Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 151 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2252

Discussione: Nuovi JVC 2014

Ma Simone che fine ha fatto
    Ultima modifica di PAOLINO64; 30-12-2013 alle 20:36
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Come diceva Lino Banfi: "L'arriva... l'arriva....."

Tra qualche sett cominciano pure gli shoot out seri....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Si da 330mt circa di base....
    A esser precisi un 142" è un 3,15m di base

Quindi che dicono nella recensione tra Sony e Jvc con eshift3 con materiale 4K?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Domani dovrebbe arrivarmi l'RS49

Forza Nerone .domani dacci le tue prime impressioni sulla nuova x bestiolina

Fantastico!
    Qs anno sarai tu il primo del forum...

Attendiamo tutti le tue impressioni....

Saluti gil

Si beh... io non vorrei deludere...
    Intanto spero arrivi in mattinata cosi da avere l'effettivo tempo di provarlo un po' perché poi pomeriggio e sera sarò gia proiettato verso un alcolico 2014
    Poi non sono assolutamente un esperto, Simone mi ha fatto una precalibrazione in negozio, oggi l'ho sentito e mi ha detto che le sue impressioni sono veramente di un prodotto ottimo e dice che è fin più luminoso dell'RS57!
    Io non ho dei gran termini di paragone, non giro l'italia e vedere shotout (o almeno non l'ho mai fatto ma a gennaio voglio andare da Simone) e mi son tenuto fin'ora un vecchio Sanyo PLV-Z5 quindi mi ritroverò in un altro mondo
    Sono mesi e mesi che leggo articoli e discussioni sul forum ma a volte non ci capisco ancora un tubo, la cosa però mi appassiona molto e piano piano imparerò
    A domani quindi, se farò in tempo, con prime impressioni e qualche foto

Stupiscici
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Anche se avesse messo male la sonda, 23 nits dai 62 che doveva misurare, e' un gap enorme!! Percio' ritengo che qualcosa abbia calcolato male convergendo i lux in lumens.
    Spezzo una lancia in favore di Zombie : anch'io ho un Dalite HP 2.8 (che attualmente non uso) e posso dirti che è uno schermo un pò particolare nel senso che diventa più luminoso man mano che ti allontani dallo schermo (e ti avvicini all' ottica del proiettore). Quindi se ha posizionato il colorimetro a poca distanza dal telo col solo scopo di tarare il gamut ci sta che abbia letto meno della metà della vera luminanza (ricordo che succedeva così anche a me quando lo utilizzavo).

Citazione Originariamente scritto da Cine4Home

Yes, actually we already measured and checked two X700 today.

And we did encounter and can confirm major HDMI-handshake problems. Same symptoms like already described (black screen / frozen Picture / only quarter Screen used and so on).
    Only solution was to turn it of and pull the power. Afterwards it worked again.

Not good at all..

Regards,
    Ekki
    Citazione Originariamente scritto da Cine4Home
    If you use the static Iris and open it, there never was much of a benefit of a DLA-X7(x) model over a DLA-X3(x) or DLA-X55 model anyway. (30k:1 vs. 25k:1)
    That is nothing new or exclusive to the new X-series.

Regards,
    Ekki
    http://www.avsforum.com/t/1505192/of...#post_24139266
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 31-12-2013 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Spezzo una lancia in favore di Zombie : anch'io ho un Dalite HP 2.8 (che attualmente non uso) e posso dirti che è uno schermo un pò particolare nel senso che diventa più luminoso man mano che ti allontani dallo schermo (e ti avvicini all' ottica del proiettore). Quindi se ha posizionato il colorimetro a poca distanza dal telo col solo scopo di tara..........[CUT]
    Va bene caro Cetto, pero', se non conosce queste particolari proprieta' del suo telo o dove deve posizionare la sonda per leggere la luminosita' riflessa, sicuramente non e' colpa mia. Io, semplicemente, ho calcolato basandomi sui dati forniti.

RS49 arrivato, ma poco tempo per provarlo e ancora meno tempo per scrivere...
    Come da pronostico, appena acceso e fatto partire Star Wars - La vendetta dei Sith, il duello tra Anakin e Obi One, la mia prima espressione è stata... WOW
    Ve l'avevo detto, non sono un esperto e non ho un occhio molto critico, poi cavolo, avevo un Sanyo Z5 con lampada a fine vita quindi ovvio che c'è una differenza abissale...
    Comunque: proietto da una distanza di circa 4,50 metri su un telo 16/9 e 3 metri di base con Gain 1.4.
    La luminosità in low lamp è davvero ottima, i colori brillanti, il nero profondissimo (essendo il primo JVC che vedo sono rimasto davvero impressionato), anche nelle scene più scure tutti i dettagli sono ben visibili.
    Le scene di combattimento con movimenti rapidi mi hanno stupito, nessun effetto scia, tutto molto dettagliato e pulito...
    Poi sono passato a Pacific Rim in 3D, è stato abbastanza esaltante direi .
    A parte qualche microscatto, non so se dovuto agli occhiali, al lettore blu-ray o al vpr il 3D è davvero spettacolare, molto fluido e coinvolgente. Ovviamente un po' meno luminoso ma cmq la luminosità mi ha soddisfatto alla grande su una base di 3 metri.
    Nei prossimi giorni posterò qualche foto e se mi date indicazioni farò qualche prova e vi dirò i risultati.

Credo che si dovrebbe aprire un topic ufficiale no? Vai Nerone vai!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Complimenti per l'acquisto

Non ho visto il 49 ma già il 48 è uno spettacolo, su tre metri di schermo poi...vera libidine!
    Come ti sembra l'E-shift 3?
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 104 di 151 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •