Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 677 di 730 PrimaPrima ... 177577627667673674675676677678679680681687727 ... UltimaUltima
Risultati da 10.141 a 10.155 di 10937

tra una settimana non penso altrimenti dvd-store a cui ho chiesto informazione mi ha risposto che nell'immediato non hanno nessuna conferma di ristampa per questo loro lo hanno inserito come fuori catalogo ma appena diventa ordinabile loro lo sanno molti giorni prima ma secondo loro per febbraio è nuovamente disponibile , poi ovviamente bisogna vedere anche come funziona il magazzino , a me amazon ha spedito un film segnato come " attualmente non disponibile" dopo 10 giorni dell'ordine ed il magazzino era in Norvegia

però sul sito continuava a risultare " non disponibile " quindi il fuori catalogo s'intende che il distributore lo ha terminato e non è più in grado di fornire i negozi quindi si aspetta la ristampa...

edit : è tornato disponibile su AMAZON
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 18-12-2013 alle 12:48
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Cofanetti vs film singoli...

Non so se è il posto giusto ma ci provo...

c'è un dubbio che mi assilla

Quando si parla di saghe è meglio comprare i singoli film singolarmente o meglio aspettare i cofanetti?

A me interessa:
    - Spendere meno
    - Avere più speciali possibili
    - Avere contenuti meno compressi ( ogni tanto ho l'impressione che la voglia di usare un unico disco sacrifichi un po' i contenuti )

NON mi interessano:
    - Contenuti 3D
    - Cofanetti combo BR+DVD
    - La digital Copy [ La trovo una cavolata ]

Voi cosa fare?

Ad esempio vorrei comprarmi i bluray di Spiderman ma non so se aspettare che esca un cofanetto o comprarmi i film singolarmente ( ovviamente in quel caso li vorrei tutti della stessa "edizione"... )

Vi ringrazio

Ciao

Ma di Valmont di Milos Forman in BD in italia non se ne parla ? Su amazon uk ho visto che esiste solo con sub spagnoli
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Il Razziatore Visualizza messaggio
    Non so se è il posto giusto ma ci provo...

c'è un dubbio che mi assilla

Quando si parla di saghe è meglio comprare i singoli film singolarmente o meglio aspettare i cofanetti?

[CUT]

Ciao! Se si guarda solo il lato economico, conviene sempre aspettare che tutta la saga sia completa, per poi prendere il cofanetto. Spendi di meno. Certo che se a te quel film piace e vuoi rivederlo, aspettare 3/5 anni per il cofanetto, che magari ha gli stessi dischi delle edizioni singole, è un po dura...

Poi possono anche uscire cofanetti con una miriade di extra che magari le edizioni singole non hanno...

Il punto è tutto qui: Sai aspettare??
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

La domanda dal mio punto di vista è un altra: Ha senso aspettare?

Mi spiego: prendi una saga come gli Avangers la saga è in continuo mutamento dato l'enorme successo. Uno potrebbe prendere un cofanetto con tutti i film ( mi pare che l'hanno fatto ) quindi con
    - Iron Man
    - The Incredible Hulk
    - Iron Man 2
    - Capitan America
    - The Avangers

pero' poi se ne escono con la fase 2 ( Thor 2, Iron Man 3 ecc ) ed è già prevista la fase 3 ( un solo film al momento ). Insomma in un contesto così non so se un cofanetto "definitivo" ci sarà mai. Pero' sicuramente un cofanetto oltre al lato econoico è anche più bello dal lato "visivo" ( oltre ad occupare meno spazzio ).

Stessa cosa per spiderman... Non è ancora uscito il 2° capitolo e già si parla di Spiderman 3 e 4...

Quindi: ha senso aspettare? O meglio prenderli separatamente? Cioè io aspetterei anche ma non si rischia di aspettare all'infinito?
    E mi viene da chiedermi siamo sicuri che di una certa cosa esca un cofanetto?

C'è da qualche parte un piano delle uscite future?

Se sai aspettare, allora dipende tutto dai film. Ad esempio lo Hobbit sono 3 film; si aspetta il 2015 e si prende il cofano. Con i film della Marvel la vedo dura (escono 2 film all'anno e sembrano non smettere più) Non è facile stare dietro a queste cose purtroppo. Io personalmente non aspetto; se poi dopo anni esce un cofanetto di una determinata saga che già posseggo, vedo se vale la pena la sostituzione.
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Mi sa che farò così.
    Per le sage normali prendo i cofanetti... mentre per la marver prendo i film singoli. Sperando in edizioni simili.

Grazie

beh, nel caso dei film Marvel, direi che si può tranquillamente prendere il cofanetto della Fase 1, poi quello della Fase 2, poi quello della fase 3 e via così: è giusto che ogni fase abbia il suo cofanetto specifico.
    Quanto all'occupazione di spazio, non è necessariamente vero quello che dici: se il cofanetto è un semplice cartoncino che contiene al suo interno le varie amaray sfuse dei singoli film (parlo in generale, non di una saga in particolare), l'occupazione di spazio è esattamente la stessa (anzi, a voler essere pignoli, c'è in più lo spessore del cartoncino )
    Senza contare che magari nel cofanetto inseriscono dischi di extra che nelle edizioni sfuse non erano previsti
    Ultima modifica di bradipolpo; 28-12-2013 alle 08:33
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Riguardo agli extra, almeno da noi in italia, è il contrario visto che nel cofanetto della fase 1 mancano i dischi extra delle edizioni sciolte di iron man 1-2 e avengers vers. Steelbook.
    Ultima modifica di SALVA1; 28-12-2013 alle 09:29
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Riguardo agli extra, almeno da noi in italia, è il contrario visto che nel cofanetto della fase 1 mancano i dischi extra delle edizioni sciolte di iron man 1-2 e avengers vers. Steelbook.
    Esatto, lo stavo per dire anch'io.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, nel caso dei film Marvel, direi che si può tranquillamente prendere il cofanetto della Fase 1, poi quello della Fase 2, poi quello della fase 3 e via così: è giusto che ogni fase abbia il suo cofanetto specifico.
    Grazie della risposta. Sì ci avevo pensato. Ma qui subentra un altro problema

Bisonga vedere se faranno il cofanetto della fase due e se avrà lo stesso "stile" del primo.
    Senza contare, nel caso specifico, che il cofanetto della prima fase non è che sia sta gran cosa ( almeno da quel che so )...

Per quello che sapevo se c'erano dei piani delle uscite. Almeno così si confrontano e si dice "prendo quella".

Che voi sappiate , la versione UK di CARLITO'S WAY , ha l'italiano ??

Questa -> qui

Niente ITA, Io ho la steelbook UK e l'Italiano non c'è.

@ il furiano

grazie

certo e' ma cosa aspettano a fare uscire anche da noi questo titolo ?? le major dormono sotto naftalina da noi ..

Confermo assolutamente che la Stanley Kubrick collection Uk da 7 film ( visionary filmmaker collection) contiene i bd singoli venduti in ita ... quindi audio in ita e stessa qualità video (purtroppo o per fortuna) solo il filmato extra su stsnley è in english
    Da avere assolutamente
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.