Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 270 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Conosci un altro TV che abbia una definizione migliore sulle palle che viaggiano veloci?

Centra qualcosa con quello che ho chiesto io? Prima di acquistare questa tv non ho mai visto lo sport di sky su un pannello che non fosse un crt, quindi non capisco il senso della domanda...La tv è fantastica con documentari e film tutto l'unico "neo" per me che vedo molto sport è questa poca definizione della palla quando viaggia a velocità troppo veloci.
    Ultima modifica di Goodevil89; 31-12-2013 alle 17:16

Citazione Originariamente scritto da EroooHD Visualizza messaggio
    Ma ti sei trovato male? Scusa se te lo chiedo è perche anche io dovrei comprare là il mio ST60
    Per quanto riguarda il servizio, nessun problema, anzi direi molto bene visto che non hanno fatto storie quando li ho chiamati per il reso. Il problema è proprio sul televisore che, mi dispiace dirlo, non mi ha soddisfatto appieno.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Io opterei per il kurling ed eviterei le freccette
    Scherzi a parte , se provi a vedere con eventi con maggiore illuminazione lo noterai meno. se avessimo la possibilità di avere qualche fotogramma di uno stream video Sky probabilmente vedremmo quella scia anche sul singolo fotogramma perché introdotta dalla telecamere.
    Grazie per la spiegazione RED, se non sbaglio mi avevi risposto anche l'altra volta. Comunque quello che io chiedo e se anche voi ad esempio con il tennis notate quell'effetto sulla pallina o no. E' solo per capire se me ne devo fare una ragione oppure magari è colpa del pannello (grat grat) . Ve lo chiedo perchè mi sembra un "difetto" non da poco almeno sulla mia tv, quindi o lo noto solo io oppure è il mio pannello che lo fa...

Citazione Originariamente scritto da brutsalvadi Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il servizio, nessun problema, anzi direi molto bene visto che non hanno fatto storie quando li ho chiamati per il reso. Il problema è proprio sul televisore che, mi dispiace dirlo, non mi ha soddisfatto appieno.
    Ok, grazie per l'informazione.

Ah ecco perché hai una fotocamera al posto degli occhi ?
    quando uno non ha mai avuto problemi con nessuna tv da 28 anni a questa parte... Inclusi i cari vecchi crt dell'infanzia... e d'un tratto acquista il non plus ultra del plasma e l'effetto è lo stesso dello sparaflash di man in black...

Solo una domanda, hai mai calibrato un TV con sonda? Perché se così fosse dovresti sapere che partire da un gamma 2.2 per portarlo a 2.4 inevitabilmente porta a smanettare parecchio con le regolazioni e non solo sui comandi del gamma in quanto quest'ultimo interferisce seppur indirettamente sul bilanciamento del bianco
    Veramente altri siti hanno regolato il gamma a 2.4 e poi aggiustato il bilanciamento del bianco con spostamenti minimi

Comunque il discorso è superato perchè oggi, prima di cancellarli, ho voluto provarli con un blu ray (Lo Hobbit) e..... sono rimasto a bocca aperta Ragazzi! ...e mi riferisco a tutti coloro che non hanno calibrato con sonda, provateli!!! Spettacolo puro. Per quanto mi riguarda ho raggiunto la pace dei sensi. Vanno copiati esattamente come vengono spiegati. L'operazione è un po' lunga ma ne vale la pena. Se poi non vi piacessero, tornare alle impostazioni originali è un attimo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Veramente altri siti hanno regolato il gamma a 2.4 e poi aggiustato il bilanciamento del bianco con spostamenti minimi

Comunque il discorso è superato perchè oggi, prima di cancellarli, ho voluto provarli con un blu ray (Lo Hobbit) e..... sono rimasto a bocca aperta Ragazzi! ...e mi riferisco a tutti coloro che non hanno calibra..........[CUT]
    scusa mi sono perso...quali hai usato per regolarli senza sonda???
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Centra qualcosa con quello che ho chiesto io? Prima di acquistare questa tv non ho mai visto lo sport di sky su un pannello che non fosse un crt, quindi non capisco il senso della domanda...La tv è fantastica con documentari e film tutto l'unico "neo" per me che vedo molto sport è questa poca definizione della palla quando viaggia a veloc..........[CUT]
    holly.jpg

vedi una cosa tipo questa?

edit: dimenticavo buon anno a tutti!, ieri mega playlist di capodanno su chiavetta collegata al pana, con audio su fibra...uno spettacolo...
    Ultima modifica di plasmato; 01-01-2014 alle 09:58
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

No. il campo si vede però diritto, non si curva.

se conoscete qualcuno che può rippare una partita in HD da qualche canale non criptato si potrebbe verificare se gli oggetti in movimento, dopo adeguato deinterlacciamento, sul singolo frame siano sfocati o no.
    Ultima modifica di red5goahead; 01-01-2014 alle 10:23
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ironia a parte mi sembra strano che questo difetto lo noto solo io...attenderò altre persone che vedono lo sport su sky per ulteriori conferme perchè altrimenti inizio a dubitare sia un problema del mio pannello o di qualche impostazione errata.

Nessuno ha detto che non si vede. io lo vedo . ma non è un problema della tv, mia opionione
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Nessuno ha detto che non si vede. io lo vedo . ma non è un problema della tv, mia opionione
    Ecco io volevo sapere se si vedeva su tutti i pannelli o era solo un problema del mio

Comunque il discorso è superato perchè oggi, prima di cancellarli, ho voluto provarli con un blu ray (Lo Hobbit) e..... sono rimasto a bocca aperta Ragazzi! ...e mi riferisco a tutti coloro che non hanno calibra..........[CUT]

ecco...non lo avevo scritto nel precedente post ma intendevo proprio con bluray

Usa la modalità Cinema, dovrebbe chiamarsi così, abilita il Pixel Orbiter, abbassa appena il contrasto, disabilità tutte le impostazioni di miglioramento dell'immagine, regola l'IFC, non vorrei che anche tu venissi a raccontare dello sfarfallio (fantasma che si aggira nei paraggi di alcuno) e non usare settings altrui.

Goditi il nuovo giocattol..........[CUT]
    Grazie per le dritte!

Comunque il discorso è superato perchè oggi, prima di cancellarli, ho voluto provarli con un blu ray (Lo Hobbit) e..... sono rimasto a bocca aperta
    Giusto per informazione e curiosità. Quali settings hai usato?
    Grazie

Salve a tutti, sono da pochi giorni possessore di questo tv. Le mie impressioni sono davvero ottime, io vengo da un samsung b7000 e seppur forse ho perso qualcosa nella definizione delle immagini dove il samsung è davvero spettacolare, la visione ora è cinematografica e più reale. Sto cercando di capire quali fra i settaggi in rete sia il migliore, voi quale avete attualmente?

Pagina 109 di 270 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •