Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 288 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Per quel poco che la uso io è andato sempre bene , musica parlando . Chi lo usa più spesso come player musicale potrebbe risponderti meglio . Da tablet o Smart phone è comodissimo , sia android che iOS .
    Ultima modifica di John B; 13-01-2014 alle 07:47
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Scusate qualcuno mi può fare un po' di chiarezza su tutta questa storia dell'audio DD? Da quel che ho capito leggendo in giro sembra che per problemi di licenza il pop non farà più il downmixing delle tracce Dolby Digital. Questo vuol dire che sarà possibile fare solo il passthrough verso un impianto audio che abbia la capacità di decodificare il DD se no niente audio. E' giusto o mi sto sbagliando? Se fosse così sarei profondamente deluso in quanto quando ho comprato l'A-400 ho pagato anche per quella feature e non me la possono togliere per problemi di licenza, anche perchè nei soldi che ho pagato per acquistarlo c'erano anche quelli per la licenza DD.....

Il downmixing delle tracce Dolby Digital resta,è stato rimosso il downmixing della traccia audio TrueHD a causa di licenze,se si desidera ascoltare l'audio è necessario mantenere o aggiungere AC3 nei propri Rip,questo è quanto ho capito da un post inserito da un moderatore sul forum ufficiale NMT.

Questo è il post originale
    (downmixing of truehd was removed due to licensing. if you want to hear audio you need to either maintain and ac3 track on your rips)

Soluzione tratta dalla stesura di un articolo su condivisione di pensieri ed esperienze....
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Per quel poco che la uso io è andato sempre bene , musica parlando . Chi lo usa più spesso come player musicale potrebbe risponderti meglio . Da tablet o Smart phone è comodissimo , sia android che iOS .
    Grazie.
    Mi interessa anche capire se connesso in coassiale con un dac di buon livello (es audiolab mdac) funziona bene.

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Il downmixing delle tracce Dolby Digital resta...[CUT]
    Infatti problema relativo, visto che la maggior parte di noi usa il lettore in modalità bitstream...

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    Infatti problema relativo, visto che la maggior parte di noi usa il lettore in modalità bitstream...
    Anche io lo uso così, però il mio impianto audio è compatibile con Dolby Digital ma non con True Dolby HD. Questo comporta che non riuscirò a sentire l'audio oppure il mio impianto farà il downmix a DD normale?

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    trovato l inghippo

Innavertitamente qualcuno (forse l aspirapolvere automatica) ha cliccato il pulsante su l amplificatore..ed passato in modalità bitstream...^^
    Non ho condiviso con voi la soluzione..perchè mi sembrava appunto banale^^

Cmq ragazzi non sono neancora riuscito a far funzionare NMJ toolbox....

Sono sempre al punto che inserisco miniature sfondi trama...
    Quando vado a fare l aggiornamento con il Poppy la trama la trovo cambiata...ma la locandine sfondo ecc ecc no...

Nel icona TMD images dentro sono presenti tutte le miniature/sfondo Tikko seleziona tutti..OK...e poi Salvo..con l icona a forma di floppy..

C'è altro che devo fare?

Innavertitamente qualcuno (forse l aspirapolvere automatica) ha cliccato il pulsante su l amplificatore..ed passato in modalità bitstream...^^
    Non ho condiviso con voi la soluzione..perchè mi sembrava appunto banale^^
    Ecco svelato il mistero delle aspirapolveri automatiche,che quando puliscono il pavimento ballano anche il samba,che ci fosse una aspirapolvere automatica che va ad impostarsi la modalità bitstream su di un amplificatore,che seppur appoggiato sul pavimento o dove sia appoggiato, è da scompisciarsi dalle risate...Mattia,ma non potevi dire, sono ...

Mattia,NMJ toolbox,è di una semplicità a prova di niubbo,quello che potevo dirti è stato detto,se non ti scoccia e se hai anche del tempo a tua disposizione per farlo,ti consiglio di ripartire completamente da zero...

Adesso vado ,mi sta chiamando l'aspirapolvere automatica...
    Ultima modifica di retni; 13-01-2014 alle 13:48
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Mattia
    Prendi il telecomando del pop è premi info , una volta trovato premi ok su download .
    Il modo più semplice è questo , mica aggiungi 100 film al giorno ? In questi tre giorni avresti sistemato tutto , e ogni volta che aggiungi uno nuovo lo sistemi al istante . Se cominci così bisogna chiamare il 118 o i vigili del fuoco perché tra un po' darai fuoco a tutti i tuoi aparecchi elettronici .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Mattia
    Prendi il telecomando del pop è premi info , una volta trovato premi ok su download .
    Il modo più semplice è questo , mica aggiungi 100 film al giorno ? In questi tre giorni avresti sistemato tutto , e ogni volta che aggiungi uno nuovo lo sistemi al istante . Se cominci così bisogna chiamare il 118 o i vigili del fuoco perché tra un po' dar..........[CUT]
    John...permettimi se dico una cosa..
    Te sai quanti film metto dentro io al giorno?

Come tu ben sai...o forse no...il poppy supporta un database per ogni volume...
    La scansione normale è gia creata da un paio di anni oramai...
    Il problema è che ora ho finito lo spazio sul Nas..le alternative sono o cambiare Nas che dopo come quello che ho io.. (4 baye) costano una follia..o attaccare hard drive alle varie prese usb e sata ed ampliare la memoria..però qui mi compaiono più volumi ed il poppy non riesce a gestire le locandine su piu volumi ed è qui che entra in gioco il toolbox...con la quale devo rimmapare tutti gli hard drive e farli indirizzare sul database già esistente..

la cosa è un'attimo piu complessa schiacciare info e downloadare la locandina...

Tranquillo ho l'estintore in casa prendesse fuoco qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Ecco svelato il mistero delle aspirapolveri automatiche,che quando puliscono il pavimento ballano anche il samba,che ci fosse una aspirapolvere automatica che va ad impostarsi la modalità bitstream su di un amplificatore,che seppur appoggiato sul pavimento o dove sia appoggiato, è da scompisciarsi dalle risate...Mattia,ma non potevi dire, sono ...:..........[CUT]

Ahahah..

John...permettimi se dico una cosa..
    Te sai quanti film metto dentro io al giorno?[CUT]
    su mattia scherzavo !
    il fatto di aggiungere un hub al nas sono d'accordo anch'io . Io invece avendo anche l'hdd dentro al pop ho fatto cosi ...
    ho messo il muro soltanto sul hdd interno del pop , e ho lasciato i film che hanno segnato la storia del cinema (odissea nello spazio,pulp fiction,matrix,blues brothers , ecc) cosi quando accendo il pop entra subito il muro con i piu bei film della storia .
    Cosi quando viene una ragazza a casa tua fai una bella figura sempre che questa capisce qualcosa di cinema .

dopo premo il tasto home e mi trovo tutte le condivisioni che ho creato sul nas . tipo *film su NAS*, *musica*, *video* , *foto*
    con immagini diverse delle cartelle . I film su NAS li ho lasciati in file browser con la propria locandina , premo info e vedo fanart e altre informazioni . Se questi hdd che aggiungi al nas puoi metterli in RAID puoi semplicemente creare nuove condivisioni sulla pagina principale , film NAS , film HUB . Io trovo carino il mio metodo , se vuoi copiarlo fa pure . Non andrò a farti causa per avere copiato

ragazzi una domanda...
    nel disco interno del pop ho due cartelle chiamate $RECYCLE.BIN e System Volume Information.
    Vorrei sapere se anche a voi il pop le ha create, se posso eliminarle e a cosa servono?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

quelle te le ha create Windows, probabilmente quando hai collegato il Pop al
    PC via USB slave e (per $RECYCLE.BIN) quando da PC hai cancellato qualcosa

Pagina 226 di 288 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •