Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Beh, se te lo hanno detto nei negozi...
    tra un Panasonic TX-L55ET60 ed un Sony KDL-55W805, qual è il migliore?
    Sabato prossimo dovrei acquistare uno di questi 2 tv e l'indecisione avanza. Premetto che io la Panasonic non l'ho mai calcolata come brand, ma ultimamente lo sto prendendo in considerazione.
    Un mio amico possiede un Samsung ES8000, e come dici tu è un gran bel vedere, immagine pulita ed i colori, compreso il nero, sono qualcosa di spettacolare, purtroppo non ho avuto modo di vedere un film in full-hd su Panasonic e Sony ma solo demo, ed è per quello che sono molto indeciso. I prezzi sono quasi tutti in linea, tranne Panasonic che costa quasi 500€ meno.
    Ultima modifica di Fresh; 25-05-2013 alle 10:58

ops....errore! sorry
    Ultima modifica di Fresh; 28-05-2013 alle 20:11

Io preferisco Panasonic….. infatti visionati philips , sony e samsung , penso che rapporto qualità/prezzo panasonic sia superiore.
    Contenuti in hd visione fantastica molto naturale e non artefatta finta e innaturale come samsung.
    Se hai un budget superiore ti consiglio la serie DT della Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da marcopen Visualizza messaggio
    Io preferisco Panasonic….. infatti visionati philips , sony e samsung , penso che rapporto qualità/prezzo panasonic sia superiore.
    Contenuti in hd visione fantastica molto naturale e non artefatta finta e innaturale come samsung.
    Se hai un budget superiore ti consiglio la serie DT della Panasonic.
    Grazie intanto per la risposta, ed a dire il vero anch'io sono più propenso nella scelta di un Panasonic, perchè l'altro ieri ho avuto modo, finalmente, di rendermi conto della qualità d'immagine messa a confronto con Sony 55W805 e Samsung ES8000! Tutti ottimi tv, siamo ai massimi livelli, ma la Panasonic, rapporto qualità/prezzo, è quella che, secondo me, ne esce vincente, pur non essendo un modello top di gamma come la Samsung! La serie DT costa 1000€ in più rispetto la versione ET, decisamente troppo per le mie tasche.

riesumo questa discussione, che ne dite di questa tv? su internet si trova a 1050 euro spedita, mentre la serie DT a 1600, che ne dite?

Dipende molto dal valore che attribuisci alle caratteristiche che offre in più il DT60 e se ritieni quindi opportuno pagare 500/600 euro in più.

Dipende molto dal valore che attribuisci alle caratteristiche che offre in più il DT60 e se ritieni quindi opportuno pagare 500/600 euro in più.
    secondo te 1000 hz in più non valgono 600€? io non so, sono in fase di valutazione.

Per me assolutamente no, in ogni caso valuta anche le altre differenze che ci sono tra questi due modelli.
    La tv la utilizzeresti principalmente per vedere cosa?
    Ultima modifica di Luiandrea; 28-10-2013 alle 16:31

..600 euro in + per avere la stessa qualità visiva mi sembra una pazzia..

Ho editato il messaggio perché volevo scrivere assolutamente NO, ma suggerivo anche di valutare le altre differenze che ci sono tra i due modelli.
    In ogni caso ho invitato l'utente a far sapere cosa vorrebbe farci se vedere film su DDT, blu ray, giocarci ecc, in questo modo potrebbe ricevere qualche suggerimento più mirato.

io ho comprato 4/5 mesi fa il TX-L55ET60 e mi trovo benissimo…. ottimo contrasto colori reali e buon 3D!!!!!
    VPR: OPTOMA UHZ65 - Schermo motorizzato:LIGRA cobra 330 base salita dal basso - TV: LG75UH855V - Fonti:Lettore bluray ps3 - SKY Q - Apple TV 4K - Ampli a/v: MARANTZ SR6011 Diffusori a/v BANG & OLUFESN 2XA9 3XM5- subwoofer:canton 10.2 Audio : pre monrio finale:monrio cento- diffusori Audio : jbl TL 260 - audio mulitiambiente Sonos

Per me assolutamente no, in ogni caso valuta anche le altre differenze che ci sono tra questi due modelli.
    La tv la utilizzeresti principalmente per vedere cosa?
    grazie per l'aiuto, comunque diciamo che penso principalmente la guarderò la sera e magari la domenica pomeriggio. Potrei variare dalle partite a film, inizialmente non farei sky per un discorso economico ma magari con il tempo pensavo di metterlo su. Inutile dire che l'xbox penso non potrà mancare.

Ma a livello di video 600 HZ e 1600 HZ non cambiano?

Ragazzi sarei interessato e prossimo all'acquisto di questo tv....mi frena solo una cosa.....l'input lag....
    Ora, su alcuni siti dicono che settando il tv in game mode il lag si riduce molto e rende giocabile qualsiasi gioco, soprattutto gli fps....altri dicono che la tv non è adatta al gioco per via del ritardo nella risposta.
    Nei negozi lasciamo stare....tutto ok dicono.....
    Mi rivolgo quindi a voi....ci si riesce anche a giocare o no?
    Grazie!!!

io ho il 42et60. gioco con la ps4 online/offline sia a fifa14 e BF4. ho attivato la modalita game.sinceramente io non ho notato un input lag da non poter giocare.e' vero che il pana non e' tra i migliori come input lag ma da qui a dire che non si puo' giocare e' assurdo.
    io mi preoccuperei piu' del PING della vostrs connessione adsl

Citazione Originariamente scritto da thelordofhair Visualizza messaggio
    io ho il 42et60. gioco con la ps4 online/offline sia a fifa14 e BF4. ho attivato la modalita game.sinceramente io non ho notato un input lag da non poter giocare.e' vero che il pana non e' tra i migliori come input lag ma da qui a dire che non si puo' giocare e' assurdo.
    io mi preoccuperei piu' del PING della vostrs connessione adsl
    Scusa ma nei giochi come BF4 noti comunque un lievissimo lag oppure la risposta è a parere tuo immediata? Mi interessa sapere questo, perché adesso, con il mio caro "vecchio" C7000 da 40"..... son sempre riuscito a giocare a tutto senza particolare problemi, eccezion fatta appunto per Battlefield 3 dove si nota un certo ritardo anche in game mode....
    Ti ringrazio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •