Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 270 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    .... fanno il telecine almeno?
    Altri non so ma l'S790 lo fa anche egregiamente, almeno in accoppiata ad IFC minimo. E' quanto di meglio i miei occhi hanno riscontrato finora per fluidità e cadenza filmica, è una delle cose che ho voluto appurare personalmente prima di acquistarlo altrimenti l'avrei rispedito al mittente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi io ho appena comprato il 55ST60.

Dite che per visionare i Blu Ray mi conviene comprare un lettore Blu ray o o la PS3, dunque prendere 2 piccioni con 1 fava?

La ps3 legge i i blu ray 3d?

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho appena comprato il 55ST60.

Dite che per visionare i Blu Ray mi conviene comprare un lettore Blu ray o o la PS3, dunque prendere 2 piccioni con 1 fava?

La ps3 legge i i blu ray 3d?
    Prendi ps4 e sei tranquillo per qualche anno!

Subito bello stampato il logo rtl 102,5... Mi dite se è normale? La Tv mi sa che sicuro sia ancora in rodaggio, stamattina intanto che montavo le finestre avrò acceso per 2 ore per ascoltare la musica, il logo per intenderci quello in alto a sinistra si vede solo con schermate bianche. Come faccio a prevenire e a toglierlo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da edostorari Visualizza messaggio
    Subito bello stampato il logo rtl 102,5... Mi dite se è normale? La Tv mi sa che sicuro sia ancora in rodaggio, stamattina intanto che montavo le finestre avrò acceso per 2 ore per ascoltare la musica, il logo per intenderci quello in alto a sinistra si vede solo con schermate bianche. Come faccio a prevenire e a toglierlo? Grazie
    in attesa di pareri sicuramente più autorevoli del mio posso dirti che per togliere il logo puoi intanto provare a tenere attive per un po' di tempo le barre di pulizia che trovi in

- impostazioni immagine - opzioni schermo - barre di scorrimento

Proverei per una 30ina di minuti e poi decidi il da farsi; se la ritenzione é diminuita insisti con le barre, in caso contrario si puó provare con altri tool di pulizia.

un consiglio molto utile che ho letto un paio di gg fa su questo thread: quando ascolti la radio utilizza la funzione per spegnere lo schermo. Eviti la ritenzione d'immagine e risparmi (molto) sul consumo energetico della tv.

Trovi questa opzione sempre nel menú immagine - opzioni schermo, se non ricordo male.

Prova e facci sapere!

E' da 5 giorni che mi è arrivato il 50st60,queste sono le prime impressioni:
    Premetto che ho gia un plasma panasonic hd ready e quindi sono abituato alla resa plasma,l'st60 l'ho studiato e seguito specialmente qua sul forum,e alla fine l'ho comprato dato che mi è stato consigliato qua dentro e non solo a me.
    Andiamo al dunque,nero e contrasto sono stellari e i colori meravigliosi,resa sui film straordinaria,documentari programmi in hd alcuni da mascella a terra,e sd buono e in alcuni casi davvero ottimo,il tutto nettamente al di sopra dell'altro plasma che ho in casa...ma...il problema è il calcio...o è sky o è qualche settaggio,ma a me la resa sulle partite non mi convince,il vecchio 42cx3 non ha mai sdoppiato ne il pallone ne i calciatori,l'st60 si,e con IFC al massimo il pallone viene addirittura triplicato sui rinvii,questo sinceramente da una tv di questa portata non me lo sarei mai aspettato.C'è una soluzione a questo problema? E poi sulle partite di sky hd da lontano vedo i calciatori diciamo "poco definiti" per essere in hd,cioè l'hd ready nelle partite sembrava piu definito e con un movimento piu naturale...saranno i settaggi? la sto usando su normale,anche perche a me la true cinema non piace x il calcio,normale con IFC al minimo o medio e le altre due noise reduction e mpeg noise al minimo,anche se a dire il vero non so cosa siano,forse una delle due è il vecchio PNR? devo agire su qualche settaggio? avevo letto qualcosa su questi problemi di movimento specialmente sulle partite pero credevo fossero marginali,invece io li noto...consigli?
    Ultima modifica di ylmr; 04-01-2014 alle 19:03
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    Premetto che ho gia un plasma panasonic hd ready e quindi sono abituato alla resa plasma,l'st60 l'ho studiato e seguito specialmente qua sul forum,e alla fine l'ho comprato dato che mi è stato consigliato qua dentro e non solo a me.
    Andiamo al dunque,nero e contrasto sono ..........[CUT]
    Se vai indietro di qualche pagina leggi che anche io ho notato molto questo problema. A quanto pare non possiamo farci niente, non è colpa della tv ma del tipo di segnale..almeno questo è quello che ho capito

PS: anche a me rode un pò questa cosa perchè vedo molti eventi in diretta, per tutto il resto secondo me la tv è strepitosa.

sono problemi del segnale relativamente,il mi hd ready non aveva questi problemi sulle partite

Con IFC medio mai visto triplicarsi pallone con partite di calcio trasmesse in HD da Sky.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

si è vero con ifc medio si attenua... ma l ifc non dovrebbe eliminarlo del tutto il problema?

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    Andiamo al dunque,nero e contrasto sono ..........[CUT]
    Concordo su tutto. Televisore stellare ma con lo sport di sky non rende. Le partite non sembrano essere in hd, nei primi piani ok ma nell'immagine allargata assolutamente poco definita.
    Ultima modifica di vincy1015; 04-01-2014 alle 20:43
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

esattamente,quando l imnagine é allargata quasi non sembra hd e onestamente non me lo aspettavo anche perche il tv é superconsigliato per li sport e tra problemi di movimento e definizione il calcio mi sa che non fa x questo tv...

ciao, qualcuno ha provato a calibrare il tv con l'app THX Tune-up?
    c'é sia per ios che per android, ma i requisiti dei device sono alti. non ho uno smartphone compatibile... ma sembra essere una figata della madoxxxx. qualcuno competente e ben dotato (di smartphone ) potrebbe provarlo?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78 Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno ha provato a calibrare il tv con l'app THX Tune-up?
    c'é sia per ios che per android, ma i requisiti dei device sono alti. non ho uno smartphone compatibile... ma sembra essere una figata della madoxxxx. qualcuno competente e ben dotato (di smartphone ) potrebbe provarlo?
    ciao
    la proverei io se solo la trovassi...
    su play store non c'è, appena ho la possibilità la cerco da pc visto che ora scrivo da mobile.

Sembra peró che serva un collegamento tramite aposito cavo hdmi ---> usb

non so se può essere utile:
    http://www.thx.com/consumer/home-ent...r-android-faq/

https://itunes.apple.com/it/app/thx-...592624594?mt=8 (1,79 euri! Azz, avevo letto che era gratis...)
    Ultima modifica di lollolollo78; 05-01-2014 alle 00:05

Pagina 117 di 270 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •