Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

So che sarà un pò a bomba, ma spero che con questi nuovi modelli abbiano tolto "il Grande Fratello" e la cusiosità di saper cosa stai guardando... sia LG che Samsung...

http://attivissimo.blogspot.it/2013/...-in-tempi.html

Un consiglio non collegateli mai alla Rete...
    Ultima modifica di giovideo; 02-01-2014 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    La notizia riguarda gli OLED Ultra HD...sei totalmente
    Grazie!

Gianluca
    Bhe, anche quì http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...sony-panasonic il tema principale erano gli oled e si è parlato di plasma ed anche di altro, ma non è stato segnalato nessun . Nell'esperienza accumulata negli anni su questo forum (proprio in questi giorni ho varcato la soglia dei 4000 messaggi) ho riscontrato molte volte da parte dello staff e dei moderatori una certa elasticità su OT brevi e soprattutto in discussioni non ufficiali come questa. Da parte mia bastava che qualcuno avesse risposto alla mia domanda (esempio: si, Samsung) e la cosa si sarebbe chiusa lì.
    Comunque, se ho sbagliato, mi scuso con tutti voi.
    Ultima modifica di Cappella; 02-01-2014 alle 22:21
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Bhe, anche quì http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...sony-panasonic il tema principale erano gli oled e si è parlato di plasma ed anche di altro, ma non è stato segnalato nessun . Nell'esperienza accumulata negli anni su questo forum (proprio in questi giorni ho varcato la soglia dei 4000 messag..........[CUT]
    In quella discussione è stato "tollerato" visto che comunque si parlava di Panasonic....e visto che la notizia riguardava la fine della partnership con Sony sugli OLED, era quasi inevitabile che si tornasse a parlare anche di Plasma. Ma qui davvero non vedo il nesso!! Torniamo sul pezzo, grazie!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da giovideo Visualizza messaggio
    So che sarà un pò a bomba, ma spero che con questi nuovi modelli abbiano tolto "il Grande Fratello" e la cusiosità di saper cosa stai guardando... sia LG che Samsung...

http://attivissimo.blogspot.it/2013/...-in-tempi.html

Un consiglio non collegateli mai alla Rete...
    Mi spieghi perché tirare dentro questa polemica in questa notizia? E poi comunque un consiglio: non ti collegare mai a nulla, perché Apple, Google e Microsoft ci seguono ovunque con i nostri smartphone e tablet, Facebook sa tutto di noi, quando navighi su qualsiasi sito ci sono i cookies...e potrei andare avanti a lungo con decine di altri esempi! Il problema non sono Samsung o LG, ma TUTTI chi più che meno!! La legge sulla privacy è una presa per i fondelli...in Italia, negli USA, come in qualsiasi altro paese al mondo (ahimé!!)

Torniamo sul pezzo! Grazie!

Gianluca

@Gianluca

Dato che è una notizia riguardante televisori LG e Samsung, volevo solo avvertire i relativi possessori....

Sappiamo perfettamente che la privacy esiste solo in teoria.... e la notizia che ho riportato ne è la prova.
    Ed non è una polemica, ma una informazione.
    Tutto qua.

Mi auguro che LG e Samsung, beccata a trasgredire le regole in un modo così plateale, tolga queste impostazioni nei nuovi modelli.

Giò

Citazione Originariamente scritto da giovideo Visualizza messaggio
    @Gianluca

Dato che è una notizia riguardante televisori LG e Samsung, volevo solo avvertire i relativi possessori....
    Non so dove tu abbia letto Samsung in questa notizia, ma va bene uguale!

Daiii, torniamo sul pezzo!

Gianluca

Secondo me la cosa più interessante comunque è l'adozione del Dolby HDR, che mi pare sia passata un po' inosservata tra l'elenco delle specifiche

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Secondo me la cosa più interessante comunque è l'adozione del Dolby HDR, che mi pare sia passata un po' inosservata tra l'elenco delle specifiche
    Inosservata non direi da qui è partito un acceso, chiamiamolo, dibattito .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie dell'hint, in effetti non avevo visto il thread da Te linkato

55 e 65 saranno fullHD..di sto passo diventiamo vecchi!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Letto appena adesso su dday. Non ho parole...
    Ultima modifica di marcocivox; 03-01-2014 alle 13:17
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Aggiornamento. Qua si dice il contrario (tutti i pannelli saranno 4K):

http://flatpanelshd.com/news.php?sub...&id=1388674889
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Aggiornamento. Qua si dice il contrario (tutti i pannelli saranno 4K):

http://flatpanelshd.com/news.php?sub...&id=1388674889
    Confermo che da comunicato tutti i pannelli citati dovrebbero essere Ultra HD:
    http://www.4-traders.com/LG-ELECTRON...1-02-17741184/

"The 55-, 65- and 77-inch ULTRA HD CURVED OLED TVs combine LG's proprietary WRGB OLED technology and 4K Ultra HD screen resolution (3840 x 2160 pixels) for a whole new level of picture quality and viewer immersion."

Gianluca

Purtroppo non è chiarissimo. Non vorrei che quell'ultra HD fosse riferito esclusivamente al 77".
    Poco dopo infatti si legge:

"For more high resolution viewing options, the 77EC9800 has been equipped with LG's own Tru-ULTRA HD Engine Pro, which can upscale SD, HD or Full HD content into breathtaking near-4K picture quality"
    Ultima modifica di marcocivox; 03-01-2014 alle 15:07

Mi state facendo venire il dubbio! Però cavolo in quella frase dicono "TVs" (televisori)...come se si riferissero a tutti e tre... e poi aggiungono anche che "combinano la tecnologia WRGB OLED e display Ultra HD"...sempre come se fosse riferito al plurale

Sono stupido io o, nel caso avessimo sbagliato, sono davvero molto poco chiari loro nel comunicato?

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 03-01-2014 alle 15:10

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •