Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

anche io mi sto arrovellando tra il 50st60 e il 50gt60...
    prevedo di farci un bel po' di gaming (con punte del 40% - 50% di utilizzo) e per me la domanda sarebbe se ne vale la pena spendere quei 350 euro in più per avere un input lag minore...
    qualcuno mi ha già detto che non ne vale la pena... solo che le recensioni del gt e il fatto che sarà l'ultimo plasma panasonic mi tentano a fare questa pazzia... giusto per avere un cimelio pluripremiato!!!

Io ho il 50gt60....posso dire che la qualità do visione è veramente fantastica ed il pannello è perfetto!!! Ho preso il gt rispetto l'st60 per tutto tranne che per l'input lag...visto che gioco sul mio vecchio lcd samsung serie 7...

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    anche io mi sto arrovellando tra il 50st60 e il 50gt60...
    prevedo di farci un bel po' di gaming (con punte del 40% - 50% di utilizzo) e per me la domanda sarebbe se ne vale la pena spendere quei 350 euro in più per avere un input lag minore...
    qualcuno mi ha già detto che non ne vale la pena... solo che le recensioni del gt e il fatto che sarà l'ul..........[CUT]
    Ero nella tua stessa situazione...alla fine ho fatto il salto e sono andato sul GT che usero per il 30% con xbox one

Citazione Originariamente scritto da SharksXpoint MC Visualizza messaggio
    Ero nella tua stessa situazione...alla fine ho fatto il salto e sono andato sul GT che usero per il 30% con xbox one
    bella li io se faccio un 20% di gaming e' gia' tanto quindi l'ST pare la scelta piu' ragionevole, ora non resta che giocarmela con la moglie hihi

Se puoi risparmiare due lire prendi l'st....anche ieri sessione di 2 a battlefield 3....non ho avvertito lag...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Se puoi risparmiare due lire prendi l'st....anche ieri sessione di 2 a battlefield 3....non ho avvertito lag...
    mille grazie ancora...ora solo da convincere la moglie sull'ST, a lei piace il Sony W905 ma sti caz...son 400 euro in piu' minimo

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di un po' di consigli da parte vostra in quanto cambio casa e quindi anche televisore.
    Provengo da un tubo catodico Loewe Aconda 32" e vorrei passare ad uno schermo piatto.
    Sono indeciso tra il Pana vt60 ed il Sony W905, pensavo di stare sui 55".
    La distanza di visione è intorno ai 4, 20 mt, ho una porta finestra a lato del televisore a circa 2 mt. dal televisore stesso, quindi non poca luce.
    Ho visto entrambi i televisori esposti in negozio e sono indeciso in quanto il Sony, come tutti i nuovi lcd led, è luminosissimo e con colori molto accesi, il Panasonic l'ho visto poco luminoso in confronto ai vari lcd che aveva intorno. Dico questo perchè vorrei colori reali e non sparati, ma il mio Loewe è molto luminoso e mi sembra risulti una via di mezzo tra i due.
    Molti mi dicono che il Plasma è molto più simile al mio televisore, ero quasi convinto di prendere il Pana, ma vista la poca luminosità mi sono fermato. Al commesso ho fatto cambiare qualche settaggio al vt60 esposto e con più luminosità e contrasto sembrava meglio ma più di tanto non si poteva fare, o ingialliva le immagini o le sbiadiva troppo.
    Potete consigliarmi?
    Guardo Sky ma non HD, non guardo quasi mai il digitale terrestre se non per qualche cartone animato per le mie figlie, acquisterò presto un lettore BluRay ma anche su questo non so quale prendere (Playstation 3?).
    Grazie.

cerca di farti sky hd.....io ho l'ST60 ed è luminoso il giusto....a contrasto di fabbrica 50 e luminosità 0....vedi tu...ho provato a metterlo un attimo a dinamico e mi è venuto male agli occhi subito!!!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Grazie, sull' HD non sarebbe un problema. Per le cose restanti? Ti dico che sono rimasto perplesso per la poca luminosità del plasma.
    Sul Sony ho visto una scena del film di Will Smith "After Earth" e devo dire che i neri erano molto buoni ed anche le scene dinamiche non davano a vedere trascinamenti o scatti, i colori erano un pò forti in alcune scene ma so che si possono regolare in modo da farli apparire un pò meno sparati.
    Poi pollici, eventuali riflessi, distanza per entrambi i televisori?

Edit: ho visto il sttaggio dinamico sul Pana ed era orrendo, troppo forte e sbavato.
    Ultima modifica di GIOSTEOPAT; 28-12-2013 alle 23:45

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    anche ieri sessione di 2 a battlefield 3....non ho avvertito lag...
    Scusate ot: Ehehe anch'io ci gioco..ecco perché fanno sempre headshot..con sti mega pannelli..a parte le cheat.. io ci giocò su un 24" e sclero parecchio..spero che tu sia consolaro..così eviti di spaccare le balle a noi gamers pc onesti
    fine ot.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •