. ormai si trova a 1500 euro
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

questo fine settimana ho fatto un giro in diversi centri commerciali di Roma sud e dei plasma ormai si stanno perdendo le tracce 2 LG da Mediaworld e 1 Samsung 0 plasma da Euronics e in un altro Trony. Credo che ormai si trovino solo nei negozi on-line

Panasonic ha concluso la propri produzione, Samsung non importerà più in europa, rimane solo LG che sui plasma non era la prima della classe.

Temo che nel giro di 60/90 giorni sarà difficile trovarli anche su internet e a che prezzi poi, non indugiate oltre, chi deve acquistare lo faccia adesso!
    Ultima modifica di Martin Mystere; 14-01-2014 alle 14:52
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

Anche Samsung sta chiudendo con i plasma? Vabbé che hanno sempre puntato sugli LCD ma non sapevo che avessero sospeso l'esportazione in Europa.

Direi che con la primavera si potrà mettere la parola fine sui plasma.

ieri mi è arrivato il 50st60.. vengo da un Samsung plasma di 6 anni fa..
    qualità video migliorata ma ma non eccessivamente perché ancora sono in digitale terrestre.
    domani mi attiveranno sky così potrò apprezzare la qualità video full hd dell ST60.

Con sky hd vedrai bene ma non ti illudere del loro full hd...prova un blu ray o mkv buoni...e vedi che differenza
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

un chiarimento per vedere al top con l st60.
    1) film in b. Ray o mkv sul PC (Macbook air 2013) e meglio vederli direttamente dal Mac con cavo hdmi o è meglio un'altra connessione?
    2) cavo di 3 metri hdmi Ethernet (marca Cablesson) può perdere in qualità rispetto ad uno di 90 cm?

1) vai con l'hdmi.
    2) uno vale l'altro

quindi l hdmi Ethernet non perde qualità su misure del genere di ca. 3 metri

Cercando nei forum sparsi per il globo, mi par di aver capito che l'apparecchio non supporti webcam di altre marche ma soltanto la sua dedicata, costosa e se ho ben capito, solo da 720 e non da 1080: mi confermate? Poi, pare che di default nella pagina principale appaiano dei banner pubblicitari, eliminabili da una recondita voce di un sottomenù dei settaggi, non facile da trovare rapidamente. Confermate anche questo? Intanto, grazie per le risposte.

salve a tutti
    Sto per acquistare un 50": utilizzo prevalente sky HD, qualche blueray o mkv, rarissimamente la TV "tradizionale"; distanza di visione 2,5m. Attualmente ho un samsung lcd da 40" del 2008.

Fino a 10gg fa, ero straconvinto di prendere il 50st60.

Dopo di che, anche leggendo in giro per la rete, mi sono venuti i seguenti dubbi:
    - maggiore delicatezza generale rispetto a lcd
    - rischio di stampaggio o retenzione tutt'altro che superato
    - maggiore consumo energetico e riscaldamento rispetto a lcd
    - è un tv che sta per uscire di produzione, con conseguenze sull'eventuale assistenza futura

E allora la mia scelta si è spostata su un led, il SONY 50W656A.

Adesso ho letto questo topic...

Dunque i miei dubbi sono infondati? e queste non sono motivazioni valide per scartare questa tv?
    Sia come qualità di visione, sia come scelta generale, tra i 2 resta decisamente migliore il panasonic, giusto?

grazie

Delle quattro preoccupazioni citate l'unica che ha un po' di fondamento è quella su ritenzione/stampaggio, che, con un uso sconsiderato (leggi vedere ogni giorno 8 ore al giorno lo stesso canale con logo, o usarlo come monitor pc con barre fisse, o sessioni lunghissime e ripetute con gli stessi giochi), potrebbe creare problemi. Con uso normale direi di no.
    Anche il maggiore consumo energetico è reale, ma con un uso normale si traduce in poche decine di euro l'anno in bolletta. Ti consiglio senz'altro il Panasonic

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •