Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] La notte (edizione UK con audio italiano)

bd eccellente a tratti fantastico.D'altronde da quel che ho letto ha beneficiato di restauro e scansione a 4K...peccato che come extra abbia solo il trailer...comunque more solito fa tristezza comprare film italiani all'estero(e sopratutto vedere con quanta cura escono)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

grazie per la segnalazione Lucio. devo dire che non impazzisco per Antonioni ma La notte è un film che voglio assolutamente vedere, e quindi ben venga quest'ulteriore fantastico BD Eureka.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ottima notizia,La Notte è uno dei lavori più personali nella filmografia di Antonioni.ma non fatevi il sangue amaro per le mancate uscite nel nostro mercato,fate finta che non esista
    Vai di visione congiunta Micky
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si, a vederlo quì, http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews8/lanotte.htm sembra eccellente.
    Citazione Originariamente scritto da mickes2 Visualizza messaggio
    quindi ben venga quest'ulteriore fantastico BD Eureka.
    Eureka e Masters of Cinema...sono la stessa cosa?
    Ultima modifica di alpy; 25-09-2013 alle 19:00

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio

Eureka e Masters of Cinema...sono la stessa cosa?
    sì... masters of cinema si riferisce alla collana
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ok, grazie del chiarimento.

Visto ieri per intero. Trasferimento strepitoso anche se in alcune sequenze notturne ho notato dei difetti forse imputabili ai materiali di partenza...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Sbaglio o di questo esiste anche una versione Criterion ???

sì c'è anche l'edizione Criterion che prende un voto in + sul video...da una comparativa degli SS parrebbe un pelo + definito
    criterion
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...93&position=17

eureka

http://www.blu-ray.com/movies/screen...890&position=1

Infatti io alla fine ho preso l'edizione americana della Criterion.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Allora vado di ordine anch'io con la Criterion (occhio che e' Region A)

Certo pero' Lucio caro, ci posti certi SS con la bellissima Monica, diventa difficile fare paragoni "oggettivi" in tranquillita'

A parte gli scherzi, anche a me sembra che Criterion abbia quella "marcia" in piu' che a mio avviso non e' nemmeno trascurabile, anche nel chroma piu "giusto" nel bilanciamento del bianco. che trovo tendente al verde nell'edizione eureka, la quale mi sembra un pelino cerata o sbaglio ? se si susseguono le due immagini rapidamente si nota nettamente come la Criterion abbia un dettaglio maggiore e di conseguenza anche un pelo in piu' di profondita' di campo.
    Almeno sul mio monitor e' cio' che vedo. E quindi c'e' il "limite" monitor PC che lascia il tempo che trova... ma se il buongiorno si vede dal mattino, propendo decisamente per Criterion
    Ultima modifica di gian de bit; 11-12-2013 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    ... se si susseguono le due immagini rapidamente si nota nettamente come la Criterion abbia un dettaglio maggiore e di conseguenza anche un pelo in piu' di profondita' di campo.
    sì è quello che noto anche io...solo che quando lo comprai non avevo ancora un lettore multregion...altrimenti sarei andato anche o su Criterion

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •