Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1644

Confermo anche io che il mio W905 si è aggiornato automaticamente alla versione PKG4.101EUB mentre sul sito SONY risulta ancora come ultimo aggiornamento il PKG4.001EUB...strano perchè di solito gli aggiornamenti viaggiano alla pari sul sito e in automatico. Non ho notato cambiamenti ma non vorrei che si trattasse di un aggiornamento uscito e poi subito ritirato per qualche problema...Speriamo nei prossimi giorni di qualche delucidazione.

Il 40W905 riesco a farlo stare in camera, ho visto il 55" e la qualità video mi piace.

Per chi ha il 40", mi riuscite a dire la dimensione della base, e quanti cm ci sono dal lato sinistro all'inizio della base?

Ciao a tutti ho bisogno di una informazione abbastanza...."urgente"
    Ho preso venerdì il 55"
    Tutto perfetto, niente di strano sul pannello se non ...
    1 - aloni bianchi solo in fase GIOCO quando si caricano delle partite ma ho risolto con i consigli dell'ottimo ARYDANI
    2 - quando gioco a FIFA 14 con ps4 vendo delle strane strisce verticali come più scure SOLO quando il campo scorre......mi spiego meglio, immaginate un rinvio del portiere....il campo verde scorre....solo in quel momento sembra che sullo sfondo ci siano delle bande nere di 5/6cm a metà e 3/4 di schermo ....all'inizio credevo fosse un riflesso di qualche mio mobile, ma PRIMO non si vedono sempre e SECONDO ho rabbuiato la stanza per evitare riflessi sul pannello
    Oggi mi è sembrato guardando una partita di sky hd di vederle anche li, ma non vorrei che mi sto facendo delle paranoia
    La MIA DOMANDA E' ....è un fattore tecnico ? (Non sono un esperto, magari è un refresh di qualcosa) dato che posso farmelo sostituire in quanto ancora in tempo....COSA MI CONSIGLIATE ?

E' affetto da Vertical Banding. Non c'è setting che tenga li. Succede nei panning orizzontali con colore omogeneo(tipo partite di calcio ad esempio). Fattelo sostituire.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' affetto da Vertical Banding. Non c'è setting che tenga li. Succede nei panning orizzontali con colore omogeneo(tipo partite di calcio ad esempio). Fattelo sostituire.
    Eccolollá......
    Lo sapevo
    A questo punto chiedo consiglio.....lo faccio sostituire con? Che statistica ha sto vertical panning? Non è che ne sono afflitti uno su due e rischio di prenderne un altro che ha le bande nere e magari anche qualche spuria? Dato che non è che posso portare la ps4 dal venditore e attaccarla a tutti i w905 che ha ammesso che ne abbia più di uno...
    Ne soffre spesso sto w905 o molti LCD lo hanno (il mio vecchio samsung es8000 si vedeva peggio ma non ne aveva )
    Scusate eh,,,ma sono un filo in angoscia

Ne soffrono sia Led che Plasma in generale! Va a fortuna...il VB è un terno a lotto. Per me è più fastidioso del clouding(che con il dimming mascheri almeno). Cambialo con la stessa tv! Mica tutte sono difettate!
    Guarda ad esempio la statistica dell'855 in prima pagina nella discussione ufficiale. La percentuale di tv difettate è bassissima.
    Ma può capitare. I pannelli non li fà Sony...Lei ci mette l'elettronica e tutto il resto. Il pannello non ricordo quale sia del w905, è cambiato rispetto all'855 come anche la percentuale dei difettati.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ma è una cosa che peggiora? Perché è veramente poco visibile, non vorrei rischiare per vedere peggio
    Ovvio è che se progredisce e mi trovo due bande sempre visibili....allora no

ragazzi una curiosità ...io è da martedì che ho il 55w905 ho guardato la tv è i 3d nell'app e problemi non è ho riscontrati tranne un alone bianco nei bordi a schermo nero , però non ho provato a giocarci perchè la ps4 dovrebbe arrivarmi a giorni.... quindi potrei riscontrare il problema di gimlos ? non cè un test per verificare il perfetto funzionamento ? grazie a tutti

Guardati ora la partita....se sei del Sassuolo ti diverti almeno ....
    Detto questo, ve lo dico in tutta sincerità ....bazzico altro tipo di forum (telefonia) e so che quando esce un telefono c'è sempre gente che gli trova una marea di difetti e difettucoli....ora non capisco, qui leggo
    Vertical banding
    Clouding
    Blooming
    Tutte robe che finiscono in "ing" ....è un problema che se vado nella stanza samsung riscontro oppure è solo qui ...mi spiacerebbe cambiare tv ripeto, è un'ottima visione quella di sto sony

Citazione Originariamente scritto da luper Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, intanto grazie per i preziosi consigli, ho acquistato questo splendido 55w905 da due giorni anche grazie a voi. Volevo chiedere ai più informati se riuscite a darmi indicazioni sui corretti settaggi per lo sport calcio su sky hd. Ho provato i settaggi di kalach/arydani e rispetto alla scena automatica i colori sono molto più realistic..........[CUT]
    I colori naturali non sono "spenti", sono giusti.
    Sono quelli distorti che non vanno bene.
    Alla ragazza spiegale che va tutto bene e non ha nulla da temere.

Non capisco il problema della "lucentezza" variabile.
    Prova a vedere se hai il sensore luce ambiente attivato (ed in caso disattivalo) oppure a regolare l'ottimizzazione contrasto avanzato.
    Ciao
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Guardati ora la partita....se sei del Sassuolo ti diverti almeno ....
    Detto questo, ve lo dico in tutta sincerità ....bazzico altro tipo di forum (telefonia) e so che quando esce un telefono c'è sempre gente che gli trova una marea di difetti e difettucoli....ora non capisco, qui leggo
    Vertical banding
    Clouding
    Blooming
    Tutte robe che finiscono in..........[CUT]
    Trattandosi di beni di largo consumo il difetto è sempre possibile, ma a parte gli aloni più scuri visibili lungo i margini dx e sn solo su schermata completamente bianca questa TV ha una incidenza di problemi davvero irrisoria. Io l'ho presa anche per questo motivo.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

ma la mia domanda è
    il difetto del vertical banding peggiora con il tempo?
    perchè per me andare dove l'ho preso e spiegare quello che vedo....mi risulta difficile
    già cercare di farlo vedere a mia moglie ....non son riuscito (ma non sono pazzo , c'è non eclatante come chissà cosa, ma c'è)
    ovvio è che se peggiora con il tempo e tra X mesi( anni?) rischio di trovarmi una bandiera della juventus al posto del tv....non va bene

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Eccolollá......
    Lo sapevo
    A questo punto chiedo consiglio.....lo faccio sostituire con? Che statistica ha sto vertical panning? Non è che ne sono afflitti uno su due e rischio di prenderne un altro che ha le bande nere e magari anche qualche spuria? Dato che non è che posso portare la ps4 dal venditore e attaccarla a tutti i w905 che ha ammesso che..........[CUT]
    Cioè fammi capire. Lo noti (forse) solo con utilizzo di PS4.
    E tu vorresti cambiare il miglior TV lcd in circolazione per questo motivo?
    Però se vuoi provare a cambiarlo prova. Nel W905 la incidenza del VB è minima. Negli altri modelli non so.
    Io non ne ho la minima traccia (ma non uso la TV per giocare).
    Tanti che la usano per giocare come te non lamentano alcun tipo di problema.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Cioè fammi capire. Lo noti (forse) solo con utilizzo di PS4.
    E tu vorresti cambiare il miglior TV lcd in circolazione per questo motivo?
    Però se vuoi provare a cambiarlo prova. Nel W905 la incidenza del VB è minima. Negli altri modelli non so.
    Io non ne ho la minima traccia (ma non uso la TV per giocare).
    Tanti che la usano per giocare come te non ..........[CUT]
    ma difatti, se non peggiora tengo così e va benissimo

Direi di no.
    Non dovrebbe peggiorare con il tempo, ma non sono un tecnico.
    Però il fatto che tua moglie non lo veda a me pare significativo....

Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •