Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 429

Discussione: Sony W805

Per chi possiede già la tv, se gentilmente postate qualche immagine per vedere come si comporta al buio.

Al centro commerciale c è in offerta un 55" w805 mentre allo stesso prezzo c è il 46" w905.

Secondo voi per una camera da letto distanza da letto 3 metri cosa mi conviene prendere?il 55 è troppo grande per vedere canali del d.t.? rischio di vedere male?
    uso digitale terrestre (no sky) game e a volte qualche bluray
    Il w8 mi piace di più perchè rispetto al w9 lo trovo più luminoso ma ho paura nella profondità del nero in una stanza completamente buio.

[QUOTE=leonardo86;4081878]Per chi possiede già la tv, se gentilmente postate qualche immagine per vedere come si comporta al buio...
    Prendere un 55"" per poi vederlo a 3 metri di distanza è troppo poco secondo me, e se agli stessi soldi trovi il 46w905 prendi quello!!! Io ho il 47w807 e a 2,5 metri/3 lo devo bene e grande...poi una volta che lo hai portato a casa ti dimentichi di 10 mila confronti possibili con 10mila tipi di altri televisori, se è meglio o peggio.... Io lo vedo solo con sky e xbox e posso dirti che è un ottimo tv, sono contento anche se inizialmente non lo ero....

Ho comprato da un paio di mesi il 42w805 e devo dire che in genearle il televisore è ottimo sia su canali SD, ovviamente meglio su quelli HD (da DTV) e da bluray. Mi ha stupito sugli streaming online da youtube e nella riproduzione da DLNA. E poi è veramente bello!
    Difetti (per me): senza un server DLNA tipo serviio, i file video che riesce a leggere sono pochi rispetto un samsung. Al buio effettivamente il nero è un pò grigio, si risolve attivando la gestione avanzata del contrasto (su basso, perchè già così in determinate situazioni sfarfalla parecchio, tipo attivando la guida Gracenote quando in alto a destra da' le barrette di caricamento su fondo completamente nero). Però devo dire che sti neri così neri su un LCD io non li ho mai visti (avevo un W4000 ed ho un piccolo samsung F5400) e neanche su un plasma (un LG che ho comprato un paio d'anni fa per mio padre)

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Diciamo che sono una via di mezzo. Amo il nero dei plasma ma ho esigenze diverse
    Paragonandolo al fratellino w6 ad esempio?
    Il W6 ha un altro tipo di pannello, neri ottimi, migliori del W8; in compenso ha qualche inciampo sul controllo del moto, visibile soprattutto con lo sport e con alcuni game.

Citazione Originariamente scritto da lautreamont Visualizza messaggio
    ciao yulla, puoi indicare i tuo settaggi? Io possiedo un 55W807, Ciao e grazie
    Non ho il tv sottomano ora, comunque la base di partenza è la modalità cinema e i parametri fondamentali sono gamma (-2) e contrasto avanzato (basso), questo per tirare fuori il miglior nero dal pannello. Poi utilizzo il motionflow Truecinema per i giochi offline e i BD e la modalità gioco senza motionflow per i games. Trasmissioni SD vanno già benissimo con la modalità generica.

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    yulla, puoi aiutarmi? Da premettere che io sto mollando il 50GT60 (a mio padre, quindi lo sposto in salotto) per via del FASTIDIOSISSIMO "sdoppiamento" delle immagini durante il panning con la cam sui giochi a 30 fps!!! Veramente ingiocabile. Qualcosa di vergognoso.

Cmq sfogo a parte… A breve dovrò acquistare un TV tra il 4..........[CUT]
    Come ti capisco . Io dopo aver provato i medesimi giochi su 8 e 9 ho optato per il w8, con ps4 è fantastico e per i miei canoni la differenza di prezzo tra w8 e w9 non ha senso, se poi devi scendere di policciaggio per avere il 9 ha ancora meno senso imho.
    Ultima modifica di yulla; 13-01-2014 alle 11:16

Luxolo, potresti dirmi invece con il Motionflow come si comporta la TV con questi giochi?
    Con Killzone online e Resogun, hai la massima reattività su off, tanto la res la salvi con la super. Con AC puoi scegliere quella che più ti aggrada, io dopo varie prove ho optato per la Truecinema. Cmq il discorso è generale: laddove serve reattività-> motionflow off, offline motionflow on con il setting che più aggrada

Grazie mille yulla! Non vedo l'ora di liberarmi del GT60... Tanti soldi e poi... bah! Menomale che mio padre cercava una TV nuova
    Cmq sì, non sei il primo che me lo dice che quella differenza di prezzo per scendere di pollicciaggio per qualche paranoia in più non ha proprio senso Andrò sul 55'' W8
    Ultima modifica di Taurac; 13-01-2014 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da yulla Visualizza messaggio
    Con Killzone online e Resogun, hai la massima reattività su off, tanto la res la salvi con la super. Con AC puoi scegliere quella che più ti aggrada, io dopo varie prove ho optato per la Truecinema. Cmq il discorso è generale: laddove serve reattività-> motionflow off, offline motionflow on con il setting che più aggrada
    Al riguardo volevo chiederti proprio come ti trovi con il Motionflow ON (ovviamente sì, per i giochi offline)? Alcuni dicono che è ingiocabile e che crea artefatti, etc… È vero?

Grazie mille yulla! Non vedo l'ora di liberarmi del GT60... Tanti soldi e poi... bah! Menomale che mio padre cercava una TV nuova
    Cmq sì, non sei il primo che me lo dice che quella differenza di prezzo per scendere di pollicciaggio per qualche paranoia in più non ha proprio senso Andrò sul 55'' W8
    E' un piacere. Ottima scelta, dopo l'acquisto torna che condividiamo un po' di settings .
    Per il discorso plasma, per me vale tutti i soldi che costa, il problema purtroppo è delle fonti, capisco sulla ps3 ma trovo inammissibile che non riescano a tirare fuori 60 fps costanti nei giochi della 4...

Al riguardo volevo chiederti proprio come ti trovi con il Motionflow ON (ovviamente sì, per i giochi offline)? Alcuni dicono che è ingiocabile e che crea artefatti, etc… È vero?
    Non propriamente vero, devi semplicemente scegliere quello corretto, es. su AC3 per ps3 tutti i motion creano artefatti visibili tranne il True.
    Ultima modifica di yulla; 13-01-2014 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da yulla Visualizza messaggio
    E' un piacere. Ottima scelta, dopo l'acquisto torna che condividiamo un po' di settings .
    yulla, riguardo i settings, non appena hai tempo potresti postare qui i tuoi? E' la prima volta che ho a che fare con questi "settings", magari se potessi postare i tuoi in modo tale che io possa iniziare da una qualche "base" non appena tiro fuori il TV dallo scatolone!

Ciao, vorrei prendere un tv da 40-42" da mettere in camera.
    L'uso è 70% videogiochi, anche online, e film.
    In sala Ho da 1 anno l'HX855 e mi soddisfa pienamente.
    Cerco qualità top ma posso spendere meno di 600euro,.di questo w8 ne vale la pena?

L'Ho visto d vivo e non mi era piaciuto perché il pannello risultava con effetto "puntinato" e poco dettagliato. Il W9 Lo prenderei ad occhi chiusi.

Poi c'è chi dice che il W6 sia meglio del W8 perché non ha il pannello IPS e i colori sono più belli.

Mi sapete dire di piú?

ragazzi ma all'interno della tv ci sono dei filmati demo 3D? io non li ho trovati, e voi?
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

Non ci sono filmati nella tv, ma c'è un APP che ti da accesso ad diversi filmati 3D in streaming. Devi però essere collegato ad internet.

Citazione Originariamente scritto da littleflower Visualizza messaggio
    Per chi possiede già la tv, se gentilmente postate qualche immagine per vedere come si comporta al buio...
    Prendere un 55"" per poi vederlo a 3 metri di distanza è troppo poco secondo me, e se agli stessi soldi trovi il 46w905 prendi quello!!! Io ho il 47w807 e a 2,5 metri/3 lo devo bene e grande...poi una volta ..........[CUT]
    ma scusa ed io che da 4 mt ho un 110" non rinuncerei ad un pollice adesso...posso solo dire che il w805 si vede meglio al buio che con la luce perchè lo schermo riflette abbastanza e da fastidio, certo è chiaro che il w905 è migliore ma 9 pollici in più non sono pochi...per niente
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    ma scusa ed io che da 4 mt ho un 110" non rinuncerei ad un pollice adesso...posso solo dire che il w805 si vede meglio al buio che con la luce perchè lo schermo riflette abbastanza e da fastidio, certo è chiaro che il w905 è migliore ma 9 pollici in più non sono pochi...per niente
    Vero! Mio fratello vede un 55 fhd da circa 2,50 metri. Tuttavia anche in questo caso é una questione soggettiva, ad esempio se i tuoi occhi soffrono la troppa vicinanza e dai contenuti: giocando con un forza motosport io mi spalmerei sul pannello, nei canali sd invece assolutamente no.

ragazzi rinnovo il dilemma prendo il w805 55" o il 905 46" per uso xbox one e premium hd?nel sens il 905 vale la spesa in piu?

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •