Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

esatto, ottima

Citazione Originariamente scritto da naico69 Visualizza messaggio
    Arrivato stamattina il tx-l47et60. Ho settato come da guida in prima pagina ed effettivamente con questi settaggi assomiglia vagamente ad un plasma (sottolineo vagamente).
    Questa sera proverò a fare delle modifiche personalizzate, in quanto mi sembra che con quei settaggi, tenda un po' troppo al "giallo"...a voi non sembra? Mi rivolgo a c..........[CUT]
    Esatto anch'io ho avuto la tua stessa impressione infatti cerca di giocare con la temperatura e vedrai che le cose si aggiustano.. facci sapere che ne pensia anche dell' adaptive blacklight (min o max) oggi un mio amico porta fifa 14 e vi dirò le mie impressioni.. speriamo bene

ho provato a scaricare da google play le due applicazioni panasonic (più vecchia e più recente) per collegare il telefonino e/o il tablet al televisore ma non c'è verso di collegarli

qualcuno mi può dare una mano ???

ciao e grazie

A me funziona perfettamente.. cmq ho letto in qlk pagina della discussione che alcuni utenti che nn riuscivano a collegare tv e cel. hanno risolto disattivando una protezione del modem..

gli occhiali da prendere sono questi ??

Provato oggi con fifa 14 su ps4.. perfetto nn si notano imperfezioni.. posso dire di essere completamente soddisfatto di qst tv

Citazione Originariamente scritto da teodoro86 Visualizza messaggio
    Provato oggi con fifa 14 su ps4.. perfetto nn si notano imperfezioni.. posso dire di essere completamente soddisfatto di qst tv
    QUoto anch'io con il demo di fifa 14 su ps4 perfezione totale..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

scusate , questa tv ha il pip ? picture in picture ?
    thx

non riesco a trovarlo o su internet a capire se c'e

Da ieri sono anch'io possessore del 47et60 ottimo tv fino ad ora unica cosa che ho notato che mi da un po' fastidio e vedere su immagini scure soprattutto, come la luce della retroilluminazione sia abbastanza visibile sul lato sinistro e angolo in alto a destra magari e settato male quindi ho impostato la calibrazione di pagina 1 ma non riesco a trovare panel brightness il quale da guida e impostato su mid in pro setting ma non riesco a trovarlo qualcuno può aiutarmi grazie

Ciao a tutti,

ho acquistato questa tv da un paio di mesi e mi trovo davvero bene. C'è però un problema che non riesco a risolvere.
    Fino a un paio di mesi fa avevo il pc collegato, tramite l'uscita HDMI della mia 670gtx, a un sinto Sony STR-DH520 e da li a una tv Lg LH3000. Dal pc l'audio arrivava al sinto che lo riconosceva nei vari formati(Dolby, DTS, DTS-HD, etc.), inviando poi il segnale video alla tv.
    Tutto funzionava perfettamente fino a quando ho deciso di cambiare tv, passando appunto a un Panasonic TX-L42ET60.
    Preciso che per l'installazione non sono andato a toccare nessuna impostazione del sinto, ho semplicemente attaccato il cavo HDMI dal sinto stesso alla tv. Da quel momento il sinto non ha più riconosciuto i segnali audio provenienti dal pc attraverso l'HDMI, se non in formato stereo 2.0.
    Guardando un film con vlc ad esempio, cosa che ho sempre fatto, anche selezionando un flusso audio multicanale l'audio rimane sempre stereo. Dalle proprietà di windows inoltre risulta che l'uscita HDMI della scheda video ora supporti solo 2 canali e non mi da modo di impostare configurazioni diverse.
    Ho cercato informazioni sul problema anche su forum stranieri e il tutto potrebbe dipendere dalle informazioni EDID della tv errate; in effetti il pc riconosce il modello del sinto, ma andando a vedere nelle proprietà dei monitor installati la tv viene vista come monitor generico.
    Il sinto non ha problemi comunque, collegando una ps3 infatti riconosce subito tutti i segnali senza problemi.

Come posso fare?

Grazie

EDIT

Confermo che il problema è dato dalla TV. Impostanto solo"AMP" e non "AMP+TV" nel menù del sinto infatti la codifica dei flussi audio avviene normalmente. Non è molto comodo ma meglio di niente.
    Ultima modifica di Axl1984; 22-12-2013 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da teodoro86 Visualizza messaggio
    Esatto anch'io ho avuto la tua stessa impressione infatti cerca di giocare con la temperatura e vedrai che le cose si aggiustano.. facci sapere che ne pensia anche dell' adaptive blacklight (min o max) oggi un mio amico porta fifa 14 e vi dirò le mie impressioni.. speriamo bene
    Dopo vari tentativi di regolazioni, ho optato per partire da true cinema (che ritengo la migliore combinazione pre-impostata) e ho cambiato alcuni parametri ed ora sono soddisfatto. Appena posso pubblico tutta la mia configurazione personale.
    Per quanto riguarda il game con ps4, sono molto soddisfatto, anche fifa14 gira benissimo senza problemi di alcun tipo, inoltre il mio timore di un input lag altino anche in mod game era ingiustificata: killzone e warframe si giocano molto bene ...o almeno io non sono così sensibile da valutare differenze con il mio monitor asus da pc che ha 2 ms di input lag.

Citazione Originariamente scritto da alfri Visualizza messaggio
    ti dico la mia sul 3d.
    prova a mettere un bel film a 1080p,non 3d,e forzalo in 3d.per me è molto piu appagante di un 3d nativo.piu soft e rilassante.
    ciao ho letto il tuo articolo,ho visto un film su sky con la converzione 3d...tu che impostazione hai messo su 3d converzione minimo medio massimo?

Scusate domanda forse fuori tema-
    Che HD accetta come USB REC il Tv...solo quelli alimentati o anche gli altri ???

Citazione Originariamente scritto da baggio79 Visualizza messaggio
    ciao ho letto il tuo articolo,ho visto un film su sky con la converzione 3d...tu che impostazione hai messo su 3d converzione minimo medio massimo?
    mi sembra massimo,partendo da un film in hd.
    per i film nativi 3d,massimo è troppo.ad esempio world war z,lo preferisco in hd forzato a 3d,che in 3d vero.pero sono gusti.
    pacific rim,in hd forzato in 3d mi è piaciuto molto.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri Visualizza messaggio
    mi sembra massimo,partendo da un film in hd.
    per i film nativi 3d,massimo è troppo.ad esempio world war z,lo preferisco in hd forzato a 3d,che in 3d vero.pero sono gusti.
    pacific rim,in hd forzato in 3d mi è piaciuto molto.
    si x quanto riguarda il 3d nativo non risulta massimo e differenziato quindi non si puo modificare...invece il 3d con hd forzato su max mi sono visto il re leone 2 e 3 fantastici...continuero a vedere altri film anche consigliato da te.grazie

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •