Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1644

image.jpg
    Salve a tutti .. L'altro ieri mi è arrivato il tv sostitutivo del primo che avevo ricevuto e che aveva problemi di clouding .. Ma penso che anche questo ne sia afflitto .. È una cosa indecente .. La sera senza illuminazione nella stanza si nota lo scempio .. Potreste postare una vostra immagine del vostro pannello per capire se sono afflitti da questa cosa oppure ho una sfortuna nera ?? Grz
    Ultima modifica di vicero; 02-01-2014 alle 09:08

Pensavo che con questi pannelli edge LED il clouding fosse un ricordo.Ma di preciso queste fughe di luce dove le vedi. Sul mio vecchio W5500 erano leggermente visibili ai quattro angoli, su questo pannello non lo avverto per nulla.Hai ripristinato i settaggi di fabbrica ?
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

A tutti e quattro gli angoli .. E poi la sera veramente è indecente cambio interfaccia e vedi sti alone su fondo nero .. Ma k palle !!!

Nn penso sia un problema di setttaggi se esistono questi problemi .. Il pannello ne è afflitto ...

Ciao vicero ma come sono questi aloni?che colore?io questa mattina avevo portato indietro il mio 40w905 perché vedevo lo schermo tendente al viola,però il commesso con il proprietario del negozio hanno fatto una prova,hanno messo sul televideo della Rai e hanno visto che il tv non ha difetti,se aveva problemi i colori erano sfocati così mi hanno detto,abbiamo provato a cambiare i settaggi e un po e migliorato,per loro il tv e perfetto e non me lo hanno cambiato,anche perché se il viola era molto lo avrei dovuto vedere su tutti gli oggetti o persone sullo schermo,invece lo noto solo sul blu e nero,per questo ho fatto un po' di modifiche e la cosa è migliorata,io sinceramente il viola lo noto ancora un po',però forse saranno i miei occhi che si erano abituati al vecchio tv,vediamo più in la,comunque tv fantastico

Clouding

Ho letto di questo problema,mi potete dire dove potrei fare o come vedere se il mio tv ha questo problema?o altri?avevo letto di andare su youtube e vedere un video in particolare per vedere se il tv va bene,non mi fido tanto del commesso e proprietario

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    20535
    Salve a tutti .. L'altro ieri mi è arrivato il tv sostitutivo del primo che avevo ricevuto e che aveva problemi di clouding .. Ma penso che anche questo ne sia afflitto .. È una cosa indecente .. La sera senza illuminazione nella stanza si nota lo scempio .. Potreste postare una vostra immagine del vostro pannello per capire ..........[CUT]
    Ma si vede cosi' con il controllo dinamico led attivato?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Ciao vicero ma come sono questi aloni?che colore?io questa mattina avevo portato indietro il mio 40w905 perché vedevo lo schermo tendente al viola,però il commesso con il proprietario del negozio hanno fatto una prova,hanno messo sul televideo della Rai e hanno visto che il tv non ha difetti,se aveva problemi i colori erano sfocati così mi hanno de..........[CUT]
    Il mio problema è che per la seconda volta il pannello è difettoso .. Intorno a tutti e quattro gli angolo ci sono aloni scuri su sfondo chiaro .. Per cui facilmente riscontrabile se si spengono tutte ele luci della stanza si va si un hd mi spenta e si notano gli aloni .. Anche su fondo nero .. Come ho postato precedentemente nella foto si vede benissimo .. Inoltre ricordo che il primo pannello aveva un nero mooolyo poi viola forse perché aveva questi tremendi aloni .. Sta di fatto che con questo il nero e più nero ma sti aloni rimangono sempre .. ..

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Ma si vede cosi' con il controllo dinamico led attivato?
    Controllo dinamico LED su standard .. Ma ripeto come bella foto che ho postato il problema nn sta nei setttaggi è proprio il pannello che è na ciofeca ...

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    Intorno a tutti e quattro gli angolo ci sono aloni scuri su sfondo chiaro .. [CUT]
    Scusa, ma se non erro per clouding si intende la retroilluminazione che non viene filtrata dal pannello per difetti costruttivi e lascia passare quindi una minima quantità di luce anche quando non dovrebbe.Quindi non mi é chiaro cosa scrivi, dovresti avere aloni chiari su sfondo scuro e non viceversa.
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da speedmaster Visualizza messaggio
    Scusa, ma se non erro per clouding si intende la retroilluminazione che non viene filtrata dal pannello per difetti costruttivi e lascia passare quindi una minima quantità di luce anche quando non dovrebbe.Quindi non mi é chiaro cosa scrivi, dovresti avere aloni chiari su sfondo scuro e non viceversa.
    image.jpg ecco il problema .. Penso si vede bene ..

Si é proprio clouding, se anche con il controllo dinamico attivato dei led si vede l'immagine che hai postato mi sembra che il pannello abbia qualche problema.

il mio 55 w9 e perfetto nessun clouding vicero chiama l assistenza della sony mandagli una foto

In teoria avrei 10 giorni su questo prodotto per il recesso o la sostituzione su un sito online .. Però sinceramente mi sono rotto e chiederò il recesso diretto e non la sostituzione ..

Vicero posso darti un consiglio?fatti rimborsare i soldi e compra in un altro sito o negozio,ti assicuro che il tv è stupendo,al livello dei plasma

Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •